Last Night On Earth
di EffieSamadhi

19/06/14, ore 02:21

Ok, sono arrivata allo sclero, ma dovevo assolutamente recensire questa storia! É semplicemente stupenda! Mi evoca una sensazione di dolcezza e coccole infinita, credo che dovrei dormire e lasciarmi avvolgere da queste meravigliose sensazioni che mi hai lasciato! Devo dirti che il titolo mi ha attratto subito, in fondo é una delle mie canzoni preferite!! ^^ comunque per quanto non sia il mio genere, o il genere per cui vado pazza, ti ripeto é stupenda! Ora vado finalmente a dormire xD ahahah Buonanotte e complimenti

19/01/14, ore 14:44

È davvero una storia bellissima, complimenti! Mi hai lasciato senza parole.. Posso solo dirti che va immediatamente nelle preferite :) molto molto bella!
Laurieblarg

25/02/12, ore 23:18

Fantastica.
Malgrado l'ora non sono riuscita a staccare gli occhi da questa piccola perla.
Ammetto che è la prima storia che leggo dal fandom dei Green Day e mi è sembrata incredibilmente bella.
Le rondini mi ricordano "Ricatto D'amore" non so se lo hai visto, e la lista è stata un'idea geniale.
La storia si sviluppa senza risultare troppo frettolosa ed è davvero meravigliosa.
Subito fra le preferite.
Honest

28/01/12, ore 19:28

O.o
Ciao Ef,
rieccomi di nuovo qui a infastidirti -.- mi potresti denunciare per stalking tra un po'.
Comunque, ho visto che avevi pubblicato due storie sui Green Day -la mia band preferita- e le ho volute leggere.
Perlomeno solo questa, visto che sfortunatamente sono minorenne e non posso leggere storie a rating rosso ):
Apparte questo, bellissima, Last Night On Earth è forse la mia canzone preferita, me la ascolto anche di notte e sono un amante dell'pairing ( se così si può chiamare) Billie Joe/Adrienne, veramente teneri.
Quindi molti complimenti, spero di trovare altre ff sui Green Day, a presto,
Caterina

11/01/11, ore 21:21

non so cosa dire. credo sia semplicemente la migliore storia che abbia mai letto. sai, non le chiamo quasi mai 'fanfiction', perchè mi danno un'idea che non mi piace. tutte quelle bambinette che scrivono storie in cui finalmente sposeranno i loro idoli, insomma. ma questo non c'entra.
stavo dicendo, è la migliore che abbia mai letto. sono abbastanza affezionata a Adie, e non ho mai seriamente preso in considerazione che lei e Billie Joe potessero non andare d'accordo. ma la vita è così, no? non si può andare sempre d'accordo con tutti, e personalmente non sono mai andata d'accordo con qualcuno più di un paio di anni. quindi, perchè no?
la ragazza, Sarah, credo che sia ciò che tutti puntiamo ad essere: una persona che vive alla giornata, anche solo per un giorno all'anno. che non si preoccupa delle conseguenze. mi piace.
è davvero bella. fa riflettere.

19/09/10, ore 20:39

Caspita, è bellissima. **

15/09/10, ore 15:02

è veramente fantastica.
questa ragazza che per "celebrare" l'anniversario della morte del fratello si reca proprio dove il fratello si è suicidato...
e porta con se la lista delle cinque cose che deve fare quella notte...
quella che lei immagina sia la sua Ultima notte sulla terra...
e poi c'è quell'ultimo punto che da dieci anni non riesce a compiere... perchè ha paura.
e Billie Joe che va a casa da Adrienne, una donna che non lo ama e si sente frustrato e allora scappa e va sul ponte della morte...

lo so che ti sembrerà un "riassunto" della FF ma non riesco a trovare altre parole per descriverla, è semplicemente fantastica.

la frase finale è meravigliosa:

"È stata una splendida prima notte sulla Terra"

fantastica sul serio.
baci

OrangeMochaFrappuccino

13/09/10, ore 15:38

che carina... lo sto ammettendo qui ora.. non leggo mai ff su una crisi di bj e adrienne .. perchè proprio in questi anni si vede troppo quanto siano innamorati l'una dell'altra, ma quasta ff mi ha stregato...
complimenti!!

ps posso immaginare la ragazza con el fattezze di megan fox??XD

baci cari

13/09/10, ore 12:55

E' meravigliosa, sul serio.
Sarà per il mio umore ora, ma la descrizione della vita matrimoniale di Billie Joe mi ha fatto una grande tristezza.
E' tutto plausibile, basterebbe che loro due si amassero un po' di meno, che si lasciassero sopraffare dalla loro vita caotica, e tu avresti descritto la loro vera situazione.
Mi ha fatto strano pensare ad Adie e il botulino, non ce la vedo..
L'hai inventato, vero?
Beh, a parte questo, ho vissuto quell'esperienza con loro, la lista, l'amore, il buio della notte.
Tutto.
Mi ha stregato.