TUTTA UNA VITA PER TE
di Krystal_Tsuki

micia
31/08/06, ore 21:43

quando aggiorni?sn trooppo curiosa perke da cm skrivi fai kapire ke succederà qualkosa di tragico giusto?? 6 troppo bravaaa!!

micia
26/08/06, ore 23:21

è una storia fantastika!!!!non ho mai letto una storia così romantika e a volte cosi triste ma sempre scritta in modo perfetto!!! sl una cosa..prima elisa ha respinto Honda, ke stava x baciarla,cn i suoi poteri..ma non "funzionavano" solo con i demoni? ciaoo e baci ps aggiornala in fretta..non vedo l ora ke torni sesshomaru!!

14/05/06, ore 14:32

Eddai aggiorna pure io ormai aggiorno continuamente la mia storia e sono un ghiro suvvia!

04/05/06, ore 16:37

Yuhuu c'è nessuno? ti prego aggiorna la storia al più presto!!

03/04/06, ore 15:19

Ciao!!!!! SIII un nuovo capitolo mi piace da morire questa sì che azione you are great girl!!!

02/04/06, ore 22:39

ciao cappy bellissimo cm sempre e ben scritto!!!Nn devi ringraziarmi mi fa piacere commentare la tua ff mi piace davvero molto!!!Aggiorna prestissimo e continua così!!!^__^

23/03/06, ore 16:33

Prego °///° , bel capitolo sul serio ci hai svelato la triste vertà... Quanti capitoli ci sono ancora e quando ritorna Sesshomaru??? Nel primo capitolo hai detto che scrivi poesie preferibilmente, si sente io sono una cinica e critica ma è... non trovo le parole per descrivere il tuo lavoro quasi quasi mi commuovo °///°!!!

lalla86
23/03/06, ore 08:55

troppo bello anche questo cappy...scrivi davvero bene!!!Bene sn contenta che tra poco ritornerà Sessho!!!Aggiorna prestissimo!!!^__^

22/03/06, ore 13:25

La storia è magnifica, mi dispice un po' che non ci sia Kagome ma Elisa-chan è molto più interessante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi cap. (sono rimasta al 21)

lalla86
11/03/06, ore 21:29

ciao bellissimi i capitoli come sempre!!!Non vedo l'ora però che rientri in scena Sesshomaru!!!!Aggiorna presto!!!^__^

lucy6
21/02/06, ore 17:00

in effetti hai ragione, sessho ha un fascino pazzesco!cmq qst 2 cap sn belli cm sempre...mi kiedevo:nn è ke più avanti farai comparire quello zombi di kikyo,vero???nn mi sta molto simpatica...a parte qst mia (spero insensata) preoccupazione nn vedo l'ora di leggere altri tuoi cap!!!^^ciao

luchia nanami
20/02/06, ore 21:07

Bellissimo questo cappy!!!!Aggiorna presto un bacone lucy

lucy6
08/02/06, ore 21:20

brava!!!anke qst capitolo è stupendo...ma lo sai ke mi stai facendo innamorare di sesshomauro??? ^^ciao e scrivi presto un nuovo fantastico capitolo!!!

luchia nanami
08/02/06, ore 19:18

Bello questo cappy!!!mi piace tantissimo!!!!!!Aggiorna presto bacioni lucy

Caty-chan
27/01/06, ore 19:12