Shoot Craig, shoot him!
di BambolaMorta

14/09/10, ore 19:56

Ah ma vedi che Craig in versione malato di mente fa il suo bel figurino? >.>
Questa cosa di Craig pazzo mi piace sisi u.u
Mi dispiace si per Maxie caro, ma beh, è la vita u.u E anche di più per Ronnie ç__ç ma suvvia è una fanfiction e per loro fortuna queste cose non succedono per davvero xD (altrimenti craig starebbe al fresco già da un pò di tempo) xD
Comunque sia mi è piaciuta, anche se mi piace di più quando scrivi le fic più zuccherose *__* ma questa l'ho gradita lo stesso v.v
Saluti :)

14/09/10, ore 19:22

Nooooooooooooooooooooooooo ò____________________ò
oh porca merda. io so che quel tizio è un pazzo sclerato. lo so per certo che vuole tenersi max-la-puttanella tutta per sè e che sicuro che sta tirando fuori banconote per trattenere ronnie la dentro ò______ò lo solosolosolosolosoooooo.
grrrrrrrrrrrr.
comunque, scrivi daddio ù-ù complimenti. davvero tragico.
e finale inaspettato (o forse dovevo aspettarmelo, visto il titolo della ff) ma vabbè. cioè ò.ò avevo in mente una nuova ff super depressa e catastrofica, ma diversa da questa XDDD
insomma qui fai morire ronnie e max ò.ò
e per fortuna sono morti assimee u.u magari son rimasti mano nella mano.
ma comunque sia, il mio odio per craig si rinnova dopo questa XDD tutto ciò che gli invidio a questo mabbitt-hitler è solo la figlia u.u *^* è troppo bellaaaaaaaaaaa T^T aaaaaaaah mamma mia. mi fa tenerezza T.T e tanta pena. guarda che padre si ritrova ahahaha u.u cioè XD
ok, dai non vogliamogli così maleee ç.ç insomma... lui ha solo... ha solo... ò.ò sostituito ronnie ç.ç e non canterà mai come luiiiiiiiiii aaaaaaaaaah.
T_______________________________T noooooooo che.... che.. disgrazia. dopo anni non mi sono ancora resa conto che ci sta lui. o meglio... sì lo so che ci sta lui. infatti .___. se lo vedo lo prendo a sberle. per colpa sua non sono nemmeno stata all'estragon l'anno scorso. la sua presenza mi da fastidio. ma quest'anno devo farcela u.u mi metterò una molletta sul naso e mi munirò di ombrello (ok, dettagli).
ancora i miei complimenti per essere riuscita a scrivere una ff simile u.u
kiss