Beautiful Monster
di Vì Cullen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/11, ore 10:36

CIAO VERONICA.QUESTA STORIA E' BELLISSIMA E ORIGINALE. NON HO MAI LETTO UNA FF DI QUESTO TIPO E MI FAREBBE TANTO PIACERE CHE TU LA CONTINUASSI.SPERAVO DI AVERE TUE NOTIZIE PRIMA DI SCRIVERTI QUESTO COMMENTO MA NON E' STATO COSI'.
COME MAI NON AGGIORNI PIU'? TI SEI STUFATA DELLA STORIA? TI SEGUIVO GIA'NEL FORUM TWILIGHTITALIA CON UN'ALTRA STORIA A ANCHE LI' SEI SCOMPARSA.
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E NON SONO SOLO COMPLIMENTI ,E' LA VERITA'.
MI PIACEREBBE AVERE TUE NOTIZIE E, NELL'EVENTUAITA' CHE TU ABBIA APERTO UN TUO BLOG,DI SEGUIRTI LI'.ASPETTO PRESTO I NUOVI CHAPPY..
UN CALOROSO ABBRACCIO E UN BACIO annie77 (ANITA)

P.S TI LASCIO LA MIA MAIL PRIVATA SE VUOI CONTATTARMI :penzoanita@alice.it
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 10:37 am)

18/12/10, ore 16:39

Ciao! io snon nuova di questo forum!
ma adoro la tua storia! non vedo l'ora che posterai il porssimo capitolo...
ti prego non smettere di scrivereeee!!
un bacione asia!

12/12/10, ore 17:50

Nn proccupare ti aspettiamo!!!Ciao a presto!!Un bacione!! <3

09/12/10, ore 23:40

Ho finito di leggere in questo momento i capitoli di questa ff!
Sono veramente belli!!!!
Spero tu riesca a prendere di nuovo in mano la storia!
Sono rimasta con un sacco di domande in sospeso!
Chi sono i genitori di Jazzie e Bella???
Chi è stato già ucciso?
E poi cosa ci faceva Jacob nel bosco?
Ci saranno anche i lupi o è stata solo un'apparizione?
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa storia!

09/12/10, ore 22:45

Ho appena cominciato a leggere questa storia e... mi piace un sacco ♥ prenditi tutto il tempo che ti serve, tranquilla^^

09/12/10, ore 21:35

Meno male che non la sospendi, ero troppo curiosa di sapere cosa succedeva... Ma posso chiedere qual'era la storia che ti ha dato problemi? Credo le tue di averle o lette tutte o messe tutte tra le seguite, mi piacciono tutte... Coraggio vedrai che piano si aggiusta, anche io non aggiorno la mia sui robsten da due mesi, anzi tre, per problemi legati a quella storia, ma ora mi è tornata l'ispirazione...

07/12/10, ore 00:42

questa storia è fantastica, non vedo l'ora di leggere il seguito posta presto

10/11/10, ore 23:05

bella! cosa succederà?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ti prego posta!!!!!

20/10/10, ore 16:43

mi sono appena imbattura nella tua storia e devo dire che mi piace un sacco..non ho ancora capito bene che creature siano Bella e Jasper,ma lo capirò continuando a leggere questa bellissima storia. complimenti davvero!! ti seguirò!

15/10/10, ore 20:30

Ciao! Ma che bel capitolo. Assolutamente bellissimo. Cioè finalmente qualcuno ha visto la vera Bella, quella senza il cappuccio. Alice sa com'è Bella e sono sicura che ne parlerà ad Edward.
MI hai lasciato con un sacco di domande: cos'è il papà di Bella e Jasper? Cosa faranno adesso i nostri protagonisti? Come andrà a finire con Alice ed Edward? E cosa succederà quando Bella ed Edward si riincontreranno?
Con tutte queste domande non puoi fare altro che postare prestissimo perchè ormai sono curiosissima. Un bacione ^_^

14/10/10, ore 20:56

bellooooooooooo!!!!! poverini!!! :(

14/10/10, ore 17:56

Ciao carissima! Finalmente Bella si è mostrata ad Alice! Anche lei è rimasta impressionata dalla sua bellezza; mi ha fatto troppa tenerezza vedere Alice insicura, pensava fosse la sua ragazza poverina! Ora che Alice l'ha vista Bella si dovrà far vedere anche da Edward e sono propria curiosa di leggere quel cap! Jazz e Bella non possono rivelare la loro identità e non possono innamorarsi di umani a causa della madre? Kiss

14/10/10, ore 15:13

ciao,
 Tranquilla non mi hai deluso per niente e anche se era un po triste la fine del capitolo, faceva parte della storia quindi doveva esserci!il pov alice mi ha fatto spuntare un sorriso e stata buffa la scena di gelosia ;e alla fine la ragazza era Bella che imbarazzo!XD e cosi jasper si è dichiarato peccato che siano stati interrotti!!Povera bella che pena!, e anche se non l'ho ancora conosciuta la loro madre mi sta già antipatica!e si capisce che il padre è un suo succube!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao
                                                                                   :::::manu::::::

07/10/10, ore 21:20

bella è una fata!!!!!!! bello mi piace molto!!!!

07/10/10, ore 21:03

Ciao carissima! A me farebbe piacere leggere un cap su Alice e Jazz se a te fa piacere scriverlo =) Oddio sei diabolica ahahah, hai messo in stato confusionale il mio Eddino? Ora è invaghito di questa creatura speciale non sapendo che si tratta di Bella e finalmente noi abbiamo scoperto cosa è lei!!! Quando farai scoprire a Ed la verità? Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]