Idiota
di Onlyna

26/09/10, ore 20:27

Cavolicchio. Non avevo ancora commentato!

Ciò che ho apprezzato di più è stato assolutamente l'IC del personaggio. Completamente IC. E questo, credimi, mi ha piacevolmente stupita.

La fic in sé è molto bella e io l'ho gradita.

Il resto lo sai già.

Complimenti e grazie per aver partecipato.

14/09/10, ore 18:16

E ci credo che hai vinto il premio IC. AliH e Lynda non potevano scegliere meglio a parer mio. Tiger è descritto alla perfezione; credo che potrebbe benissimo aver pensato questo prima di morire anche nella testa della Row. Brava Only!^^

14/09/10, ore 14:01

Breve ma formidabile, questa drabble! Sì, perchè leggendola non puoi che pensare che Tiger SIA un vero idiota, ma poi il solo fatto che se ne renda conto anche lui.. non lo so, è come se finalmente avesse aperto gli occhi! Accidenti, dopo sette anni (e forse di più, chi lo sa, magari era "amico" di Draco anche prima di Hogwarts), beh dopo sette anni che stai sotto il comando di un cavolo di ragazzino che è un quarto di te.. ti rendi conto di quanto sei stato STUPIDO, solo un attimo prima di morire! E' una trama perfetta, e come l'hai scritta la rende meravigliosamente reale e cruda! Cavolo, stai per morire e il tuo vero, ultimo (e corretto, oserei dire) pensiero è "sono un idiota"! Mi ha colpito un sacco questa drabble! Complimenti! :) Un bacio, Lu.

14/09/10, ore 10:08

Prima di tutto permettimi di dire che sei molto coraggiosa. Personalmente ho sempre ritenuto Tiger come una delle due ombre di Draco, senza una vita propria, ma mossa solamente dai comandi dell'altro... quindi se fosse capitato a me questo personaggio, probabilmente mi sarei messa le mani nei capelli.
Eppure tu ne hai tirato fuori qualcosa di molto bello, a mio parere.
E' una drabble scorrevole, che offre immagini fervide e palpabili.
L'ho apprezzata moltissimo!
Complimenti!

13/09/10, ore 23:01

Non conosco la tua posizione in classifica, ma spero sia alta, perchè ho adorato questa drabble.
Chi di dovere ha fatto bene a costringerti visto che hai reso Tyger più intrigante di quanto chiunqe abbia mai fatto. Persino zia Row si supirebbe di quanta fermezza e passione tu gli abbia donato in 100 parole.

Non sono riuscita a trovare l'odio, ma un misto di appartenenza e destino che legano Draco al suo scagnozzo.
Mi hai fatto venir voglia di rileggere la sua morte.

13/09/10, ore 22:57

wow non avevo mai pensato ai pensieri di Tiger quando muore!!! brava/o!!

13/09/10, ore 22:30

Trovo che tu abbia un talento particolare per le drabble, questa in particolare mi è piaciuta molto. Sono felice quindi di essere, forse, la prima a commentarla.
Complimenti anche per il premio IC, trovo che in effetti i pensieri rispecchino bene l'idea di Tiger che danno i libri e trovo che la frase: 'Sono stato davvero un idiota a non ascoltare quando mi spiegavano come fermarlo', sia eccezionalmente adatta.
Sempre un piacere gareggiare con te^^.