Figured you out.
di Bianconiglia

13/12/10, ore 11:59

Complimenti! il pathos e la tensione che traspaiono dalla tua storia mi hanno lasciato senza fiato! ti prego, pubblicane altre! Grazie

28/11/10, ore 19:06

Ehi, sono nuova del fandom, ma yay per la tua storia.
Sì, scrivi fluff, ma non è fluff fluffoso XD se capisci cosa voglio dire... è la tenerezza che c'è in una storia d'amore, e a me piace!
Loro sono bellissimi e awww e adorabili.
Bella bella bella!

12/10/10, ore 16:36

Io la AMO. ed ho detto tutto.
è la prima slash di loro due che trovo in italiano che riesce a farmi salire il cuore in gola. Mi piace mi piace mi piace! Tanto, anche! Complimenti anche per come l'hai scritta...
sei riuscita a far trasparire tutte le sensazioni dei due, soprattutto di Jensen. Ed è una cosa rara, riuscire a farlo nelle fic. E poi, la ciliegina sulla torta: le frasi in inglese. Dio solo sà quanto le amo! XD
in definitiva, questa finisce decisamente tra le preferite. Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori J2 (:

03/10/10, ore 14:28

Bellissima, assolutamente bellissima *-*
ti giuro, mi sembra di essere ancora lì a vedera la scena, e chissà quando riusciò a uscirne! XD
la frase finale ci stava veramente tanto <3
davvero complimenti! -clapclapclap-

26/09/10, ore 21:50

Oh my God! That was amazing! ;P
Mi è piaciuta moltissimo, questa fanfiction. Sei riuscita a far trasparire così bene la disperazione di Jensen e la voglia, la sua grande voglia di essere LUI l'unico per Jared. La scena finale mi ha lasciata con le farfalle nello stomaco. Ho assolutamente adorato la carica emotiva che si riuscita a tenere dall'inizio fino alla fine. Mi dispiace per Gen però Jared e Jensen sono J2 per un motivo: non possono stare lontani l'uno dall'altro. Complimenti, davvero!
[se ti va, tieni d'occhio il mio profilo su youtube ( RuunaLUVSesshy) perché sto facendo un video con questi due solo che lì saranno nei panni di Dean e Sam]
Grazie per avermi addolcito la serata con questa stupenda storia!

24/09/10, ore 17:42

Ma è bellissima!!
Ti prego continua a postare (awww), ho avuto il cuore in gola tutto il tempo..
Mi è piaciuta un sacco, è davvero bellissima!!!!
Brava complimenti.
(l'ho messa tra i preferiti e seguite...continua please ciaociao)

20/09/10, ore 22:24

Ma che bella, complimenti!!
Quei due sono assolutamente fatti per stare insieme, checchè ne dicano o facciano...veramente, ma perchè non capiscono e non si mettono insieme?! Bah...
Veramente dolcissimo questo primo capitolo, spero di leggere presto il seguito!

15/09/10, ore 16:23

*E' Ult che ti parla!* Ma quanto stanno bene assieme questi due??!! Ma perchè non lo capiscono e si sposano?! Bah, poveri illusi... pensano che così facendo le cose cambieranno, sciocchezze, quei due sono nati per stare assieme! xD
La parte finale era molto stile Brockeback! <3
Mi piace la disperazione che traspare in Jensen e poi in Jared.
Bella, complimenti cara, ma scrivine di più! :P