Snow Memories
di MeggyElric___

13/09/10, ore 21:55

Finally, ritorno a recensire...
Per le poche recensioni alla tua altra fiction Gold in the blue non ti devi preoccupare, e ti consiglio vivamente di andare avanti a scriverla,perchè la sto seguendo e perchè la tenacia alla fine riesce ad ottenere risultati :).
Il tuo stile di scrittura è unico e meraviglioso, davvero, quindi credo che basterà solo farsi conoscere un pò prima di avere altre recensioni...
Comunque, è verissimo che i pg sono molto IC, e poi l'idea di farli dormire assieme nella stessa stanza d'hotel e il freddo assiderante può dare luogo a molte situazioni tenere...
Brava, brava davvero!

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 10:11 pm)

13/09/10, ore 21:16

Oddio, questa Fanfiction è bellissima. *^*
Devo dire che la coppia EdxWinry mi piace molto, e tu in questa FF li hai espressi benissimo, e ho trovato i due personaggi molto IC.
Li ho rivisti in ogni riga della tua Fanfiction, che ho trovato piacevolissima da leggere, sul serio.
Poi, la parte iniziale l'ho adorata: Ed che pensa al suo automail, e al calore che il suo braccio destro non potrà più dare. Veramente, l'ho adorato questo pezzo.
Concludo facendoti tanti complimenti per questa FF, e spero che ne scriverai presto altre. **
Bye.

Sachiyo

13/09/10, ore 15:36

bella Gems! Bella veramente, questa poi ha l' aria "cupa", eri triste quando la scrivevi? L' inizio è fatto veramente bene, dà un' aria misteriosa... insomma mi piace tanto tanto, scrivi altro che te le commento! Good Ele!