Invisible Eyes
di Nalu93

28/05/18, ore 15:25

Ti lascio una recensione nella speranza che tu possa riprendere ad aggiornare, 6 anni sono parecchi, ma non fa mai male sperare. Questo Harry mi piace parecchio, e sarei davvero curioso di vedere come continuerebbe la storia.
Nag

03/02/12, ore 17:55

Caspiterina Ginny al sesto anno wooooow! Dai Ginny siamo tutti con te ihihihi! Alla prossima
Un bacio Ginny_

04/01/12, ore 12:14

Mamma mia *-* Harry non mi ha mai affascinato particolarmente, ma in questa FF mi sembra così sexy *Q* Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti :3 un altro bel capitolo :D

04/01/12, ore 11:35

Grazie di cosa?
Quando i complimenti si meritano bisogna farli u.u !!!
E continuo a farteli hihihi perchè anche qusto capitolo mi è piacuto molto.
Chi ha aiutato Dafne?
Forse avrà fatto da sola!
Magari è in gamba come Harry!
Bah! Chi lo sa?
XD
Scherzi a parte, la storia mi intriga sempre di più, ma attendo con ansia il momento in cui la storia tra Harry e Ginny si smuoverà un pochino!
Luna poi è davvero simile a quella della Rowling, brava!
Lei è un personaggio difficile da rendere ma tu lo hai fatto bene e lo stesso vale (sempre e comunque) per Ginny.
Lei è impulsiva e generosa, quanto basta per attirare l'attensione del nostro caro (in questo caso) serpeverde.
Aggiorna presto, ok?

03/01/12, ore 14:48

Eggià ce l'hai fatta in tempo 3 giorni un record! ihihihih ! Mmm non sono più convinta che sia Malfoy, ma allora chi ha aiutato Daphne la serpeverde??... Uffa ma Harry e Ginny sempre freddi devono essere ma porca puzzola, adesso entro io nella storia e gli faccio vedere! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo,nuovo luogo cioè Hogwarts !
Un bacione

29/12/11, ore 13:01

Davvero molto bella la tua storia, complimenti.
E' da quando l'hai cominciata che ti senguo, ma solo ora ho deciso di commentare perchè ormai mi sono appassionata e affezionata ai tuoi personaggi (si tuoi perchè li hai resi in modo completamente nuovo e tuo, anche se il loro carettare rassomiglia molto a quello originale ^^).
Ginny è sempre stata il mio personaggio preferito e la tua non mi ha per nulla deluso.
E' curiosa, vivave, coraggiosa e forte come sempre.
Davvero molto ben resa!
E Harry?
Che dire di Harry?
La sua versione serpeverdesca è proprio come me l'ero sempre immaginata: intellettuale ed imperturbabile.
Anche se sempre che la piccola Ginny qualcosa abbia mosso, vero? XD
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, non vedo l'ora di sapere come questa storia evolverà, non vedo l'ora di sapere come la storia tra Harry e Ginny, si evolverà! XD
Un bacio da Fred Cullen, e continua così!

29/12/11, ore 00:22

ooh...come mi piace questa storia *-* mi appassiona tanto il fatto di un Harry serpeverde..e devo dire che tutti questi misteri rendono tutto piu interessante..in piu mi piace molto la coppia Harry/Ginny...scrivi bene complimenti ..e mi raccomando, mantieni questo ritmo nel pubblicare..e non farci attendere troppo D:

28/12/11, ore 21:20

per me l'amico è draco xD comunque questa storia mi piace moltissimo! è anche scritta bene e spero di leggere presto il rpossimo capitolo =D bacio fede

28/12/11, ore 20:30

Secondo me l' " amico segreto" di Harry è Draco Malfoy ! iihiihihhi almeno credo! Mi è piciuto questo capitolo, non vedo l'ora che ne posti un altro spero che non dovrò aspettrare un altro mese, ti pregoooooo fai il prima possibile! Ma la storia tra Harry e Ginny quando si evolverà?? Lui gli risponde sempre più in modo freddo e lei non è da meno! Miseria gli ha salvato la vita , pensavo che le cose si sarebbero sciolte ! Vbbuò staremmo a vedere più in là!

28/11/11, ore 15:25

Bellissimo questo caitolo ! che carini Ginny e Harry li adoroooooo! Per fortuna che non era Voldemort anche se non è stata una fortuna per Ginny, povera cucciola mi immagino la paura , ma il suo Hrary ci sarà sempre per lei, che dolce lui gli ha regalato una passaporta *.* ! aspetto il prossimo capitoli ti pregoooo fai il più presto possibile :) mi sono troppo appassionata di questa storia!

27/11/11, ore 19:42

Però!! diventa sempre più interessante! **
Povera Ginny!!
Bill si è dimostrato il più intelligente devo dire!
I Weasley stanno rimontando! ahahah!
Povero Harry fa una buona azione e si becca gli insulti di Arthur!
Non vedo l'ora di scoprire come continuerà questa storia!
Baci
Sho

06/11/11, ore 14:23

*o* Che beeeeelllaaaaaaaaaa!!!
è fantastica come storia! **
Non avevo mai pensato ad un Harry come l'hai descritto.... è interessate!
per rispondere alla tua domanda davvero non saprei...
mmmm... forse arriva Harry e la salva per poi farle la romanzina?? =)
seguita ovviamente a quelli dell'Ordine per Harry =)
Scommetto che non ci preso vero?
Ah beh! io ci ho provato!
Comunque davvero bella la storia, non vedo l'ora di vedere cosa succede e chi è il tipo dagli occhi rossi!!!
Sho =)

06/11/11, ore 13:57

Bella bella! Oddio occhi rossi, incappucciato dico solo un nome V-Voldemort ! Aiutoooo povera Ginny! ma sono sicura che Harry la salverà bè speriamo! Comunque complimenti mi piace questo Harry diverso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi muovitiiiiiiiiii ihihihi scherzo fai con comodo cara io posso aspettare anche 100 anni! :D

10/08/11, ore 20:22

ti capisco, anche io di recente scrivo pianissimo, credo sia l'estate ad impigrirmi così! Comunque meglio un aggiornamento lento che una storia abbandonata! Bel capitolo! Un bacione!

28/04/11, ore 02:12

La tua storia è molto bella.... per quale ragione non la continui??? Spero che presto deciderai ad aggiornarla perchè è davvero straordinaria. inoltre è forte l'idea di Harry tenebroso e glaciale.... è una cosa fuori dal comune... Comunque hai avuto una straordinaria idea... Kiss Juliet Lily Potter