Sospiro
di mikyvale

17/09/10, ore 19:27

Splendida, davvero! :)
Ora capisco il premio stile: è diretto, esattamente come se tu ci fornissi reali immagini in movimento di Sirius davanti a noi.
Lo vedo, davanti a me, lo posso quasi toccare. Non ha data questa drabble, non ha collocazione. Eppure dice tantissimo, in pochissime parole.
E l'urlo. L'urlo, esattamente come per Sirius, è stato una pugnalata allo stomaco.
Te l'avevo detto che saresti andata bene, la tua drabble è splendida ^^ Ascolta il comitato la prossima volta :D

17/09/10, ore 07:03

oh mio Dio.. è davvero bellissima, sia perchè l'hai scritta da Dio, sia perchè è di Sirius che si parla! Bravissima complimenti! SereILU

16/09/10, ore 14:59

Molto molto carina.
Io adoro Sirius e spesso trovo inadeguato qualsiasi cosa venga scritta su di lui.
Ma questa mi piace.
E' lirica,
non banale,
e il singolo battito di un'emozione.
Brava.

Se ti va,
passa a leggere la mia.
'Lettera ad un Padre'

ancora complimenti
lilyblack

16/09/10, ore 14:54

ma è stupenda!! Tutte le parole che hai scelto sono perfettamente azzeccate per questa drabble!! Sei stata bravissima a descrivere questo giorno di prigionia ad azkaban!
Mi ha quasi tolto il respiro come a Sirius!! xD
baci
_madduz

16/09/10, ore 11:26

Il mio primo amore Sirius!** Già mi piace!^^
Per prima cosa quoto tutto quello che ha scritto rem! Sono queste le drabble che amo leggere!
Sinceramente non so che frase scegliere per dirti quale mi ha colpita di più. Non è bella, è splendida!^^ Anzi, meravigliosa! Anzi, arcifantasticissimissima!
*Basta Payton, cuccia!*
Premio stile super meritato, a parer mio. Diretto, incisivo, come piace a me!**
Nel finire di leggere la drabble ho dovuto fare come Sirius, inspirare ed espirare, e poi commentare, altimenti sarebbe stata una recensione più confusa di questa! xD
Di filato nelle mie preferite! L'AMO!**

15/09/10, ore 23:38

Cielo... è... è... stupenda...
Non so, mi hai lasciato priva di parole... e resterei volentieri così, se solo questa drabble non fosse troppo bella per non spenderci qualche verbo in più... bè, ci provo, cerco di scrivere qualcosa di articolato.
È un crescendo, un crescendo di emozioni, opprimenti e angoscianti, e poi giunge il sollievo, persino il tono diventa dolce, affettuoso: "Da bravo, Sirius"...
E Sirius vive, e viviamo anche noi.
E Sirius respira, e respiriamo anche noi.
Splendida.

15/09/10, ore 23:36

Complimenti per il premio stile, trovo davvero che sia meritato, ho trovato la drabble molto intensa.
Sei riuscita a creare l'atmosfera in poche parole e a mantenerla.
Secondo me, tra l'altro, le virgole non mancano, forse ne manca una sola, la velocità che hanno le frasi contribuisce a creare l'atmosfera del sospiro.
Almeno secondo me.

15/09/10, ore 23:30

Quando ho voglia di leggere delle drabble, è proprio quelle come la tua che cerco.

Così spietate e dirette. Istantanee. Fulminee.
Nessun giro di parole, solo quelle giuste, che evocano da sole un mondo. Quello del personaggio e quello dell'autore.

Se è la tua prima volta -non fraintendermi, ho letto che non avevi mai scritto cose simili- ti prego continua. Per te, per me, per Sirius.

15/09/10, ore 23:29

Il mio Sirius *__*
A-ehm... non farci caso xD
Bellissima, ovviamente. Ma non mi aspettavo altro, le tue drabble mi piacciono sempre.
Hai reso davvero benissimo tutto il contesto, quasi come ci fosse un crescendo di emozioni prima della fase finale, che ha come traguardo la vita.
Scritta benissimo e davvero emozionante, ti faccio i miei complimenti.
Terzo posto meritatissimo^^