Magia di un'amore puro
di valerio93

17/09/10, ore 18:48

O_O oddio k impressione!!!!!!! cmq si è vero tt sbagliano il tuo cognome XD anke il mio :( speriamo k aurelio nn legga mai qst ff, nn ti parlerebbe più!!!! XD aggiornaaaaa:D

16/09/10, ore 11:41

*____* Ti dico solo che la descrizione della professoressa combacia perfettamente con la mia ex prof di francese!! XD XD
Ma che carini!!! *_______* Strano che Bea non si sia arrabbiata! XD XD
Perchè non ne fai un manga un giorno?? O.O XD Idea pazza, lo so... però mi piacerebbe troppo!! >.<
Ok ok... hai iniziato dal primo giorno alle superiori, perciò per la "scena della sciarpa" ci vorrà un bel po', vero?? XD
Va bene aspetterò u.u Perciò....
AGGIORNAAAA!! XD

16/09/10, ore 01:21

ah e valerio, un'altra cosa fondamentale!!
Non ti conviene pubblicare questa ff qui, piuttosto in "originali-romantica" capisc?? Il tuo non è preso da un anime, è una storia originale, quindi ti conviene metterla lì dove, tra parentesi, ci sono molti più recensitori! ;)

16/09/10, ore 01:20

ahaha oddio NOOOOOOOOOOOOOOOO
ahahaha
Allora ti consiglio di rivedere qualcosina.
In pratica, ti spiego, in giappone si usa chiamare la gente col cognome, quando non hai molta confidenza.
In questo caso Sarebbe Lomeo-san che poi tu chiamerai Aury-chan. Sappi anche che il "-san" o "-kun" o "-chan" sono come dei diminuitivi, oppure parole come "signor" ecc, quindi quando lo nomini, devi usare il nome normale
Ti faccio un esempio «Ciao io mi chiamo Vale-san!» «Piacere» rispose cordialmente Aurelio. (In questo caso non "Aury-san" capisci?? XD
Poi ti conviene fare lo stesso anche con Manlio. In questo caso Disty-kun sarebbe Distefano no?? Poi quando c'hai confidenza lo chiami "manlio-kun" ma per adesso con nome completo conviene.
Infine una..richiesta
Mi inserisci nella ff?!?! Eddajeee! °/////°
Al prossimo capitolo, che spero arriverà presto! Ciao!

15/09/10, ore 23:49

Ma come siete cariniii!*_*
Adorabili.
Vi amo alla follia XD
Quasi quasi divento fan della coppia!
Lol
Bel capitolo compà! Spero che la continuerai prestissimo**