Fuckin' skateboard
di BambolaMorta

16/09/10, ore 17:21

Ah, cavolo ** finalmente qualcosa che mi ricorda i vecchi tempi (oh mamma, mi sento una donna di mezz'età dopo questa frase ò.ò) e che mi fa ridere come un scimmione.
è fantastica XD ahaha mi immagino proprio la scena in cui Ronnie dice a Max di non preoccuparsi e poi SBAM! si fa male XD ahahaha è da film :D
e poi Maxie infermierina *^* uuuuuh shishi, con le calze a rete magari XD
ahahah u.u il ricatto non me l'aspettavo (o forse sì? ò.ò)
XD mhuahahah e tiè u.u

apparte quello, queste sono fan fiction che mi ricordano dannatamente bene il Max di prima ** ora mi fa di una rabbia assurda ._____.
dio beo.
vabbè *^* scrivi ancoraaaaaaaaaaaaaa ti prego.
mi rallegri la giornata <3
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 05:22 pm)

16/09/10, ore 15:09

che carina! mi sono immaginanata il volo di Ronnie in stile "i believe i can fly". Max poi, cosi' tenero da preoccuparsi per il suo amato e cosi' sadicamente malvagio nel momento incui lo ricatta, semplicemente perfetto; eppoi come posso nascondere il mio debole per i ricatti d'amore? sono utili e molto efficaci XD . Davvero i miei complimenti, scrivi bene e non vedo l'ora di contorcermi dalle risate ancora.
un bacione.
Virgily

15/09/10, ore 18:24

Ahhh che bellaaa!! *____*
max infermiera sexy :Q___ si ce la vedo un sacco!! cioè volevo dire ce LO vedo un sacco u.u
troppo bella sta fanfic, mi ha fatto morire dal ridere :P max i ricatti non si fanno però u.u e ronnie è sempre il solito ahahah che scemo xD fra poco si ammazzava con lo skate xD
sono così teneri insieme, e max che gli medica le ferite poi °ç°
brava brava brava **