Broken.
di _starrynights

05/07/11, ore 16:06

Uffa,non c'avevo voglia di piangere!! ç_ç
e invece sono in lacrime!! Dio quant'è bella sta ff,anche se mi vienemale al cuore quando la leggo.
E poi...l'ultima frase! ç___________________________________________________ç  che tristezza!Complimenti però.

14/09/10, ore 19:22

Hey, eccomi qui a recensire!!
Posso dirti una cosa? Non ti odio, ma.. Mi hai fatto piangere!! Sul serio, tuttora ho i lacrimoni che stanno scendendo copiosi dai miei occhi azzurri..
Ok, non voglio fare poesia. Scusa ma ho bisogno di distrarmi per piantarla di frignare..
Ora parliamo della fanfic..
Cosa dire?
Le cose che sono ovvie, prima di tutto: Scritta bene, originale e anche se triste, romantica. Lo sai che adoro le fanfiction su loro due. Se poi sono scritte bene..
Ma torniamo alla storia.
E' infinitamente triste, tragica.. Come farei io in un mondo senza Mike..? Ma soprattutto.. Come farebbe Billie? Penso che come io che nemmeno lo conosco, mi butterei su un letto a piangere all'infinito, lui debba sentirsi completamente distrutto.
E viceversa..
Scusa se la mia grammatica oggi lascia un po' a desiderare ma.. Ho appena finito di scrivere tre temi e diciamo che ho perso un po' la voglia di scrivere.. xD
Certo, è ovvio che ci starebbe male, molto male anche Trè.. In fondo loro sono un trio, no?
Ma niente è come il legame tra Billie e MIke.. ç__ç
E l'ultima frase.. Le rose bianche. Il cielo.
Accarezza la tomba. Dio, accarezza la tomba! Qua si capisce quanto lo ama.
Ma vuoi farmi morire..? Spero di no. xD
Ovviamente è bellissima, come al solito. ^^
Anche se io quando vedo che una fanfiction è drammatica o malinconica non la leggo, la tua la dovevo leggere.
DOVEVO.
Cosa ci ho guadagnato..?
Tante lacrime e..
La soddisfazione di aver chattato con una persona che scrive delle cose così belle.
E, soprattutto, il ricordo di questa meravigliosa fanfic.
Ora ti saluto..
Spero che la mia recensione sia di tuo gradimento.. ^^
A presto, ElanorFantaGreen!

13/09/10, ore 22:09

dellisssimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dire.....
Povero amore mio ç___________ç Adoro i finali strappalacrime!!!!Billie ç_ç...

COMPLIMENTIIIIIIIIIIII, Bravissima come sempreeeeee!!!!

13/09/10, ore 21:14

Awwwwwww!:'( Che amarezza!
Allora, tanto per cominciare, meno male che è corta, perchè le cose troppo lunghe ultimamente mi rugano!XD
E poi... Ma dai, che brutto! Il solo pensare a Mike che non c'è più fa venire l'angoscia, in più, questo Billie disperato che piange sulla sua tomba...DX Disgrazia!
Non so come ti è venuta questa idea... Sei fuori come al solito!XD
Comunque, brava!:D

13/09/10, ore 17:52

oddio ç_ç
che brutta situazione,mike che muore D: non voglio nemmeno immaginarlo D:
Dolce Billie Joe :D
io adoro le cose che scrivi davvero e ti stimo perchè scrivi le Bike u_ù
Baci :D

13/09/10, ore 15:43

oddddioooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooo ç__ç così piango....
nella mia mente fungirl/bimbominkia loro 3 sono eterni.. XD
però non so perchè mi immaginavo un billie invecchiato con i capelli molto brizzolati (più del ciuffetto grigio che ha ora XD)

baci cari

13/09/10, ore 15:13

Allora, comincio nel dire che questa è la più bella drabble che tu abbia mai scritto.
Certo che bella non è un termine molto approppriato, anche perchè se Mike fa questa fine, tutto è tranne che bella. Magari ci starebbe meglio emozionante.
Davvero. La più emozionante di tutte. E secondo me non ce la farai mai a scriverne una più emozionante.
Perchè davvero in così poche parole hai descritto TUTTO, tutto...sembra di essere lì, è così disperatamente forte, ti blocca lo stomaco immaginare tutte queste cose.Complimenti, sei stata davvero brava!

13/09/10, ore 14:34

TU! SEI! MATTA!
no, allora, ecco la mia situazione.
oggi è il primo giorno di scuola, sono arrivata in ritardo, ho bestemmiato dietro alla vice preside, ho una nuova classe di EMME e il ragazzo che mi piace non mi fila neanche di striscio.
torno a casa distrutta ed ecco cosa mi trovo.

CAZZO!
dico, sono qui in lacrime dopo aver letto cento parole ò_____________ò

“Sono qui. Non ti lascio, amore mio.”
NOOOOOOOOOOOOOO billieee çAç mikeeeee ç______________ç
è stupenda. è terribile. è tragica. è struggente!

hai superato te stessa

13/09/10, ore 14:11

... io... io... santo cielo, è tristissima!
Cioè, io mi aspettavo che fosse una FF sul 10 settembre, l'anniversario della morte di Andy... e invece mi ritrovo a leggere Michael Ryan Pritchard... Dio, ci sono rimasta malissimo! Uno, perché non me l'aspettavo; due, perché adoro Mike; tre, perché non riesco a immaginare (nella mia mentalità slash) una separazione tra Billie e Mike...
Beh, che dire: bravissima! Mi è piaciuta davvero molto, e il fatto che sia così corta me l'ha fatta piacere ancora di più, perché è diretta, devastante in poche righe... Complimenti :)

13/09/10, ore 14:03

hai ucciso mike.. HAI UCCISO MIKE o_________ò
Me lo sentivo che facevi fare una fine così a qualcuno dei due ç_ç
Perchè? ç_ç Ma hai preso spunto dal sogno, nè? u_u
Inutile dire che è, anche se contraria alle mie prospettiva *spara parole a sgamuffo* perchè mi hai ucciso mike t_t, alquanto bella *w* come sempre poi u.u
Povero Billie t__t chissà cosa succederebbe nella realtà se succedesse una cosa simile o_o MEGLIO NON PENSARCI u_u
Okay, basta scrivere cazzate ò_ò

13/09/10, ore 13:50

Quasi mi hai fatto piangere. Hai fatto morire l'amore di Billie(il mio amore, noo povero Mike) ma mi piace lo stesso. Adoro tu e le tue ff

13/09/10, ore 13:27

Davvero molto bella! Io non ti odio...infondo solo solo FF xD
E' scritta davvero molto bene...non ha niente che non vada...veramente!
Complimenti donna!

13/09/10, ore 12:45

Bella, scritta bene.
Molto evocativa, ho visto chiaramente il cielo plumbeo e un uomo camminare affranto, distrutto.
Sembrava che il peso di tutto quel cielo fosse sulle sue spalle, ma almeno non lo prendeva in giro con una giornata soleggiata e splendente.
Unica nota dolente, è l'amore tra i due.
Certo è una ff e puoi farci quello che vuoi, ma ormai tutto è slash.
Mi piacerebbe che si parlasse di loro soprattutto come amici.
Primo di tutto, prima del resto, loro sono amici.
Fratelli, quasi, e mi piacerebbe che questo venisse ricordato più spesso.

13/09/10, ore 12:25

Si cazzo donna ti sto iniziando ad odiare D: come si fa a pensare a Mike...mm.... ok non lo voglio nemmeno dire!!!comunque no,non riesco ad odiarti u.u come faccio ad odiare una donnaH che scrive in modo fantastico e mi chiama cricetina?non posso u.u comunque sai che adoro tantissimo come scrivi e leggerò ogni tuo capolavoro finchè campo!
Promesso!