Tua selvaggia e dolcissima. Mia selvaggia e dolcissima Hermione.
di Otella

21/02/17, ore 00:17

Trovo un po' difficile che Hermione abbia gettato una cosa tanto importante come una lettera d'amore, in un cestino in cui tutti avrebbero potuto prenderla. Di solito, se si vuole tenere nascosta una cosa, come una cotta, si sta molto attenti a non lasciare tracce in giro, come, appunto, una lettera d'amore che non si vuole far avere al diretto interessante.
Ad ogni modo, è stata una fortuna che Hermione l'abbia buttata in quel cestino e che Draco, da bravo stalker, l'abbia raccolta e letta.
Tess

24/09/10, ore 13:59

sono rimasta stalmente impressionata dalla tua storia che non so cosa scrivere. impressionata in senso positivo, ovvio... scrivi davvero magnificamente, e questa cosa ha fatto si che la tua storia non sia la classica Dramione... anche se per molti versi la trama può sembrare decisamente comune sei riuscita a farla diventre non comune soltanto con il tuo modo di scrivere. devo essere sincera, non mi sarei mai immaginata che hermione usasse quel tipo di vocabolario, d'altronde è pur sempre un'adolescente e in fondo non pensavo si sarebbe messa a scrivere in modo così forbito. ma devo anche ammettere che è stata una sorpresa piacevole. mi sembra di aver capito che è la prima ff su harry potter che scrivi... spero davvero che ne scriverai altre, perchè non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo.
H.

14/09/10, ore 21:29

Doooolceee!!! Bella e dooolce! è raro trovare Dramioni così.... zuccherate ma ammetto che fa piacere leggerne qualcuna ogni tanto :)
Brava, un bacione
Silvia

14/09/10, ore 19:19

BELLISSIMA, STUPENDA!
adoro questa coppia.
comunque scrivi molto bene a parer mio!
la lettera scritta da Hermione è meravigliosa, è vera!
sinceramente quando ho terminato di leggere la lettere ho immaginato un finale un pò diverso; poi ho letto il tuo e mi commossa!
che altro dirti, sei brava continua.
kiss kiss silvia.

14/09/10, ore 17:10

Bellissima, davvero bellissima!
Meno male che Draco ha trovato la lettera così i nostri tesori possono stare insieme! Io le Dramioni le adoro e questa è proprio bella!!
Brava!