Something about her.
di yukiko_no_niji

14/09/10, ore 14:24

quando si perde qualcuno,specialmente se è un genitore e tu sei piccolo,in questo caso addirittura neonato,è difficile andare avanti.la tua ff mi è piaciuta molto,perchè hai fato vedere uno scorcio della famiglia pendragon,specialmente hai evidenziato anche il rapporto uther-artù,che non è sempre rose e fiori,ma che in questo frangente m è piaciuto ancora di più

14/09/10, ore 13:47

Accidenti ç___ç
Ho voglia di piangere, ma devo trattenermi!
Hai catturato perfettamente i sentimenti di Uther, Re, Padre, Marito, finalmente messi a nudo.
Sicuramente non è stato facile, per lui, raccontare dell'amata Ygraine e lo si capisce bene dal fatto che più di qualcosa non riesce a dire.
E' stato davvero commovente il momento in cui rivela ad Arthur che ha gli stessi occhi della madre e, immagino trovi consolazione in questo fatto, perchè una parte di Ygraine vive in Arthur. E deve esserne fiero ^^

14/09/10, ore 11:22

E' vero, è una storia molto particolare, bella, interessante e non è male ogni tanto leggere le cose sotto un'altra prospettiva o con dei perosnaggi diversi. Uther sembra quasi un essere umano in questa storia, debole e fragile al pensiero e al ricordo della pedita del suo unico grande amore (dato che la storia è collocata all'inizio della seconda stagione, lui non sapeva ancora di Catrina XD... quanto adoro quelle due puntate XD.
Mi piace il suo rapporto che hai descritto con Arthur e che va oltre il padre autoritario e distaccato. Fa un po' il padre e questo è bello!
Bel lavoro <3