Alla ricerca del tempo perduto
di Keif

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/16, ore 19:03

Incredibile come le madri sappiano essere un po' imbarazzanti perfino quando hanno la tua stessa età

01/09/11, ore 22:34

Fantastico! Se penso che anche io non frequento il forum da un beeel po', mi sento sollevata all'idea che non mi sono persa tutta la tua storia nel frattempo!!!
visto la mia saltuarietà odierna, posso sinceramente dirti "take your time!", purchè siano sempre così carini!

24/08/11, ore 06:58

A leggere che non scrivevi da un anno quasi non ci credevo! XD Lo stile del capitolo mi e' parso in tono con tutto il resto, spiritoso e arguto, e non posso far a meno di elogiare questa storia, che mi ha regalato parecchie risate! Ottimo lavoro!

12/08/11, ore 23:26

whhahahahahahahahahhahahahahahahahah oddio è stupenda .. sto a mordermi il cuscino per non farmi sentire in casa le mie risate ... anche se i cap sono un pò corti sono molto divertenti ...
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 11:26 pm)

12/08/11, ore 23:08

whahahahahahahha no so se questo è il primo capitolo è quello prima solo un presentazione .. devo essere sincera all'inizi il "proologo" mi aveva un pò scoraggiato perchè pensavo fosse tutto scritto a quel modo ma con questo invece ti giuro mi son ricredutta alla grande .. è favoloso .... fa schiantare dalle risate complimenti mi piace ora continuo la lettura della storia al prox cap *_*
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 11:08 pm)

09/08/11, ore 18:05

Oh! Che bello hai aggiornato, ne sono felicissima! Questa storia mi mancava!
Il capitolo è grandioso, ho praticamente riso dall'inizio alla fine, soprattutto durante le parti dedicate a Lei, la vera protagonista: Miss Sfiga Nera... adorabile *-*
Ho trovato esilerante anche la descrizione di imbecillità che Lily fa su James: la parola calibro spacca ù.ù
Il buon vecchio Prongs è una meravigliosa macchietta <3 Non potrebbe essere più eprfetto di così!
Le due citazioni sono davvero molto adatte, e veritiere anche!
Complimenti, complimentissimi!
Mi auguro che non aggiornerai a maggio come dici nelle note ç_ç
P.S. ho visto nelle note che quest'anno hai sostenuto la matu5ità... spero che sia andata bene ^^

28/07/11, ore 09:34

Ah, beh, anche se non aggiorni da un sacco, poco importa: d'altronde, le sezioni 'Preferite', 'Seguite' e 'Ricordate' esistono per un motivo, no?
Mi ha fatto un gran piacere leggere questo nuovo capitolo, e mi sono sorpresa di me stessa nel notare che mi ricordavo alla perfezione gli avvenimenti dei precedenti capitoli ^^

Non vedo l'ora di continuare a intrattenermi con la tua fanfiction, che confermo essere decisamente ottima.
Ciao e - possibilmente - a presto!

26/07/11, ore 16:43

la nostra protagonista Sfiga è tornata e con se tutto il contorno di personaggi "minori" che mi hanno fatto morire dal ridere! altro che venuto male, questo capitolo fa morire dal ridere! non vedo l'ora di leggere il seguito! fai apparire un pò di più Severus però, che ne dici? Perrott e Ponit (Potter e Piton)! suonano insieme... potresti pensarci per un futuro continuo della storia! ahahahah! al prossimo aggiornamento! complimentoni ancora! ciao ^^

26/07/11, ore 12:51

Miseriaccia, è bellissima *___*
James geloso poi è fantastico! Non vedo l'ora di sapere come finirà u.u
Un bacio,
BWeasley <3

22/07/11, ore 09:30

decisamente una storia a modo suo particolare ed esilarante spero di leggere presto il prossimo capitolo

02/12/10, ore 18:28

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Non credevo che Sirius avesse uno spirito di osservazione così alto . Aggiorna presto ;)

01/12/10, ore 18:09

ciao!!!!!
ho trovato questa tua storia poco fa è lo inserita subito tra le preferite!!!
è divertente e sembra proprio meravigliosa!!!!
non vedo l'ora di vedere come si evolverà!
perciò spero con tutto il cuore che tu pubblicherai presto!!!!
specialmente visto che sto notando che è da ottobre che non aggiorni...
non avrai mollato la storia, vero???
spero di no perché mi piace moltissimo!
con la speranza di vedere presto il nuovo capitolo pubblicato,
alla prossima!!!! =)

06/11/10, ore 20:43

ahahahahah Silente è davvero fantastico!!!Alla prossima!

22/10/10, ore 14:07

noo! non so perchè, non hai mie recensioni per questo capitolo... ma io l'avevo scrittaaaXDXD bah, per questa volta allora dovrai perdonarmi per la mancanza di accuratezza, vedrò di recuperare èù in là ma ora la mia mente non è in fase "elaborazione di commento intelligente on"...

20/10/10, ore 22:00

grandissimo capitolo kefi!! hahah davvero divertente, e ci mancava solo l'amore paterno di james!!! hahah trà un pò penserà di essere omosessuale!!! gli verranno i complessi secondo me hahahaha!! sirius è sempre il solito arrogante ficcanaso, ma io lo ADORO!! che ci posso fare?! mi è piaciuto come herry ha affrontato la situazione del levicorpus (povero remus!! hahah  tradito dai suoi migliori amici!! che bastardi!! xd) gli ha lasciati come quattro beoti!! xd spero che nel prossimo capitolo lily e severus si vedranno più spesso.. comunque di altri grifondoro ci ho pensato, potresti mettere frenk e alice(i genitori di neville) di cui non si sa molto, e quindi avresti campo libero per inventarteli..aspetto il prossimo capitoluccio, spero che aggiornerai presto xd ci si sente xd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]