Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

28/04/11, ore 13:14

eddy vorrebbe che bella provasse "urrà", sembra che lei abbia deciso di accettare la sua proposta, mi sà tanto che quei due stanno riscrivendo il libro del kamasutra, dallo spoiler mi sembra di capire che adesso tocca a jalice, chissà come sarà felice alice appena scoprirà dove jaspi la vuole portare.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/04/11, ore 13:09

bello e molto molto hot!!!!
Edward mi fa morire, ha paura dei suoi stessi pensieri, perfortuna Bella sa come prenderlo:nell'unica maniera possibile per lui:il sesso!!!
Ah ah ah ah, comunque ragazze mi siete mancate un bacione
Vera

28/04/11, ore 12:48

uff che caldo...ma e' normale o mi sono accaldata io?!tesoro mio...perche' posti la mattina,quando mio marito non c'e'?!comunque,edward delle volte esagera,capisco che vuol proteggere bella anche da se stesso,ma non c'e' bisogno di avere una reazione del genere...poi diglielo,magari a bella piace sperimentare.delle volte lui e' troppo melodrammatico,mi ricorda molto l'edward cullen originale,alla fine poi e' bella quella intraprendente ;)vorrei porti due domende cara,la prima:secondo te perche' a tutti gli uomini piace vederci solo con le scarpe dai tacchi alti,senza nient'altro addosso?! numero ":ma come si fa a farlo comodamente in vasca da bagno? io ci ho rinuciato,si scivola e poi per terra si forma un lago...altro che rilassamento post attivita' sessuale,pulire per terra ed asciugare l'acqua diventa il mio incubo! un bacio e alla prossima...ah gli ormoni!

25/04/11, ore 21:38

azzarola sono senza parole. ghghghg tante volte .. non è che .. no è? baciiiiiiiiiii

22/04/11, ore 21:35

ragazze,questo capitolo mi e' piaciuto piu' di "willy wonka e la fabbrica di cioccolata"!per colpa vostra,ora la cioccolata avra' un significato diverso per me! ok,basta con le stupidaggini!a me la passione che hanno piace molto. edward rispetta bella,pur essendo intraprendente e molto passionale;mentre bella si fida totalmente di edward,lasciandosi fare cio' che a lui piace e cio' che a lei non provoca disagi. l'amore e il sesso sono anche fiducia e rispetto,giusto?! bene,perche' questo loro legame diventa sempre piu' forte e stabile. adoro questa bella!un bacio e ciao!

22/04/11, ore 11:21

Vi ringrazio fin da ora per i chili che non ingrasserò per Pasqua visto il capitolo... penso che farò a meno di tanta cioccolata. Bellissimo capitolo. Esistono le fontane di Paqua? Perchè io a questo punto le preferisco all'uovo. La nostra Bella super hot!!!

21/04/11, ore 22:53

Bellissima serata, o quantomeno bello l'inizio perchè dall'anteprima del prossimo capitolo si è capito che ci saranno problemi, risolvibili speriamo. Complimenti davvero perchè ora che sto scrivendo anch'io mi rendo conto che le scene erotiche sono davvero difficili. Si rischia di essere banali o volgari, mentre voi non lo siete mai e non lo siete mai state. La cosa che mi piace di più è la sottile ironia che c'è dietro ad ogni frase, rende tutto più facile e scorrevole.
L'idea della fontana di cioccolata sarebbe proprio da provare, ma chi ci può prestare un Edward?

21/04/11, ore 21:51

Ehm...Ehm...da dove inizio?Bene vedo che la cioccolata ha il suo perchè....
Ragazze voi siete fantastiche scusate se non riesco a recensire tutti i capitoli ma ultimamente è un bel periodo di c***a
Sappiate che vi adoro comunque, e come potrebbe essere il contrario?Un bacione immenso e Buona Pasqua!!!
Vera
(Recensione modificata il 21/04/2011 - 09:51 pm)

21/04/11, ore 16:26

Oh madonninasanta! Che fuego il mitico edward! Adorolo!!
Un abbraccio speciale proprio oggi stellina mia! Auguri!

21/04/11, ore 15:47

vedo che la sareta stà procedendo bene,dopo aver' giocato un' pò i coniglietti si stanno dando da fare, dallo spoiler mi sembra di capire che è successo qualcosa trà quei due, speriamo che tutto si aggiusti.UN bacione grandissimo ciao *____*

21/04/11, ore 15:41

oo mio dioooooo sto andando a fuocooooo!!!!!!!tesorine mie è bellissimo qst capyyyy!!!!nn vedo l'ora di leggere l'altro capy x sapre cosa succederà ai due piccioncini!!!!alla prossima vi doro tesorucce mieee!!!:D

04/04/11, ore 02:47

*____* ragazze!!!!!......ma io dico!!!!
c'è da pagare un'uscita dei pompieri a casa mia!!!!!!!!!!!!!
gli ho dato il vostro indirizzo,la colpa è vostra,mica mia..........
bacioni
vera

02/04/11, ore 14:39

Uuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Porcellini zozzoni !! Ma ke si fanno 'ste cose sulla scrivania? Assoluamente SIIIII!! Mipiacciono trpp 'ste situazioni certo pure Eddy ke porcellino e poi la "panna" lo dice in trance e ke fa con lo sciroppo al cioccolato eh?
Hahahaha il pezzo di Emm è stao stra mitico ragazze, cioè cm mamma l'ha fatto cioè Esme hahaha ke pazzi Ed e Jazze e poi Bella ke ride e vuole vedere invece Alice disgustata nn vuole visto ke è il fratello hahahaha certo Emm ha rovina "Fuego" ke è un pezzo unico e loro cioè Rose, sopratutto, e poi Alice invece di sfotterlo si incazzano ke matte!!!! Ora voglio vedere cm Edward punisce Bella e poi ke kavolo gli deve raccontare ke lui ha questa reazione? Cioè ora sn proccupata =( xò vi aspetto lunedì eh!! Il chappy cmnq è stramitico cm voi!!! E scusate se nn ho recensito il chappy scorso =)
Un bacione,
Giada

P.S. Ho recensito l'altra storia XD

01/04/11, ore 23:29

ahhh tesoreeeeee bellissimooooo hihiihih oddio emmmet kn quella cosa striminzita e trasparente....rosso fuego ;)......è stato uno spettacolo hihiihih mamma mia rose è stata proprio perfida anke se aveva ragione!!! magari poteva avvisarlo prima kmq mi sa ke si torna ad argomenti più seri dal prox chappy.....eddy dirà a bella di suo padre suppongo,,,,xò nn nel prox chappy in qllo del week end.....ma nel prox succederà qlk ke lo fa ricordare e rattristare kissa ke ks?? vedremo a prestissimo un bacione grande grande

01/04/11, ore 22:20

ehhhhhhhh allora ditelo!!! ghghgh quanti ricordi la panna ghghhg. ehmmmm io questi capitoli cosi non li reggo, prima o poi mi prenderà un infarto. braveeeeeeee smackkkkkkkkk