Staremo insieme o mi perderai?
di Anime xx

20/09/10, ore 14:57

Anche questa storia mi è piaciuta^_^
Cmq, per 'abbellire il suo faccino' non intendevo in senso letterale. Intendevo ke avrebbe potuto uccidersi davanti al ragazzo ke l'ha brutalmente respinta. Scusa, forse mi ero spiegata male...vabbè, non importa, in ogni caso la prima storia non è tua, qiundi alla fine non cambia nulla.
Baci, a presto.
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 02:59 pm)

16/09/10, ore 14:41

Mi ha un pò scioccata questo capitolo...però mi ha fatto anke riflettere moltissimo...hai perfettamente ragione la bellezza esteriore non è importante, come hai detto tu, conta quello ke sta nel cuore! Poi se uno/a è bello/a sia esteriormente ke interiormente tanto meglio. la ragazza avrebbe potuto 'abbellire' il suo faccino davanti a quell' 'orrendo' ragazzo...così forse si sarebbe pentito delle brutte cose ke le aveva detto!
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 02:43 pm)

15/09/10, ore 20:57

hey ciao, sono sempre io, la rompiscatole. be nn c' e che dire questa storia è davvero triste, però è molto bella perchè l' amore di ginevra alla fine è corisposto ,ma quindi ginevra muore non con lui, vero?
cmq mipiacerebbe che ne scrivessi una con un lieto fine, sempre se puoi, un bacione e alla prossima

13/09/10, ore 18:11

mamma mia quanto è triste però quel ragazzo è proprio un stronzo, c è puo darsi che nn era carina ma nn si dice cosi esplicitamente, e poi anche secondo me nn si deve giodicare un libro dalla copertina,cmq mi piace questa idea , spero che continuerai. un grosso bacione e aggiorna presto

p.s. mi piacerebbe che ne creassi qualcuna tu, ciao