Orchis Illecebrae
di Micchan

20/12/11, ore 19:11

Diamine, questa fic è bellissima! **
Ce ne sono altre? :Q_____

23/08/11, ore 21:56

wow...sono senza parole!
davvero bellissima questa fan fiction!
amo questa coppia e e questa fan fiction è praticamente perfetta *-*
è scritta benissimo ed i caratteri dei personaggi sono rimasti invariati (cosa assai difficile perchè solitamente cambiano a seconda della scrittrice della fan fiction).
bè...complimenti..davvero sei stata bravissima :)

16/11/10, ore 15:54

non ho parole!davvero fantastica, mitica the best che io abbia mai letto! Non so che dirti se non BRAVA! Sono ancora rimasta incantata da questa storia!Magnifica :)
cerco di riprendermi!ok
Inizio dicendoti che ho fatto una fatica mostruosa per trattenere la bava che usciva dalla mia bocca (ho rischiato seriamente di allagare il pc)
magnifico il modo in cui descrivi ogni singolo momento, credo che molti sono daccordo con me quando dico "in quel momento volevo essere Misaki"!
I protagonisti sono molto convincenti e fedeli alla storia originale in tutte le loro sfaccettature, sembrava davvero di leggere il manga!
concludo dicendoti che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia sei troppo brava! Owari

02/11/10, ore 22:35

è bellissima,credimi che ti meriti davvero di essere arrivata tra i primi due posti,non uno in meno,caso mai uno in piu ;)
Davvero molto bella,scritta meravigliosamente,scorrevole e intrigante,è Splendida,sei Bravissima ^w^

19/09/10, ore 13:12

E' la prima di una lunga serie - spero - di ff che leggerò su questo fandom. Ho trovato i personaggi molto IC, soprattutto Misaki.
Nel loro modo di fare sono veramente teneri.
Complimenti per il secondo posto al contest, credo che tu te lo sia meritato tutto! Hai ricreato una situazione molto probabile!
Mi è piaciuta davvero molto!

16/09/10, ore 17:42

Oddio fantastica ** Mi sono persa, sul serio °-° Leggevo ed ero talmente presa che non mi sono accorta del via vai di gente nella mia camera °-° L'orchidea, wow! *O* Usagi ha trovato l'arma giusta! Misaki è perfettamente IC u.u Subito nei preferiti! Complimenti!

14/09/10, ore 23:21

Salve, compagna di podio *^*
Mi è molto piaciuta questa tua ff, dico davvero (L)
La coppia è una delle mie preferite, in Junjou Romantica - anche se preferisco di gran lunga la Egoist, ma questa ha i suoi lati insuperabili.
Per esempio, ho trovato incantevole e molto evocativo lo stile che hai usato.
Meraviglioso e incredibilmente attinente alla scena descritta *^*
E i pg (L) Oh, i pg (L) Mi sono piaciuti, davvero tanto *^*
Ti faccio i miei complimenti, questa ff merita la lettura e specie il posto sul podio assegnatole (L)