Sei solo Mio
di Berenike

28/03/13, ore 09:57

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace ahahahah scrivi davvero benissimo, adoro questa introduzione, adesso volo a leggere i prossimi capitoli. Adesso ti chiederai perchè sono andata a ripescare una storia così vecchia, addirittura del 2010, ma odio vedere storie (anche se scritte male e brutte) dimenticate nelle pagine successive della categoria lol anche io adoro Aria e Ezra, sono fatti per stare insieme. Io sto ancora alla seconda stagione, perchè ho iniziato da poco a vederlo, ma già lo adoro e la prima stagione me la sono guardata in due giorni lol mi dileguo ciaooo
xoxo Chiara

24/06/11, ore 02:31

Ciao, ho appena letto questa tua fanfiction e sinceramente sono rimasta un pò delusa dal finale. E' stata corta, contraddittoria e onestamente non mi è piaciuto quest'ultimo capitolo. Nel telefilm si vede chiaramente che, per quanto Ezra abbia i suoi sensi di colpa e le sue paure, non riesce a stare lontano da Aria.. non vedo perché tu abbia reso questa ff così diversa dal contesto originale, così confusionaria. Insomma, scrivi bene e le basi ci sono, ma hai finito davvero male. Mi dispiace, comunque complimenti per l'inizio. Non tutto ciò che inizia bene finisce bene, in questo caso nemmeno la storia tra Ezra e Aria. Baci.

08/12/10, ore 22:06

Come promesso ecco la mia recensione! Prima cosa grazie di aver cambiato il rating :D.Allora, diciamo che rispetto ad altre tue storie questa ha qualcosa in meno, ma credo sia più per il fatto che come personaggi preferisco Richard e Kate che per la storia in se. Infatti dal punto di vista della scrittura anche questa è perfetta, non c'erano errori, scorrevole da leggere niente da ridire! Quindi in conclusione la storia mi piace è molto carina, ma ti preferisco quando scrivi di Castle!

14/10/10, ore 22:40

Aaaaaaaah!!!Quando arriva l'altro capitolo???Sono troppo troppo troppo,ma troppo curiosa!!!Scrivi davvero bene, compimentissimi!!! =D

19/09/10, ore 20:42

=D ma io non ci posso credere guardiamo gli stessi telefilm ed adoriamo le stesse coppie! (in Castle mi sembra difficile adorare una coppia che non sia i Caskett comunque! xD) Stavo vedendo gli aggiornamenti ed ho visto " sei solo mio pretty little liars" ho fatto un salto xD
Comunque la storia è davvero carina mi piace, come tutte le tue storie è scritta bene e la trama è simpaticissima, sopratutto l'arrivo delle ragazze! Brava!
Baci
Blah!