E adesso cosa ti è rimasto?
di yuki chan

05/03/12, ore 17:09

Se devo essere sincera, mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, non tanto perché sia scritta male,-anzi!- ma piuttosto perché appena finita di leggerla ho subito pensato "chissà come l'ha uccisa.." e mi sono venuti in mente un sacco di scenari diversi.. Così tanti che, ti dirò, quasi volevo scrivere una pre-ficcy LOL
Mi é particolarmente piaciuto questo aspetto, questo lasciarti con un sacco di domande e una sola risposta. E quella risposta può solo essere "nonostante tutto, alla finefinefine, anche Sasuke l'ha amata. L'ha ammesso."
Bellissima, davvero.
E RICORDA: I PONY REGNANO.
Nenelafolle

20/03/11, ore 01:16

A momenti piango!!No,non sto scherzando!
La storia è bellissima e soprattutto molto commovente! TT__TT

Sasuke bastardo che non sei altro! Non potevi fare i tuoi comodi e aspettare che lei rimanesse a guardare, imbambolata!!
Provo ad immaginarmi quello che Sasuke ha potuto provare riflettendo sul fatto di aver ucciso Sakura e, particolarmente, sul fatto che anche Naruto ora lo odia.

Magnifica, scritta davvero bene!!

24/02/11, ore 16:16

O.O l'altra mi è piaciuta ma questa è proprio bellaaaa!!! Cavolo brava!! Ahi ahi e poi dici che non scrivi bene! domani ti do un bel pugno in testa così magari ti svegli va!! xD Ti Voglio Bene ^^ ahahaha

13/09/10, ore 16:57

bellissima!!! complimenti!!!!! sasuke si è suicidato perchè ha ucciso sakura!!!! ha capito che l'amava troppo tardi e adesso stanno insieme nel paradiso, pure se lui non andrà la!!!! kiss