Dirty Little Secret
di pachelbel90

23/09/10, ore 00:28

Allora, parto dal fatto che la canzone che hai scelto per questa oneshot l'adoro! Quindi già ho iniziato a leggere la tua fanfiction con un sorriso sulle labbra e canticchiandola a mente.
"Non è solo sesso". In questa frase c'è di tutto: c'è lo sconcerto di Robert nel rendersi conto che i suoi sentimenti vanno più a fondo, sono più complicati di quanto lui non immaginasse, c'è quella sensualità sfrenata tra Robert e Jude che è così bella da leggere perchè sembrerebbe a primo sguardo priva di sentimentalismi, e c'è il loro rapporto che anche solo da pochi gesti, si intuisce essere complicato e non riconducibile ad una storia tradizionale.
Ciò che rende tutto molto bello e convincente, è che il loro amore, volendolo chiamare in questo modo nonostante non ci sia una denominazione precisa nella storia, è lontano da quegli schemi di dolcezza e tenerezza. è istintivo, carico di desiderio, è coinvolgente.
Cavolo, devo proprio complimentarmi.

15/09/10, ore 22:46

Molto bella!
Allora, complimenti per la scelta della canzone *w*
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le scene, davvero molto realistico e scorrevole, veloce ma non troppo... Tanto da non far annoiare e lasciare un po' di dubbi sul finale, parte che mi è piaciuta particolarmente... molto profonda anche se semplice... che lascia spazio all'immaginazione!
Brava! <3

15/09/10, ore 13:16

Partiamo dalla presentazione: la canzone è fantastica! Ottima scelta e ottimo contesto!
Non mi perdo a quotare tutto il passaggio che hai dedicato a me, perchè dovrei copiare ed incollare pari pari com'è. Mi sembra sempre che tu esageri con i complimenti che mi fai, mi sembra di non meritarli...
Solo partendo da Jude che balla, per poi leggere questa frase decisamente letale
Mi lancia un’occhiata infuocata dalla pista. Gli rispondo passandomi la lingua sulle labbra.
ho deciso che sarei entrata, sfidando ogni legge della fisica - dentro il computer per vedere questa storia come se fosse un film, in perfetto stile Ink Heart.
Rob freddo e distaccato emotivamente sembra un mix di Sherlock Holmes e Tony Stark. Devo dirti cosa penso in proposito o sai già che è una cosa che adoro?
Jude, anche se non è detto espressamente, è molto tenero, visto che non si fa troppi problemi se Robert non ricambia i sentimenti che prova lui ed accetta la situazione com'è.
Tutta la hot scene, per quanto breve, ha preso decisamente a calci i miei neuroni, decidento per loro che non sono necessari.
Ovviamente, però, la situazione di freddezza non è quello che vogliamo da questi due, visto che rappresentano l'amore in tutte le sue forme, e la conclusione, per quanto, in un certo senso, potesse essere scontata, è stata davvero attesa ed emozionante.
Che dire ancora? Sono onorata che questa piccola opera sia dedicata a me, e sappi che non la ritengo affatto uno scempio!

15/09/10, ore 07:44

Oddio...i miei neuroni cadono uno a uno sotto i colpi di fucile di queste storie...sono awwwwww *w* non so se mettere quella faccine oppure questa *_________* , so solo che ha fatto effetto... ommioddio che effetto...
Davvero bello!!! Prevedo che mi piacerà molto la serie!!...xD
E ora devo andare perchè teoricamente dovrei già essere per strada sulla via per scuola...è tardissimo!!!! Ciao! Baci, a presto...xD

15/09/10, ore 01:23

Possibile che tu ti sottovaluti sempre in questo modo? XD
Questa one shot è bellissima!
E' scritta in modo impeccabile e anche l'idea stessa è molto buona!
Sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di leggere le altre della serie <3