Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
19/11/12, ore 23:44

Complimenti anche per questi capitoli a raiting rosso! Sono scritti davvero benissimo e mi sono piaciuti molto!!!
Vi mando un bacio grande!!!

30/11/11, ore 22:37

More, scusa il ritardo ma ho la pigrizia da recensioni e solo ora mi sono ricordata di non aver recensito questo capitolo FAVOLOSO!!! Mi piace il fatto che in un singolo capitolo, riuscite a passare dal calore familiare come può essere l'attesa del Natale, in cui tutti collaborano ridono e scherzano... al calore sotto le coperte ;) Mi piace che Bella non tema la passione di Edward, anzi lo provoca in modo da scatenargli queste reazioni. Lei si fida ciecamente di lui e vuole che non abbia freni con lei, vuole tutto al 100/100. Sono sfrenati e sinceri e belli da vedere in tutti i momenti. Li trovo anche molto innocenti in alcune situazioni, non maliziosi anche perchè hanno diciotto anni ed è bello che sia così. Un bacione e brave, vi aspetto!!! Ciao more!!!

26/11/11, ore 02:49

sono sempre più dell'idea che lo sceriffo sappia benissimo cosa succede di notte nelle camere dei ragazzi ihihihih almeno dopo stanotte lo saprà di sicuro... complimenti ai piccioncini che si sono dati mooolto da fare questa sera :)
sono perfetti edward e bella, sono una coppia stupenda e mi ha fatto tantissima tenerezza edward quando ha parlato del loro futuro...bella ha ragione i ragazzi non parlano mai di queste cose :) ma edward è speciale e lo ha dimostrato ancora una volta! li adoro troppo :)
troppo carina l'idea dei regali ad estrazione :)
mi vergogno un pò a dirlo a io a natale sono (diciamo anche ero) un pò ehm un bel pò come alice...faccio impazzire chiunque con decori lucine palline babbi natale vari e guai se le decorazioni stonano tra di loro quindi capisco perfettamente il folletto ahahah
bacio

24/11/11, ore 22:26

Ciao....bhè direi che loro il freddo dell'inverno non lo sentono proprio...sono sempre così carichi questi due...in questo capitolo poi non ne parliamo...però devo dire che la mise di Bella è spettacolare...la vorrei anche io...mi piacerebbe molto!!!magari fa lo stesso effetto anche al mio uomo...comunque...mi piace molto questo capitolo...nella prima parte c'è la parte più bella del Natale secondo me...l'attesa l'addobo della casa e dell'albero...è veramente forse più bella della festività in sè...ora sono curiosa di sapere come finirà questa storia...sono proprio curiosa...1bacio alla prossima

24/11/11, ore 17:00

Ti dirò, anche a me piace di più l'Edward scatenato! La dolcezza è bella, è importante, ma la passione è la passione...
Da quella maligna che sono pensavo che Edward (visto che Bella aveva detto di voler esaudire tutti i suoi desideri) avrebbe scelto di provare qualcosa di completamente nuovo, visto anche che mi sembra abbastanza fissato con il lato B della sua donna!
Molto carina l'idea del regalo ad estrazione, bellissimo suggerimento per le famiglie numerose!
Edward mi ha fatto una tenerezza incredibile quando temeva di essere l'unico a fare progetti per il futuro, sarei andata lì per consolarlo poverino!
Capitolo molto molto carino che mi ha fatto entrare nell'atmosfera natalizia che, invece, fino ad ora non ho mai sentito....
Ho letto che slitterà l'aggiornamento di Segreti e Inganni, ma vista la motivazione non posso che invidiarti e sperare che ti diverta un mondo!
Suppongo anche che tu stia meglio e che quindi il peggio sia passato, o almeno spero!
Un bacio
Annalisa

24/11/11, ore 13:46

Ragazze vi siete superate!!!!! L'armonia natalizia, lo spirito della famiglia, il clima della casa sono stupendi, ma una scena di sesso coinvolgente come questa potrebbe farmici rimanere secca, il fatto forse che entrambi si solo lasciati andare ha contribuito fortemente a renderla mooooooooooooolto interessante. Non posso che farvi i complimenti ;0)

24/11/11, ore 13:36

Siete favolose! Io vi amo ogni volta di più!
Capitolo stupendo! Che dolci i ragazziiiii! *-* Sia con Charlie sia con le ragazze! Ma devo dire anche poveri, li hanno quasi portati sull'orlo della pazzia! xD
Povero Jazz come farà con Alice?! Hahaha li amo sempre di più soprattuteo Edward e Jazz! ** Jazz è un genio ha trovato il modo migliore per far tacere Alici! xD
Edward è Edward assolutamente magnifico! <3
Hahaha da Charlie non mi aspettavo una cosa del genere! :D Sono assolutamente bellissimi lui ed Esme!
Ma i ragazzi della riserva non appariranno più?
Magnifiche come sempre! Al prossimo capitolo! :D
Non vedo l'ora che si giovedì prossiomo per leggerlo!
Quanti capitoli con precisione mancano alla fine?

24/11/11, ore 12:23

Da come erano partiti i pensieri di Edward sul divano, era scontato quello che sarebbe successo in camera da letto. Ma sicuramente non si aspettava una Bella così intraprendente. Potere alle donne! Gli uomini a volte hanno paura di sconvolgerci, invece a noi piacciono così passionali. (Edward in particolare).
Molto divertente la fase preparatoria al Natale; io purtroppo devo contare solo sulle mie forze. Tutti contenti in casa quando vedono l'albero di Natale con sotto i regali, ma mai una volta che si degnino di aiutare.
Ma in questi giorni sono felice... dopo aver visto BD posso sopportare di tutto, pensa mi è pure simpatico Jacob!

24/11/11, ore 11:24

O mammina quanta passione!! Finalmente Ed si è lasciato andare totalmente.. sarà il Natale alle porte? Il capitolo è davvero bellissimo, mi piace mi piace mi piace!!!
L'irruenza di Edward mi ha lasciata senza parole, fino ad ora aveva paura, ma adesso è caduto anche questo muro!! Peccato che la storia sia agli sgoccioli, mi piace troppo!!
Comunque aspetto la prossima settimana per un nuovo aggiornamento!!
A presto,
Trampled Heart <3 <3

24/11/11, ore 11:05

hai capito i due coniglietti, certo che bella ha piacevolmente stupito il suo amore con quel completino hottissimo, meno male che il baffuto sceriffo ha deciso x una volta di non fare alcuna visita notturna,sennò sai che figuraccia vrebbero fatto tutti quanti.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: manu ieri sono andata a vedere bd, wow è uguale al libro, non vedo l'ora di vedere la seconda parte. ciao

14/11/11, ore 22:11

Bel capitolo... come gli altri del resto! xD
Mi scuso per non aver commentato prima, ma ho letto questa ff tutta d'un fiato, l'ho "trovata" appena ieri e non sono più riuscita a separarmene!
Gli scherzi degli ultimi capitoli sono davvero spettacolari, l'Edward versione femminile mi ha fatto letteralmente stramazzare al suolo preda di una risata alquanto impressionante! xDxDxD
Quello che però ho preferito è stato senza dubbio quello delle ragazze: una bella lezione ci serviva proprio!
Adesso vi lascio, aspettando il prossimo capitolo...
A presto,
TrampledHeart <3

13/11/11, ore 00:17

Caldo... sto andando a fuoco! Chi se lo aspettava un Jasper Alfa o dom? Ci credo che Alice lo abbia accontentato, io avrei fatto uguale se non peggio! Però... Edward è sempre Edward, e anche quando fa il monello mi fa... divertire! Mi sto sbellicando dalle risate come una pazza! Edward ama Bella, e la cerca con lo sguardo, con il corpo, con le parole e io lo adoro, mi fa...eccitare! Anche Jasper è molto dolce e a volte remissivo nei confronti di Alice, ma in certe situazione preferisce prevalere. Li adoro tutti!Soprattutto se poi fanno di questi regali come il braccialetto! Come fate a scrivere una storia cosaì lunga senza annoiare mai? Bravissime! Un bacio e vi aspetto!

11/11/11, ore 18:42

Inazitutto ben tornate! Spero abbiate risolto i vostri problemi!
Capitolo fantastico! Siete magnifiche! Io vi amo ancora di più!
Finalmente i giochi da bambini si sono conclusi! Mi sarebbe piacuto però assistere alla sera di Edward e Bella! Poveri!
Bè che dire di Jazz assolutamente fantastico ed eccitante! Alice povera la posso capire con dei tipi così io non resisterei molto!
Oddiooooo le ragazze sono state fantastiche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Al prossimo capitolo! Quando metterete lo spoiler del prossimo capitolo?

11/11/11, ore 00:12

Ciao...he dire...forse ci voleva proprio a questi due fessi una bella "lavata di testa"...e ALice e Bella hanno fatto bene a fare questo dispetto...speriamo che il mnessaggio sia arrivato forte e chiaro...comunque staremo a vedere come andrà a finire il discorsetto tra EDward e Bella...per quanto riguarda la serata bollente di JAsper e Alice non ho parole...sno stati calde i bollenti al punto giusto....posso capire il perchè ALice non riesce a resistere a JAsper...lui è veramente molto carismatico ed è normale che Alice si lasci irretire da JAsper,...è molto bravo in quello che fa lui...veramente molto bravo...staremo a vedere cosa succederà più vanti...1bacio alla prossima

10/11/11, ore 21:30

Sono veramente tanto felice che finalmente siete tornate ragazze! Spero che sia avvenuto specialmente perchè, se anche non totalmente, in parte abbiate risolto ambedue i vostri problemi.
Poi allietarmi con un bel capitolo come questo ... grazie!!
Devo confessarvi una cosa che forse avrete già percepito: adoro questa FF, ma amo ancor più "segreti e inganni", tanto che sono stata veramente tentata di leggermi l'anticipazione... ma andrebbe contro i miei principi di conservazione ... non resisterei fino a sabato! Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]