Giusto un goccio.
di Endoh_

28/04/11, ore 00:33

Davvero bella! Mi è piaciuta molto:) Ti faccio i miei complimenti ma soprattutto ti ringrazio: è così difficile trovare belle storie su di loro... ed è un peccato, insieme sono perfetti! L'ho trovata scorrevole e mi è piaciuto anche come hai reso i personaggi e l'ambiente... insomma, un gran bel lavoro!!! Grazie

08/04/11, ore 18:34

è bellissima ** alla fine una specie di trama ce l'ha ù-ù
E mi piace un sacco come stanno insieme questi due.. sono Amazing!!!
Mi sento come quelle ragazzine degli anime che dicono parole in inglese a caso xD
Comunque.. la storia è davvero ben strutturata ^^ E poi ce lo vedo Dra che dopo un po' inizia ad avere un certo riguardo nei confronti di Shanks ** Posso dirlo? è tenero **
*viene affettata da Drakul*
D: Povera me!
Bella spero di leggerne altre ^^
Rossafujoshi

28/09/10, ore 16:29

*.* Ok dopo questa tua fanfic mi ritiro ufficialmente dalle scene e lascio il campo libero a te, che sei molto meglio!
Veramentye ma veramente bella!
Quamdo ho letto la tua recensione mi sono subito precipitata a spulciare tra i tuoi scritti per vedere cosa avevi scritto!
So di ripetrmi ma... fantastica, personaggi IC e ambientazione molto bella (giuro che non lo sapevo che l'avevvi ambientata sulla spiaggia senò avrei trovato un luogo diverso per l'ultimo capitolo che ho scritto... )
Ora la domanda è: a quando la prossima?No perchè dopo aver letta questa mi è rimasta decisamente l'aquolina in bocca!

16/09/10, ore 20:21

Allora. Da qualche tempo a questa parte ho riveduto la mia personale immagine di Mihawk *coff coff*. Sono passata da "Teh Powerful Seme of Doom" a "oh mio dio ma sei un uketto in vestaglia e ciabattine!". E non mi importa che numeri si inventerà da qui in poi, per me resterà delizioso.
Comunque, questa mini premessa non ha nessuna importanza, perchè al di là delle mie personali preferenze mi sono divertita un sacco a leggere questa pwp, e apprezzo molto i personaggi. Anzi, trovo giustissimo che tu non ti sia persa in tante elucubrazioni romantiche, che di solito vengono comode e facili, ma non sarebbero state per nulla adatte ai nostri eroi. Nemmeno a Shanks, pensa, che in fondo romantico lo è, a modo suo.

16/09/10, ore 16:14

Bellissima! La trovo molto eccitante e il pairing è davvero interessante! è la prima volta che leggo una fic che non sia KiddxLaw ma mi ha incuriosito molto la presentazione è così ho deciso di provare a leggerla e ne sono rimasta piacevolmente colpita!
Complimenti anche per la parte erotica che è scritta bene ^^

14/09/10, ore 19:17

Accidenti!!Sei modesta!!Ahahah!!Mi piaci molto!! Come del resto la fic!!Si si,proprio bella!! Ma...sbaglio o non c'è la trama?!? XDDD
Non mi sbranare,ma mi sembrava d'obbligo fare questa domanda dopo quello che hai scritto e sottolineato! ^_^
Su,seriamente,è una bellissima ff,mi piace molto,i personaggi non erano OOC a parer mio,li hai descritti molto bene nel loro carattere!!
Brava brava!!!
Ciao ciao!! ^_^

14/09/10, ore 15:36

Adoro sia la coppia che le PWP, quindi puoi immaginare quanto abbia gradito la storia!
I personaggi non li saprei giudicare, però per quanto può contare personalmente non li considero OOC.
Parlando degli errori ho notato solo qualche piccola cosa, come 'se' invece che 'sé' e 'mambro' invece che 'membro'.
Inoltre, nel momento in cui viene descritta la penetrazione, la parola 'prima' credo sia troppo ripetuta, anche quello suppongo sia questione di stile.
Comunque sono cavolate che non incidono affatto sulla storia, che scorre tranquillamente.
Suppongo di aver detto tutto – e anche troppo, mi sa XD – ancora complimenti per la storia ^-^