L'odore del passato
di manymany

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/01/14, ore 08:40

Ciao Manu, dopo aver messo la storia nelle "seguite" ed averla lasciata lì per più di un anno, finalmente ho deciso che era venuto il momento di leggerla. Come sempre, non ho avuto modo di smettere e mi sono bevuta tutti i capitoli in un giorno. Oh poveri i miei occhi! Ma ne valeva la pena. Ancora una volta leggendoti ho trovato un gran bel modo di scrivere le gioie e le paure di ragazzi e ragazze. Sentimenti che portano a galla ricordi e che danno modo di vedere le cose con una diversa prospettiva: la tua.
Che dire se non regalaci ancora altre avventure? Per il resto sai già che sto aspettando un aggiornamento in particolare e spero che prima o poi anche quella storia riesca a guadagnarsi la parola "fine". Bacioni e buon anno! Che il 2014 ti porti tanta gioia e soddisfazioni. Fede

21/05/12, ore 21:31

ieri era un pomeriggio di pioggia e questa tua storia mi ha fatto compagnia, mi sono piaciuti da subito tutti i personaggi: Viola e le sue insicurezza, Ben con la sua profondità e i suoi dubbi, Melissa e Matteo, Giorgio e la famiglia di Viola ( mi ha fatto morir dal ridere l'idea del periodo floreale per i nomi!)
I miei complimenti davvero! e grazie mille

21/03/12, ore 22:01

Allora, mh da dove cominciare... Manu per me questa storia è magica. Mi è entrata nel cuore. Viola, Ben, Melissa, Matteo... ho percepito le loro emozioni, le loro sensazioni, i loro momenti di felicità e quelli di crisi. Quando leggevo ero Viola: amavo Ben come lei... Non lo sopportavo quando la faceva soffrire... È una storia speciale che fa comprendere cos'è l'amore, come sia importante affrontare il passato ed avere persone che ti aiutino. Ti dedico la citazione di Paul Sweeney "Capisci di aver letto un buon libro quando giri l'ultima pagina  e ti senti come se avessi perso un amico" io ho perso due grandi amici oggi. Mi avevi scritto rispondendo ad una mia recensione che speravi di non deludermi. Fidati non l'hai fatta nemmeno un po'! Mi è sembrato di vedere anche una tua crescita di stile all'interno di tutto la storia, anche perchè io l'ho letta quando era già completa e in pochi giorni ho divorato 34 capitoli. Leggerò le altre tue storie e starò sempre attenta a qualsiasi cosa pubblicherai. Per ora sei la mia unica autrice preferita :) e anche questa storia avrà un posto speciale rispetto alle altre. Mi sto ispirando a te per scrivere una storia che un giorno vorrei pubblicare e ti saluto dicendoti: non smettere mai di scrivere e regalaci altre storie ;)!

16/03/12, ore 15:06

Ho iniziato da poco a leggere questa storia ma mi ci sono subito immersa. Amo i suoi personaggi e le loro storie passate. Più si va avanti nella storia e più la coppia viola-ben diventa interessante. Credo siano un' eccezione alla regola "gli opposti si attraggono", hanno un carattere molto simile e per questo è difficile non litigare... Non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi particolari e farti sapere le mie opinioni. Per ora posso dirti che il tuo modo di scrivere mi piace molto. Ps: amo i vestiti di viola *.*

24/06/11, ore 16:38

Oh mio Dio Manu! Sto piangendo da quanto bella è questa storia! Spero un giorno di riuscire a diventare anche io brava come te! Ora sono di fretta che devo uscire, ma sappi che questa storia va tra i preferiti, perchè la amo davvero. Tu sai quanto sia vicina a me, ne abbiamo parlato. Hai fatto bene a mettere anche un pò di te in questa stoia, perchè se non l'avessi fatto non sarebbe così splendida! :D
un grande bacio, Ellie

24/06/11, ore 15:55

Noooo :( uffi proprio ora che andava tutto bene... -.-
ba, vediamo il rsto come è

24/06/11, ore 13:43

Il vestito di Melissa è bellissimo ma ho terrore di quelle scarpe! O__O odio i fioriiii !
:) vabbè questo capitolo non ha molto da dire, ma scommetto che il prossimo lo avrà, XD

22/06/11, ore 14:06

-.-" c'è ma Viola è deficiente.
SI CHIAMA, GIOIA, TESTINA! -.-"" io bo, le donne...

22/06/11, ore 13:44

Oh yeah baby! :P ce l'ha fatta, l'ha baciataaaaaaaaa muahahahahaha e adesso ve lo dico io, si mette tutto a posto pian piano. :P

22/06/11, ore 13:18

Sì, mi piace molto questa entrata delle suore! XD e sì, loro sono seriamente così! Io c'ho fatto asilo elementari e medie, fidati sono davvero così! XD sai, mi piace un sacco come si sta sviluppando la cosa :)

22/06/11, ore 13:00

Mazza che bono Matteo! Dai che secondo me lei e Ben alla fine ce la fanno... io a Paolo lo menerei... che palle sta ragazza, sempre indecisa!! Scegli Ben, Viola!!

22/06/11, ore 12:36

Io amo le smielatezze, e ancor più le sottigliezze... :) bella bella bellaaaaa
e poi io l'avevo detto che vince Ben. ;P le farfalle nello stomaco... uhuuhuhuuuu...

22/06/11, ore 01:20

Bella canzone. E ragazza, te lo ripeterò fino allo sfinimento: tu scrivi da Dio.
Il giorno che mi verrà un'idea per una originale la leggerai? Ci tengo molto al tuo parere! :) Sai, credo di avere ragione: alla fine scegleirà Ben. Oh sì, lo farà. Nonostante quello stronzo di Paolo.

22/06/11, ore 00:50

Secondo me... è un misto. Lo so com'è. Amare qualcuno e poi rendersi conto che non è quella la persona che ami, ma l'idea che hai TU, di quella persona. Insomma, tu credi che sia il principe azzurro e poi invece scopri che è l'esatto opposto. E allora, quando ti rendi conto che hai perso la persona che più ti amava, ti senti terribilmente in colpa con te stessa. ed è così che si sente Viola adesso.

22/06/11, ore 00:26

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, devo ammetterlo.
Mi piace un sacco come hai fatto parlare Marta con Viola, e poi Ben. Marta ha davvero una bella faccia tosta a parlare così!! Ma tu guarda questa... io l'avrei presa a sberle una che mi tratta così dopo come si è comportata....
Ben invece ha ragione. Paolo è come Marta, se non peggio. Comincio a credere che ben provi qualcosa di serio per Viola, anzi ne sono certa. Insomma, se non tenesse a lei non si sarebbe arrabbiato così. E poi quella che ha detto alla fine è verissimo:si dice amore quando ami una persona così com’è, non per come potrebbe essere. :) una verità dolorosa per Viola, ma la più vera che c'è.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]