Lavoro di squadra
di Fatanera

19/02/12, ore 00:53

Semplice e corta ma carina! Finalmente un po' di relax, in mezzo a tutto questo angst xD E per una volta non sono io a pensare male!

18/09/10, ore 14:43

XDXDXDXD davvero divertente.
Dalle prime righe (che povere ingenue che siamo!)ci chiedevamo "ma siamo noi o...", per fortuna non siamo noi XDXD no davvero è adorabile, scherzosa e complice. Con Spock e Kirk che chiacchierano "tranquillamente" e McCoy che torna sè stesso appena riesce ad avere la possibilità di parlare XDXD
Geniale!
Eerya&Rowen

15/09/10, ore 23:38

Carina questa 'scena' in stile copione teatrale XD mi hai strappato un sorriso. :) grazie

15/09/10, ore 16:43

Ahahah, evidentemente il nostro Bones è leggermente occupato al momento XD
Che tenero Jim, così geloso perchè il buon medico si sta "amorevolmente" occupando più di Spock che di lui... "Non si crucci, Capitano. Sa che è soltanto perché Leonard conosce bene la mia superiore resistenza agli stimoli." --> Non che questo sia un reale problema, no? McCoy risolve sempre tutto! XD
"Questi sono gli unici momenti in cui non lo sentiamo borbottare tutto il tempo…" --> Insomma, Jim, vista la situazione potresti mostrare almeno un po' di gratitudine! >//////<
Quando poi è arrivato il turno di Len a momenti cadevo dalla sedia! XDD Me li sono proprio immaginati Jim e Spock che si gettano su di lui con un'inquietante sorrisetto sadico in faccia ^o^
Altri scleri, prego ù____ù
Baci *3*

Lady Amber

15/09/10, ore 15:48

Ed eccomi qui!!
Mamma mia, che ridere!
Davvero, questi tre sono la pucchosità estrema!
E beh, certo è che len non può borbottare se è impegnato in amene faccende *evil grin* e ci sta benissimo!!
I caratteri sono assolutamente OK, mi è piaciuto molto anche se è molto breve!! SCRIVINE ALTRE!!
è UN ORDINE!

XDXD
KISS
SHUN

15/09/10, ore 15:29

Oddioooooooo!!!!!!!!ahahahahahahah!!ti prego scrivene altri XDDD
Ma quanto è fortunato Bones?E quanto sono fortunati tutti loro?XD mamma mia...
voglio altri scleri!U.U

15/09/10, ore 15:06

ok quando ho letto spircoy mi sono spaventata (della serie 'JIIIIIIIM dove ti hanno messo?!?!) ma poi ho letto 'Kirk' e mi sono ricomposta XDDD e soprattutto ho realizzato Spircoy è spirk più mccoy, ma io sono tarda a volte XDDD è troppo divertente e troppo IC, è veramente carina XDDD complimenti come sempre fata!!! ne aspetto un'altra XDD
(Recensione modificata il 15/09/2010 - 03:17 pm)