Recensioni per
L'amore nei bagni di scuola.
di ArtemisiaDea87

Questa storia ha ottenuto 38 recensioni.
Positive : 38
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
22/09/10, ore 21:51

bel capitolo, mi piace molto, comunque!
si, decisamente qui non ci sono le scene divertenti degli scorsi capitoli!
la tua scuola è simile a quella? beh, immagino che non sia sempre bellissimo..
la mia invece è abbastanza rigida...
sarò sincera, pur essendo del nord, ti do ragione per la frase da te detta "Quelli del nord, che tanto criticavano, che tanto sorridevano della loro miseria, non sapevano ciò che passavano dei ragazzini sedicenni."..
tanta gente che conosco chiude gli occhi per quello che succede qui in italia..
e non solo per quello ceh capita al sud ma anche per i fatti del nord..
certe gente è talmente stupida a volte..
ma non sono qui per far politica -anche qui si potrebbe aprire uan parentesi su quanto sia vero quelle che hai scritto sui politici: tutto vero!- e sinceramente non mi piacciono queste distinzioni "quelli del nord" e "quelli del sud"..
sarà perchè ho parenti d quelle parti ma.. vabbè!
dio che recensione lunga! spero posterai presto, comunque, la tua storia, con questo capitolo, mi affscina sempre di più!
un bacio!

Recensore Junior
20/09/10, ore 22:31

il capitolo non da molto alla trama mi sembra un capitolo ;) ma è carino e scorrevole e sopratutto fa capire un po' meglio il carattere ribelle di eleonora, mi fa proprio schifo pensare che ci sono posti in cui i bidelli si preoccupano più di vendere di contrabbando che di fare il loro lavoro. e ancora di più il fatto che li gli alunni fanno i comodi loro, cioè da me quella fascistona della preside non ci fa muovere un muscolo se non siamo autorizzati, come si suol dire c' ten sott' o paccr' XDXD...e comunque anche io avrei mandato a quel paese il preside in quel momento ma alla fine poverino mi fa anche pena...non riesce proprio a farsi rispettare...certo alla fine è spesso difficile avere una vita normale,ed è proprio perché conosco questa situazione che mi rendo conto di essere estremante fortunata ad avere un famigli che mi segue, e spero che sia lo stesso anche perchè (anche se credo sia così visto che parli abbastanza bene l'italiano, e con quest non sto insinuando nulla solo che in quelle famiglie non succede mai...) kiss alla prox!!!

p.s si conosco Melito più di fama che per altro ma la conosco...

Recensore Master
18/09/10, ore 23:09

uh.. caio!
ho appena trovato la tua storia e devo dire che è fantastica!!
a prposito di un precedente capitolo: anche il mio più grande desiderio è urlare "QUESTA è SPARTAAAAA!!!"!!
fan.tas.ti.co!!
posta presto!
non vedo l'ora di leggere nuove evoluzioni del rapporto tra i due, ma sopratutto nuove divertentissime scene a scuola!!
fossi io in una scuola del genere.. aaaaaaah quanto mi divertirei!
non vedrei l'ora di andarci, alla mattina, altroche!!

Nuovo recensore
18/09/10, ore 18:21

Ahaahah che gran figata!!!!
bè...devo dire che è proprio "napoli style" xDD
asd.. anch'io sono di napoli!
234 rapporti? O_O caz**... un record! xD
posta presto

Recensore Junior

ciaooooooo...bhe che c'è da dire me la sono immaginata tutta la scena esilarante ad essere sincera, ho degli amici che si sarebbero comportati in modo molto simile hihihihih solo che nella mia scuola se ci permettiamo solo di fiatare ci ammazzano abbiamo una preside che è na fascistona XD...io sono del rione traiano al centro tra pianura, fuorigrotta e il vomero,n non è una bella zona, anche se la sua fama viene oscurate da altri quartieri,anche se vado a scuola al Vomero quindi l'ambiente che frequento è diverso anche se non nego di avere carissimi amici che non vengono propriamente dall'alta sociaetà hihih...tu invece di dove sei?? la tua scuola è così davvero? kiss alla prox!!!! pps scampia...mmm...nella zona delle vele mi pare ci sia un istituto tecnico commerciale ce ne ha parlato le prof di scienze che ci ha insegnato...ma potrei anche sbagliare non sono pratica della zona...hihihih
p.s mi fa davvero pena la situazione della protagonista anche perché è quella di molti ragazzi ragazzi che vorrebbero solo una vita normale.
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 10:59 pm)

Recensore Junior
14/09/10, ore 20:38
Cap. 1:

cara mia era pure ora che qualcuno facesse una storia ambientata non nei quartieri bene ma nella periferia, non fatico a capire le tue parole, purtroppo conosco l'ambiente visto che vengo da una brutta zona di napoli (non ai livelli di Scampia e Forcella ma...), fortunatamente non ne faccio parte ma ho conosciuto situazioni simili. sopratutto alle medie. la tua storia può sembrare un cliché ma con la cornice di persone e di eventi che si ritrova credo sarà molto gradevole leggerla...
ok sto parlando in modo assurdo basta -.- xD... kiss alla proxxx!!!!!

Recensore Junior
14/09/10, ore 19:46
Cap. 1:

ciau!
dal prologo si prospetta una storia alquanto bella!anche se non ho capito bene che tipo di rapporto c'è tra i due protagonisti!
aspetto che tu posti il primo chappy per poter esprimere la mia opinione riguardo ai personaggi e ai fatti!
per cui alla prox!!
ps: se ti va puoi leggere la mia fic per dirmi ke ne pensi!
kiss
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 07:51 pm)

Recensore Junior
14/09/10, ore 18:32
Cap. 1:

probabilmente sono stupida o semplicemente non particolarmente conoscitrice di ambienti come quello che tu hai descritto, ma non sono sicura di aver capito a fondo la tua storia. di sicuro è colpa mia, perché il tuo testo è davvero ottimale. sei una bravissima scrittrice, il brano mi è piaciuto nonostante le incomprensioni. sei coerente e non commetti errori ortografici e di battitura. corro subito a leggere qualche altra tua storia!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]