Smoke in The Water
di Ary_S

02/01/11, ore 14:21

Hey, eccomi qui!
Non volevo leggere la storia perchè la morte di Matt per me è.. E'..
Matt è uno dei miei personaggi preferiti. In assoluto.
E vedermelo morire così.. D:
Comunque mi sono fatta coraggio e finalmente ho letto la storia.
E' fantastica, come del resto tutte le fanfiction che hai pubblicato!
E mi è piaciuto che tu abbia dato importanza alla morte di Matt, che ha avuto un'esistenza così.. Corta, diciamo. Potevano farlo "durare" di più...
E poi Death Note, anche se è un anime che adoro, mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
Perchè devono morire tutti? ç_ç
Comunque aspetto con ansia una tua prossima fanfiction, ciao,
ElanorFantaGreen! :D

15/09/10, ore 12:46

Heeey Arianna!!
Questa fanfiction è stupenda, dico sul serio, mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le scene.
Specialmente quando Matt è nella galleria e osserva le scie di luce, immaginandosi di essere in un videogioco.
Ora io ci sono rimasta malissimo quando è morto.
Ti dirò una cosa: quando cercai Death Note su wikipedia avevo letto tra i personaggi principali di un certo Matt, che proprio non ricordavo, seppur avessi appena finito l'anime. Me lo sono cercato su Youtube e ci sono rimasta così: O__O
Cioè appare e due secondi muore?!?! Ma poveretto!! A me piaceva! Mi fa pena!! T__T
Hai fatto benissimo a scrivere una ff su questo personaggio che, purtroppo, appare x qualche attimo soltanto.
Bravissima, continua così, Death Note è un anime che adoro, i miei personaggi preferiti in assoluto sono Elle, Mello e Matt.
Light mi piaceva all'inizio, poi diventa troppo crudele...
Fammi sapere cosa ne pensi tu! ;)
Alla prossima, un bacio, Bea!

14/09/10, ore 20:10

C'è un CONCENTRATO di Matt! Mi è piaciuto molto il passaggio "sebrava di essere in un videogioco", mi immagino il ragazzo tutto gasato, sentendosi protagonista di un'avventura come quelle che vive nella finzione. Ecco, l'unica cosa che forse stona con la "scorrevolezza" del racconto è la citazione di Capitan Ovvio. Non anche qui!
Comunque è davvero scritta bene, ho amato il momento in cui lui si mette a ridere trovandosi davanti le auto nere. Le auto della sua morte.

Un bacio

Errors11

14/09/10, ore 15:01

Ma... ma... ma...! MA IO TI AMO! Giuro che io... oh, grazie Ary. Ne sono rimasta molto colpita, davvero!
Parlando della fanfiction in sè, è molto bella e la frase finale è talmente buttata a caso che la trovo fottutamente meravigliosa. Perfetta e scritta bene. Bravissima come sempre, mia caVa!
Lion of darkness.

13/09/10, ore 23:14

Questa è la tua versione della morte di Matt ed è... Meravigliosa, non scherzo!
Ti sei immedesimata davvero bene, mi hai regalato tre minuti di gioia: hai reso giustizia a un bel personaggio.
La frase finale mi ha commossa.
Stupido Matt... Davvero brava!