La Pantera Nera
di nerDyWolf

17/03/14, ore 12:36

Finalmente sia Draco che Hermione hanno confessato la verità all'altro. È un vero peccato che le cose tra di loro siano cambiate solo nel capitolo finale, ma nonostante questo la fan fiction è stata molto bella. Bisogna ammettere che ci sono alcuni punti da rivedere, ad esempio quando nel primo capitolo i due ragazzi affermano di essere innamorati l'uno dell'altro, mentre nei seguenti non lo sono ancora. Alla prossima storia, Tess

07/09/13, ore 17:52

ciao
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !
se ti va, dai un'occhiata anche alle mie.
mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. :-)
nancyiry

13/07/11, ore 21:27

Complimenti per l'idea dell'Animagus! Le scene sono scritte bene, soprattutto quelle in cui lei è una pantera e lo incontra di nascosto. Quando fa le fusa è notevole!
Mi è piaciuta la storia, anche se forse Draco dovrebbe essere un po' più arrogante e spocchioso, non dolce come nella storia, ma dopo tutto va bene lo stesso, la storia non ne risente.

15/09/10, ore 10:04

lho letta tutta di un fiato!!!complimenti!! mi è piaciuta tantissimo la tua ff...l'idea che Herm fosse un Animagus,per di più una bellissima pantera nera,protettrice di Draco il quale riesce ad esprimere tutto ciò che sente...che dire... WOWWWWWW stupendaaaaaaa!!!*-*
poi io adoro la coppia Herm/Draco la mia preferita!!
bhe complimenti ancora ^.^
alla prossima ff baci
barby

14/09/10, ore 22:00

è meravigliosa, stupenda

14/09/10, ore 12:09

Oh mio dio!!
Ma è stupendo questo finale!!
Quasi quasi mi metto a piangere :'(!!
Stupendo!
Mi inchino a te!!
Spero di leggere qualche altra tua fic!!
Kiss
Noemi