Breaking the Habits
di LoveChild

03/03/13, ore 10:50

Io amo Blaise! Quanto figo è?! Comunque ho notato un errore: quando descrivi la madre di katy dici che ha a capelli marroni come la figlia, poi in questo capitolo Blaise pensa che vorrebbe vedere i capelli biondi della ragazza sparsi sul cuscino dopo aver fatto l'amore. Questa è un pò una contraddizione, per te di che colore ha i capelli alla fine?
Ma Blaise è un animagus? Non ho capito bene quel passaggio.
Il film "gli uomini preferiscono le bionde" è bello? Di cosa parla?
La storia è corta e non molto articolata ma mi è davvero piaciuta tanto, sarà perché c'è questo Blaise innamorato.
Comunque complimenti :)

07/10/10, ore 19:19

Yaya, io ti amo **
E' una fic bellissima, Blaise e Katie sono splendidi insieme. Mi hai davvero aperto gli occhi!
Il litigio con la madre di Blaise, poi! Che momento fantastico! <3
Complimenti, complimenti, complimenti!
E' una fiction splendida! <3

20/09/10, ore 15:39

Un po' in ritardo, ma eccomi! Che dire, una bella fine per una bella storia!
"anche i purosangue, a volte, si sposavano per amore" questa frase l'ho adorata!** Hai vinto il premio giuria ed io dico per un motivo più che valido. Complimenti, Payton.^^

16/09/10, ore 21:41

Recensisco questo capitolo per tutti.
*_* E recensisco per dirti ceh hai soddisfatto il mio animo da romanticona pur restando totalmente IC.
In fondo chi ci dice che tutto questo non sia vero?
Io ho sempre visto Blaise come una persona dai suoi metodi magari (infatti non dice a Katie che l'ha chiesto lui), però anche con una sua morale, con dei sentimenti.
Insomma per me fa parte della parte di Serpeverde 'buona', e tu l'hai descritto esattametne come piace a me.
Lo stile è scorrevole,delizioso e simpatico.
La lite del capitolo centrale in effetti è un pò forzata,ma in fondo il complesso dei tre 'capitoli' è così delizioso che non ci si fa neanche caso.

un bacio
lilyblack

p.s. passa a leggere qualcosa di mio se ti va *.* mi fa piacere la tua opinione

16/09/10, ore 14:52

Beh, visto che tu e Dio mi guardate, recensirò... Ero indecisa se leggere questa storia, francamente non mi ispirava molto, ma ora sono contenta di averlo fatto. Certo il pairing è davvero inedito, però l'hai caratterizzato bene. Mi sembra strano comunque che dopo la sconfitta di Voldemort ancora organizzino i matrimoni in questo modo medievale, però in effetti è un ottimo sistema per salvaguardare i patrimoni. Comunque speravo che facessi dichiarare Blaise a Katie, che avrebbe contraccambiato entusiasta, mentre invece far andare avanti prima i genitori mi è sembrato un pò triste oltre che per nulla romantico. Va beh, comunque nel complesso mi è piaciuta^^

15/09/10, ore 18:21

Quando ho visto la parola "Fine" ci sono rimasta malissimo.
Stavo veramente legando con Blaise e Katie.
La loro storia, così aristocratica e ottocentesca, ha un profumo di contemporaneità difficile da descrivere. la trovo così vera e bella.
Senza smancerie, solo routine che diventa indispensabilità.

più ci pensopiù mi rattristo.
La vita dei coniugi Zabini mi attizza da matti.

15/09/10, ore 12:19

Non ci posso credere...è già finita!!!!
Che disdetta....spero ardentemente che scriverai qualcos'altro su di loro.
Dunque, corto corto il capitolo ma carino.
Sul sero non so che dire.
Anzi, penso che Blaise dovrebbe dire a Katie che lui l'ha voluta, che non è stata sua madre a sceglierla per lui. Sono certa che le farebbe molto piacere, ma ahimé...non è possibile! Perchè è già finita. Ti odio, sul serio. xD
Vabbe'..poiniamo fine a questa pietosa recensione, senza capo né coda.
Complimenti ancora per la magnifica storia.

Baci ;

15/09/10, ore 12:19

Non ci posso credere...è già finita!!!!
Che disdetta....spero ardentemente che scriverai qualcos'altro su di loro.
Dunque, corto corto il capitolo ma carino.
Sul sero non so che dire.
Vabbe'..poiniamo fine a questa pietosa recensione, senza capo né coda.
Complimenti ancora per la magnifica storia.

Baci ;

15/09/10, ore 00:41

Muahahhahaha, ma sai che sei la seconda in due giorni che propone di fondare un club per me? xD
Sono onorata fanciulle, siete troppo BBBone (in tutti i sensi u.u)!! <3
Ok, ti avviso che io, in qualità di mammina affettuosa di Katie Bell, esigo e PRETENDO un sequel di questa storia u.u Anzi, siccome sono una Serpeverde e sono segretamente la promessa sposa di Draco Malfoy anche se lui non lo sa ancora - e nonostante Ross cerchi di soffiarmelo u.u - , te lo ORDINO -.-
No seriamente, non puoi lasciarci così! Io voglio vederla Katie coi capelli sconvolti dopo una notte di passione, voglio che Blaise possa effettivamente constatare la morbidezza dei suoi seni, voglio scoprire come reagisce la mia bambina nello scoprire che Blaise l'ha scelto per amore.
E voglio il matrimonio tra Goyle e Romilda Vane xD
Detto questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo capitolo finale. E' davvero bello, mi è piaciuta immensamente la parte dei "purosangue che si sposano per amore", mi ha strappato un sospirone ed un "aaaaawwwwww" *-*
Brava brava brava, sono lietissima di "condividere" il premio giuria con te ;)

15/09/10, ore 00:15

Chiedo umilmente perdono, mi sono persa il capitolo due "-.- Quello più importante, poi "-.-
Beh che dire... che ho apprezzato la storia suppongo si sia capito ormai xD
A parte il piccolo dettaglio con la madre di Blaise, l'ho adorata dall'inizio alla fine. I dialoghi fra Blaise e Katie sono brillanti, per nulla scontati, realistici, e il carattere di lei... diciamo che è facilmente sintetizzabile nel modo in cui si rivolge alla madre XD
Insomma, una storia ben costruita, credibile e... beh, credo che l'aggettivo giusto per descriverla sia 'adorabile'.
E' stato davvero un piacere leggerla, e ti ringrazio ancora per aver partecipato al contest (del resto, avresti mai pensato di scrivere una Katie/Blaise? xD).
Ti faccio di nuovo i miei complimenti e, ovviamente, va fra le preferite. Bravissima!

14/09/10, ore 16:05

Con una minaccia del genere non posso assolutamente non recensire! XD
*Payton apre un grande sipario e scopre Lovechild*
Ed ecco a voi la prima originale scrittrice che ha scritto una storia d'amore Katie/Blasie
*clap clap clap*
Ok, basta Payton!
Comunque sia, mi accodo a rem... un po' insolito accettare un matrimonio con tanta semplicità, ma forse Katie ha solo approfittato della situazione perchè già innamorata di Blasie... vedremo!
Molto divertenta la parte di George e Lee, davvero, credo sia realistica. Payton

14/09/10, ore 12:08

Posso farti i complimenti^^?
Davvero,una flash scritta molto bene, che racconta di due personaggi caratterizzati con cura, direi che questa versione di Blaise è credibile, stessa cosa per il contesto e per Katie.
Quindi, brava, vado a leggere il secondo.

14/09/10, ore 11:55

Mi fa un po' strano che Katie accetti un matrimonio combinato come se fosse un nuovo tipo di the, ma questa storia mi affascina sempre sempre sempre di più.
Blaise è così...intrigante, un po' stronzo. Katie è davvero umana, sembra viva.

Spero che questo non sia l'ultimo capitolo, mi dispiacerebbe davvero tanto. Oramai mi son affezionata a questa coppia così atipica.

14/09/10, ore 11:02

ù.ù

Fossi stata Katie mi sarei infuriata con Blaise per non aver chiesto prima a ME se volevo sposarmi con lui, invece di scavalcarmi e di chiedere prima ai miei genitori. Ma vabbe'...scelta sua.

Dunque veniamo a noi, propongo l'impiccagione di Angelica Mancuso vedova bla bla bla Zabini in Kingdom. Spero che la mia proposta venga accettata, perchè quella donna non la reggo.

Porpongo anche il premio padre dell'anno per Gordon Bell, perchè regge una moglie insopportabile e perchè dice con molta nonchalanche dov'è la camera di sua figlia al suo promesso sposo. E' un mito quell'uomo.

Ma ora veniamo al capitolo: "Lee Jordan canaglia!" ahahah!!! Non hai idea di quanto ho riso al leggere quella frase, della serie sotterriamoci sottoterra dalla vergogna.

A proposito, non sapevo che Asteria lavorasse, io pensavo vivesse di rendita...sai com'è...è Lady Malfoy adesso, ma comunque sia può darsi, sicuramente dopo la guerra il patrimonio dei Malfoy deve essere stato come minimo dimezzato.

Blaise animagus? Interessante. Un merlo? Strambo, ma mi piace.

Dopo tutti questi miei pensieri strampalati senza alcun collegamento logico tra loro, ti dico: ottimo lavoro! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!

Posta presto please!!

Bacioni ;

14/09/10, ore 01:49

La Dea?!?! O____o
Ma ti sei bevuta il cervello?! Qui avete deciso di attentare alla bassa considerazione che fedelmente ho di me da più di vent'anni, non va mica bene u.u
Scherzi a parte, ti ringrazio per il... beh, complimentone-one-one, che mi ha fatto diventare nemmeno rossa, bordeaux xD
Detto ciò, ho constatato che l'allegra famigliola felice s'è allargata! E che l'adorabile - come no! - mammina di Blaise può anche ritornarsene da dove è venuta perchè non l'accetto nel nostro delizioso quadretto familiare u.u
Effettivamente il confronto tra Katie e la futura suocera ha un che di ottocentesco quasi, ma mi piace, devo ammetterlo. Mi piace soprattutto il fatto che Katie difenda così a spada tratta anche i Malfoy, lo trovo semplicemente ammirevole ^^
L'entrata ad effetto mi ha fatto spanciare dalle risate xD Ed adoro il babbo vichingo di Katie, un idolo xD
Un plauso anche alla tua idea di far assumere a Blaise la forma di un merlo - azzeccatissima, direi ;)
E quel primo bacio è talmente poco romantico che riesce comunque a risultare romantico *-* Ok lo so, è un discorso contorto, ma trovo che questi momenti così, coi baci inaspettati ed improvvisi, siano forse i migliori.
Blaise è un gran drittone, lascia fare. E ti dirò, lui e Katie in coppia davvero non mi dispiacciono ^^
Trattami bene la mia bambina!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento *-*

E la mia arriverà, abbiate fede.
Io e l'html abbiamo un brutto, bruttissimo rapporto. Pubblicare una storia è ogni volta un'agonia.
Ma pubblicarne una così lunga, è una super agonia O.o
Se non domani, di sicuro mercoledì la posterò, giurin giurello <3