Cavolo, quanto mi piaci!!
di Lilianne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/12/10, ore 21:19

In che senso? Che questa finisce così? Allora non vedo l'ora di leggere il seguito,la storia dell'amore tormentato che è sbocciato fra Nick e Martina è davvero emozionante. Brava e alla prossima!

08/12/10, ore 21:10

Chiedo perdonooo! In questo periodo sono talmente presa fra il mio fantasy ed i preparativi per le feste che ho dimenticato persino di leggere e recensire! Però ho rimediato adesso. Allora...che posso dire di questo capitolo se non strappalacrime fino all'inverosimile? Io l'ho pure letto ascoltando Hero di Enrique Iglesias e non ti immagini che effetto mi ha fatto! Ora leggo il prossimo. Ciao!

05/12/10, ore 23:27

noooooooooooooooooooooooooooooooo..:(
dimmi che ci ripensa a lo rincorre :(:(
bel capitolo..ma tristissimo..spero che le cose vadano poi per il meglio!^^

29/11/10, ore 00:08

vero che non andrà con il fotografo??T.T
Nick ha avuto decisamente fortuna a non essere rincorso..mi immaginavo già una scena modello quella del loro film-concerto in 3d..solo che qui decisamente non c'era un elicottero a salvarlo!XD

28/11/10, ore 17:19

Nick! Ti stanno soffiando la ragazza! Maledetto traffico... Se fossi stata in Marty,avrei comprato il giornale alla ragazzina e gli avrei dato fuoco! Sarebbe bello spedire Samantha Von Deal in Amazzonia,magari va a fare compagnia all'assistente di Ryan! E per la cronaca...quel ragazzo sembra davvero carino e simpatico anche nella mia immaginazione!

25/11/10, ore 20:12

Attenzione,Nick morde! Addirittura correre dietro al taxi...con tutto il rispetto dei suoi sentimenti verso Marty,ma io non lo farei mai! Anche perchè non sono portata per le questioni sentimentali. Se Marty è maggiorenne,allora è capace di gestire benissimo la sua vita. Ma solo Cristina ed io ci siamo accorte che qualcosa non va nella storia fra Nick e Sam?

25/11/10, ore 19:26

oddio...deve, DEVE riuscire a fermarla prima che si imbarchi su un dannatissimo aereo!! che vadano la polo nord, a capo horn, da qualsiasi parte vogliano ma DEVONO riappadificarsi..e ora finalmente torna pure la sister..chissa joe come è felice^^

22/11/10, ore 20:32

oh finalmente nick bell'addormentato si è svegliato..mi puzzava troppo la presunta storia con samantha..e infatti fortunatamente era solo una grande balla^^ riuscira però ora a raggiungerla in aereoporto??
speriamo :( !!

22/11/10, ore 20:19

Bravo Nick,così si fa! Mandala via quell'oca bionda che sta sulle scatole a tutti! Certo che c'è proprio di che vantarsi nell'essere una reginetta di bellezza,eh? Ah ah,io le odio le miss! Corri Nick,corri dal tuo vero amore!

21/11/10, ore 18:54

E' ufficiale:voglio istituire il C.A.S.V.D.-Comitato Anti Samantha Von Deal! La odio proprio,non posso farne a meno! E poi scommetto che la canzone di Nick e Marty (perchè l'ha cantata con lei!) è davvero bellissima,anche se esiste solo per fic.Povera Marty...capisco che vuole abbandonare la convivenza con i Jonas,ma non può rinunciare a Nick senza lottare.Combatti per il tuo amore tesoro e non arrenderti!

21/11/10, ore 14:23

oddio no..perchè è andata via?? cosi gliela dà vinta!
ho idea che sia tutto solo un gigantesco equivoco..anche se ora per nick riconquistarla la vedo davvero dura!!

21/11/10, ore 12:34

Bellissimaaa*.* Devi continuare presto!!! ormai sono drogata da questa storiaa xDD

17/11/10, ore 18:31

nick l'ha decisamente fatta grossa..anche se non penso sia tutta farina del suo sacco o sbaglio? povera martina >.<"

17/11/10, ore 18:26

Nick,ma che fai,tieni il piede in due scarpe? Ma non si fa! E che cos'è quel "do not disturb sulla porta,eh? Sento che tira aria di bufera tra lui e Marty (posso chiamarla così vero?)...e tutto per colpa della terzincomoda bionda! Sono d'accordo con Danielle,sta antipatica pure a me. E...no,due amici non si baciano sulla bocca,anche se mia sorella mi ha detto che va di moda farlo!

17/11/10, ore 12:50

Ma questa Samantha non ne aveva altro da fare???
Continua presto voglio sapere cosa succede!!!! :) :) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]