An Indissoluble Love
di CherryBomb_

05/09/12, ore 12:13

quando ritorna edward???? giuro k tra un po mi viene da piangere anche a me... Sei bravissima, tu sei una delle poche che riesce a coinvolgermi in una storia ^^

30/04/12, ore 23:00

Ciao Cherry!!!
Posso farti una domandina???
Come lo immagini Daniel? mi mandi la foto di dome immagini Daniel?
Comunque,bellissimo capitolo! Stupendo! Leggo sempre questa storia da mesi.

16/09/10, ore 15:32

Ciao cara! Volevo farti sapere che a me la tua storia piace tantissimo! Non demoralizzarti per le recensioni. Secondo me la storia è scritta bene e la trama è particolare. Bella è tornata a Phoenix, è entrato in scena Daniel (che mi sa tanto sarà un personaggio un tantino odiato più avanti..), Bella è circondata da questi nuovi amici. A me ha preso fin da subito la storia e sono curiosa di leggere come continua.
Ho una domanda: quelle che vede Bella, di Edward, sono veramente allucinazioni? Per un attimo mi è passata in mente la folle idea che in realtà quello che vede Bella fosse veramente Edward, che la osserva magari in silenzio, dietro alle quinte, perchè non riesce a staccarsi del tutto da lei. E' possibile? Comunque, allucinazioni o no, Edward secondo me dovrà penare parecchio per ottenere il perdono di Bella dopo averla mollata così!
Alla prossima! Un bacione, ciao! Eli

15/09/10, ore 13:21

Ciao! Ti avevo chiesto se era una Ed x Bella a lieto fine perchè io purtroppo ho un difetto e leggo solo di loro due (a lieto fine), ci rimango troppo male se succede il contrario, ci penso per giorni e visto che una volta mi era capitato cerco di evitare. Daniel sarà importante per la storia? Non amo i personaggi che si mettono in mezzo tra Ed e Bella, è vero lui non è ancora tornato, ma tornerà a riprendersi Bella, il loro amore non potrà mai essere soppiantato da un altro nè da Daniel. Okay, lui è innamorato di Bella,ma per lei esiste solo Edward e così dovrà continuare a essere, si amano! Bella vede sempre Edward, ovviamente allucinazioni, ma il fatto che si sia svegliata con la sensazione che qualcuno fosse stato accanto a lei durante la notte è reale vero? Forse Edward o Alice visto che mi hai detto che sarà lei la prima a entrare in scena. Ps non ti demoralizzare per le recensioni, scrivi benissimo! Kiss

14/09/10, ore 22:32

Gemeee lo so sono in un fottutissimo ritardo e tu non sei neanche in linea, sicuramente chi sà cosa sei andata a pensare. Davvero ho avuto problemi, ho dovuto aiutare mia madre e solo ora sono riuscita a liberarmi, così ho acceso subito il computer e sono corsa a recensire la tua storia. Mi sarebbe tanto piaciuto essere prima, ma ahimè non mi è stato possibile, una ragazza mi ha preceduto =) Visto Geme, che le recensioni aumentano? E più posterai più questa meravigliosa storia avrà successo =)
Ora prima di tutto volevo dirti che questo capitolo era proprio bello. Ma bello davvero, senza mezze parole, davvero bello. C'è stato un pezzo in particolare che ho amato subito. Un pezzo davvero speciale, unico e meraviglioso, dai che lo sai, te lo ricordi vero? Ma certo che siii, l'hai scritta tu questa meraviglia. Comunque era questo il pezzo che ho adorato:
Mi sentivo sporca, stranamente sporca. Le mani che mi stavano toccando erano di qualcun altro e non le sue, la mia pelle non reagiva al contatto con le mani perché non era lui quello che mi stava accarezzando.
Era un altro. Un altro mi stava accarezzando, un altro che non era lui.
Mi sentivo sporca perché mi consideravo ancora sua, volevo ancora essere sua e il solo pensiero di farmi toccare da un altro mi faceva accapponare la pelle.
Il mio corpo era suo, le mie labbra erano sue, i miei gemiti doveva sentirli solo lui e basta, nessun altro. Io ero solo sua.
Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Cavolo sei stata bravissima a descrivere il dolore e la confusione di Bella. Poi questo nuovo arrivato, Daniel, di sicuro non sarà mai ai livelli di Edward, ma sono sicura che ci farà passare davvero momenti di tensione xD
Sono innamorata della tua storia, e di te come scrittrice.
Davvero super complimenti, e scusami ancora per aver saltato il nostro appuntamento virtuale =(
Ti voglio bene Geme =)
P.S. Forse tra pochi giorni sapremo il risultato =)=)

14/09/10, ore 21:25

Ciao . . . devo ammettere che la tua storia mi ha colpito tantissimo . . . scrivi davvero bene complimenti!! =) non vedo l'ora che publichi il prossimo capitolo . . . mi sono davvero appassionata a questa storia . . . è bellissima !!! =) Poi la presenza di un nuovo personaggio Daniel la rende ancora più interessante =) !!Ciaoo e buon proseguimento per la storia . . =D