Ti ringrazio, madre
di Dark Magic

07/03/12, ore 18:29

Ciao :)
Davvero bella e scritta bene anche questa.
Nahuel è un personaggio che mi piace e questa mi sembra sia la prima che leggo dal suo punto di vista.
Grazie alla sua testimonianza e quella della zia, si è risolto tutto senza dover combattere, e quelli se ne sono dovuti andare con la coda tra le gambe, ma tanto non c'è l'avrebbero fatta in qualunque caso, erano ben preparati i Cullen, i lupi e gli amici.
Nahuel finalmente dopo aver visto la madre di Renesmee, non si sente più un mostro, ha capito che la madre si è sacrificata per dare al mondo lui, la guarda, e pensa a sua madre, poi guarda Edward e pensa che suo padre dovrebbe essere come lui, ma purtroppo non lo è.
Davvero bella e complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

23/09/10, ore 13:53

Ciao!!! Wow, non mi ero accorta che avevi pubblicato altre shot, per fortuna ho letto la tua mail e, siccome volevo vedere il tuo blog, mi sono ritrovata a leggere queste nuova ff...a proposito, scusa se non ho risposto ma le ho lette solo questa mattina, visto che in questi giorni non ho un attimo di tempo libero...oggi, per fortuna, si respira un po' di libertà!!! Hihihihihihihi!!!Allora, bando alle ciance, la shot mi è piaciuta moltissimo, anche se mi ha emozionato rivivere le ultime pagine della saga...uff, quasi non riesco ancora a credere che sia finita!!!!!^.^
Nahuel è un personaggio un po' ambiguo nella saga, oltre che, a mio parere, un tantino fittizio, ma mi è piaciuto il suo punto di vista...i suoi sentimenti, il suo desiderio di avere una madre e, soprattutto, un padre come quello di Renesmee sono molto umani...come, d'altronde il bisogno di sentirsi amato e accettato dalla comunità a lui sconosciuta....deve essere difficile sentirsi divisi fra due mondi: quello umano e quello del sovrannaturale...le stesse sensazioni, anche se più amplificate, le ha provate Bella nei precedenti libri, e secondo me sei riuscita ad immedesimarti bene in questo nuovo e sconosciuto personaggio che, purtroppo, la Meyer non ha analizzato nel dettaglio. Un bacio, Eli.

16/09/10, ore 13:59

Posso dire che questa one-shot dal punto di vista di Nahuel è splendida l'ha attaglia per lui non è stata faticosa e gli ha dato una rivelazione sono felice per questo così non ha niente da farlo sentire un mostro perchè non è colpa sua se suo padre non gli importava di sua madre ma è bella che sia così felice per Nessie e per Bella!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è commovente e splendida