Il piano inclinato
di GwenCassandra

27/12/10, ore 00:19

Una storia scritta bene a mio avviso. Bella e piuttosto scorrevole. L'angst è decisamente qualcosa che, per quanto cerchi di non trovarlo, lui trova me quindi, di conseguenza, ho finito per il leggere anche questa storia. Ma non me ne pento. Ammetto di essere stata sul punto, fin dall'inizio, di chiudere la pagina perchè stasera non avevo proprio voglia di qualcosa di deprimente ma... lo stile mi ha catturato e quindi l'ho finita di leggere.
Che dire? Randy è un personaggio che sta lentamente marcendo e, per quanto se ne renda conto, non fa altro che continuare a marcire, scivolare, cadere. Nonostante Ethan lo cerchi di frenare, di bloccare in qualche modo. Una situazione reale a mio avviso. Randy è molto reale. Una persona che non ama se stessa e che vuole tenere gli altri insieme a sé a tutti i costi perchè altrimenti non esisterebbe.
Ethan, per quanto sia filtrato dalla mente di Randy, si può ben capire che, tra i due, forse è quello più distrutto dalla situazione. Continua a rimanere vicino a Randy nonostante sappia bene che, la sua presenza, è sostanzialmente superflua. Che non può fare assolutamente niente per l'altro se non osservare o, citandoti, accompagnare l'altro nella sua lenta ma inesorabile discesa infinita.
Tutto sto popo' di roba per dire, semplicemente, che mi è piaciuta davvero molto questa storia. Ti faccio quindi i complimenti e mi dileguo XD

14/09/10, ore 02:35

Veramente complimenti, molto bella questa fan fiction!
Erotica e malinconica allo stesso tempo.
Ciao ciao un bacione da IlarioneXD