If I only knew...
di Cassie chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/12, ore 00:31

Ciao, ho letto tutta la storia e devo dire che mi è piaciuta molto.
Scrivi bene, e hai ben caratterizzato i personaggi.
La storia d' amore è stata ben sviluppata e il finale non mi è dispiaciuto, anche se devo dire che la mia coppia preferita resta sempre quella di Relena con Heero.

18/02/10, ore 21:07

daiii....ti prego sono sulle spine!comunque sei davvero molto brava..non mi piace quando le storie diventano troppo smielate o cadono in rievocazioni di combattimenti dell'originale(per il mio gusto)...ma tu sai dosare bene i sentimenti con l'azione!!!per questo non vedo l'ora di leggere la fine...

05/07/09, ore 01:17

Questo capitolo è estremamente triste, anche se molto bello! Purtroppo credo, anche se non mi piace l'idea, che Relena sarebbe contenta solo se tornasse Duo, visto che alla fine ad Heero vuole "solo" un mondo di bene! Che peccato! A presto! Baci!

10/05/09, ore 01:56

Oh che triste!!! Tifavo per Heero ma adesso non lo so più, povero Duo!!! Relena è una scema!!! Cmq bella FF come sempre!!! Al prossimo cap!! Baci

19/04/09, ore 03:10

Mi piace un sacco questa ff, devo ammettere che anche a me vedere che alla fine di Gundam Wing Heero e Relena non avevano concluso un piffero mi aveva lasciato parecchio male... La storia è molto bella e sembra davvero un proseguo originale esattamente altrettanto contorto e un pò amaro ma mi piace davvero molto! Putroppo vedendo la data in cui hai pubblicato l'ultimo capitolo temo che questa bellissima storia rimarrà incompiuta, io cmq ti aggiungo tra i preferiti così posso continuare a seguirla nel caso tu decida di aggiornare... Complimentoni davvero scritta da dio!

27/12/08, ore 16:49

Ormai non ci speravo più che tu continuassi a scrivere questa fanfiction. Il nuovo capitolo mi ha sorpreso piacevolmente. Che dire? La scrittura è scorrevole, ben articolata ed è un piacere leggere. La storia è abbastanza intrigata, ma ti muovi agilmente tra le diverse situazioni. In fine una nota di merito per le descrizioni introspettive dei personaggi, a mio avviso molto coinvolgenti e veritiere. Un'ottima storia!

24/02/08, ore 13:09

Ciao Cassie chan ben tornata!Devo essere sincera quasi non speravo più che la continuassi..e invece oggi ho controllato e ho visto che avevi aggiornato(chissà che faccia devo aver fatto..)!Cmq con questo cap ti sei fatta perdonare^^ e sono contenta che tu sia decisa ad aggiornare al più presto questa bellissima fic..basi^^

28/03/07, ore 17:02

ciao.... ma nn vai più avanti???!!! dai k sono ix curiosa!!!

BEattrice
04/02/07, ore 18:19

ho letto l'ultimo capitolo in un lampo! Sai credo di inziare a capire tutto un pò di più, l'amore di duo e relena e persino il bambino! forse ero solo troppo infantile ma ora apprezzo sempre di più la trama! però continuo a sperare nel tenebroso cavaliere e nella sua dolcissima principessa! v.v.t.b!!!

02/02/07, ore 21:02

bello, aggiorna presto...

31/01/07, ore 23:28

BENTORNATA^_^! Riguardo al cap posso dire solo..NOOOOO!POVERO HERO T_T! Mi chiedo che farà adesso..AGGIORNA PRESTO SONO CURIOSA TIPREGOTIPREGOTIPREGO!>_

31/01/07, ore 23:14

bella bella bella!credimi che è davvero scritta bene(ne ho lette di caccate...)ma il tuo modo di scrivere è azzecato!continua se puoi non farmi aspettare così tanto!!!grassie!:-)

stefyellow
11/01/07, ore 00:58

Ti prego , ti prego, ti prego,...mi ha preso la tua storia è davvero bella e sopratutto concreta,non con i soliti languidi sguardi di cui vive l ' anime...vorrei leggere i prossimi capitoli!!!per favore non abbandonarla!!grazie!!

BEattrice
26/12/06, ore 18:07

scusa se ti sto rompendo 1 casino ma forse questa è la fic più bella k abbia letto xò... RELENA INCINTAAA????!!!e x di più di duo??!!lasciami xdere quasi sicuramente non sono del tutto sana di mente!! xò mi spiace 1 pò (non lo si era capito vero?!), comunque mi piace come scrivi. ciao , 1 kss!!

23/12/06, ore 09:34

GRAZIEEEE!!! Ti giuro che quando ho visto che avevi aggiornato non 1 ma 2 capitoli mi è preso un colpo!XD riguardo ai cap devo dire che duo e relena mi fanno una tenerezza unica e anche se sono una grande sostenitrice di heero(XQ__)mi sento un pò triste se penso che al suo arrivo tutto cambierà.. ti prego continua presto questa bellissima storia! kisses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]