Private emotion
di Rota

15/11/14, ore 20:21

Ciao... Ecco... Non so davvero che parole usare per esprimerti quanto io ami questo capolavoro!! Sei stata eccezzionale! E poi io sono la piu grande fan della coppia kisshu X ichigo :D
Davvero grazie per aver scritto così bene!
Baci;*

20/08/14, ore 19:04

Boom.
Sbattuta direttamente tra le preferite.
Sei geniale, scorrevole, fantastica.
Grazie per avermi regalato la fan fiction più bella di TMM che io abbia mai letto.
SilviettaDbz

22/03/14, ore 02:12

Non sono solita leggere One-Shot. Il più delle volte è perchè ho un bisogno quasi fisico di continuare a leggere una storia che mi appassiona e ad ogni fine capitolo resto in tensione, finchè non riesco ad appurare se c'è un seguito oppure no. A volerlo, potrei anche aggiungere che, di questo anime, non avevo mai voluto leggere niente, prima, complice il fatto che non riesca a vederne una puntata da anni. Eppure, mentre per qualche motivo mi aggiravo tra le fic di Tokio Mew Mew, sono incappata in questo.. questo Splendore. Si, splendore, con la " S " maiuscola.
Non credevo di riuscire a sopportare un solo capitolo senza aver bisogno di una continuazione, seppur ovvia. Eppure, sei riuscita a scrivere e descrivere magistralmente tutto ( paura, dubbi, amore, necessità, disperazione ) al punto tale da rendere completo un solo capitolo. Non c'è bisogno di scrivere altro, è tutto lì, inframezzato da spezzoni di una canzone che mi sono affrettata a ri-ascoltare.
Non so che dire, se non: complimenti. Sul serio, sei bravissima.
Non credevo che qualcuno riuscisse a farmi amare nuovamente una coppia ( e un anime ) che non seguivo da veramente troppo tempo. Ti ringrazio.

Io.. Più di questo non saprei che dire, perchè è stupenda. Ma onde evitare di risultare troppo ripetitiva, la chiudo qui. :)
Un bacio.
E.

(Recensione modificata il 22/03/2014 - 02:26 am)

30/01/13, ore 18:04

Chapeaux!
Scrivi benissimo e riesci a descrivere al meglio il momento: Ichigo che si abbandona a Kisshu nella speranza di poter cancellare per un momento il dolore di aver perso Masaya.. un modo per sentire di nuovo l'amore in lei.
Kisshu invece finalmente riesce ad avere la sua micetta, tanto sognata, amata e maledetta per il dolore che gli ha portato nel cuore in passato.
Una coppia bellissima che ho tanto amato! <3
Mi piace molto il tuo stile, complimenti davvero!

Whooki

10/11/12, ore 00:53

Non ho molto da dire...
Fantasticaaaaa *OoooooO*
Bellissimaaaaa *OOO*
Cavolicchio che One-shot carina :3
Bacioni.
Berry~
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 06:34 pm)

04/07/12, ore 00:55

AAAAAAAAAA ma come é gia finitaaaa ? :((..
veramnete fantatika.. scrivi mlt bene.. ho provao un misto di emozioni ke nn immagini neanke..

continua cosi:P
ps potresti passare a leggere la mi fic?? ^_^ mafari mi fai ank un piccolo commnto.. mi dici ks ne pensi :-)
grazie anticipatamemte :-):-)

03/04/12, ore 16:50

Lo ammetto, avevo una voglia pazzesca di tornare alle origini (che per me significa: non leggere slash) e andare in un fandom in cui ho sempre e solo letto anni addietro, amando alla follia solo e unicamente una coppia: la Kisshu x Ichigo, trovando ben poche fanfiction che mi lasciassero ciò che vi cercavo. Oggi, dopo tanto, sono tornata a vagabondare per questo fandom, senza troppe pretese e ho trovato questa shot. Non sono solita guardare le date di pubblicazione, se l'introduzione -o il titolo- o magari l'autrice/autore mi dice qualcosa, vado a colpo sicuro. E devo dire che mi è piaciuta moltissimo questa shot, anche se non amo molto vedere il testo frammentato dalle citazioni di una canzone. Però l'ho letta comunque perchè mi ha catturato subito. Dall'inizio che le hai dato poteva evolversi in qualsiasi cosa, promettere bene o promettere male ma, andando avanti, si capisce benissimo che l'evoluzione -per quanto prevedibile visto il rating- sia quella sperata.
Dunque, per quanto non sia eccessivamente lunga, la trovo di una semplicità e una scorrevolezza estrema, i personaggi sono lievemente diversi dagli originali ma direi che sono azzeccati perchè tenendo conto che Aoyama (quanto lo odio) ci ha lasciato le piume e Ichigo è rimasta senza il suo "grande amore" trovo inevitabile che si lasci, diciamo così, scorrere gli eventi; che abbia accettato Kisshu perchè è in qualche modo l'unico che l'ha sempre cercata e di cui, adesso, ha bisogno. Un comportamento forse fin troppo egoistico, visto come l'alieno è sempre stato -in qualche strano modo prima giocoso e poi fin troppo appassionato- legato a lei. Anche Kisshu è diverso, ma questa sua "evoluzione" mi è piaciuta parecchio, non sai quante volte nel vedere l'anime aspettavo che si imponesse con più "forza" su Ichigo visto che lei è sempre stata persa per quel coso.
Direi che ho detto tutto, ti faccio ancora i miei complimenti per la shot (come se non si fosse capito che mi è piaciuta) e mi eclisso.
Bye~

18/10/11, ore 18:34

Stupenda! Veramente fatta bene!
Kisshu si discosta parecchio da come è nell'anime... però è cosi affascinante!
Magari ci fossi io al posto di Ichigo. Di sicuro non farei tutte queste storie!!!
Hehehehehe!!
Complimenti, scrivi veramente bene e spero di poter leggere qualche altra fanfic scritta da te!
^_^ Hihi!
Grazie per aver condiviso con tutti noi (intendo gli utenti di EFP) questa bellissima fic.
Ciao, ciao :P!

22/08/11, ore 21:58

Madara:...io me ne vado non sono di qui...
Ecco bravo, che non centri niente qui.
Allora...cosa posso dire, questa fan fic mi è piaciuta un casino...
Forse perché Ichigo si è lasciata andare al tocco gentile di Kisshu?
Ichigo: gentile?! Lui?! Ma fammi il piacere.
Kisshu: io sono genyile... anche troppo con te!
Ichigo: dici?
Kisshu: dico.
Va bene, mentre sti due parlano io mi congratulo con te! By

17/03/11, ore 22:29

Beh, certo che voglio inserire una recensione! Ho letto questa fic solo ora e me ne rammarico, perchè purtroppo, a volte, non leggo neanche più le storie che scrivono le altre autrici/autori. Forse perchè , comunque, non sono così ben scritte da provocare un certo interesse nel leggerle. :) La mia recensione è assolutamente positiva. Sei stata molto brava, mi è piaciuta la descrizione breve e coincisa delle azioni, il tutto è stato ben progettato e raccontato. Sissi. La KisshuXIchigo è la mia coppia preferita e quindi ,quando vedo storie che non meritano neanche di essere lette le evito completamente e facendo questo, purtroppo, evito anche fic come queste. Che cosa triste! Meno male che a volte mi viene il pallino di controllare se ci sono altre fic interessanti in giro da leggere. Che dire più? La fic mi è piaciuta, lo avrai capito... Quindi non posso che dire, continua a scrivere, perchè scrivendo così avrai sempre una lettrice assicurata! *alza manina*
Baci,

Eria.

03/02/11, ore 00:36

Ciao, sono d'accordo con le precedenti recensioni, una storia passionale e molto ben scritta, complimenti! Qualche anno fa ne scrissi anch'io qualcuna circa questa coppia ma mi sono sempre vergognata a farle leggere ad altri...sono rimasta contenta della tua storia, appassiona subito, Kisshu poi, è il massimo come personaggio, credo che chiunque andrebbe a letto con lui...ahahah! Brava :) un abbraccio,

Amy

15/01/11, ore 14:04

accidentiiiiiii!!!!!questa si che è rating rosso!!!bellissima complimenti!!!!ghish e straw,la migliore coppia!!!!mai letta una storia cosi!questa è piena di sentimento e amore.....davvero complimenti!!!!

15/09/10, ore 18:38

Trovo questa one-shot molto ... particolare! forse perchè così ben fatte ce ne sono davvero poche... hai descritto una delle più belle scene d'amore che abbia mai letto.. la resistenza di lei, l'insistenza di lui.. hai giocato su tutti i sensi dell'uomo ed è stato come calarsi, sentire quei baci e provare quel batticuore, quel tremore concesso solo a chi si ama così profondamente, unendo il sesso e l'amore, l'equilibrio perfetto di ciò che è perfetto già di suo. Ho letto la storia con il sottofondo della cantone "Private emotion" che tu hai in qualche modo "suggerito" nel capitolo... molto bello l'effetto =) veramente bello! Complienti ... per quanto possa poi sembrare banale xD

15/09/10, ore 11:37

Uhm, bene.
*si guarda attorno*
Sono qui. Eh. xD
Che dire? Dico ... dico che mi è piaciuta. Ovvio che mi sia piaciuta, naturale che l'abbia amata.
E non solo perché a scriverla sei stata tu, mon amour ♥ ( che è già una gran cosa! ) ma perché è una KisshuIchigo lemon. Lemon, non so se ci siamo capiti, ecco.
Una cosa che io non avrò mai il coraggio di scrivere ( non su loro due, almeno xD )
E poi perché ... perché sì.
Non è una Pwp come le altre. Non è solo sesso, insomma. C'è emozione, c'è sentimento.
C'è qualcosa dietro come il dolore, la ricerca d'amore da parte di Ichigo e le sue esitazioni, e ti giuro che non è poco.
E poi perché il Pwp di Rota conquisterà il mondo uwu Presto vedremo solo questo su EFP *ç* ( e non sai quanto piacere possa farmi xD )
E te lo meriti, davvero.
Quindi eccomi qui, come promesso, con una recensione senza capo né coda ( perché io sono all'impiedi dalle 6 ed è già tanto che non sia entrata in coma fino ad ora -___-") ma scritta col cuore.
E' troppo sperare di vedere ancora qualcosina di tuo su Ichigo e Kisshu? Uhm? *-*
Ok la smetto xD
Un bacio grosso grosso.