Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

28/03/11, ore 00:24

ciaooooo eccomi scusate il ritardo...ahhh allora allora cavoliiiii ke passione!!! mamma mia ormai ke hanno imboccato la via della perdizione ki li ferma + ;) hihihih kmq davvero qndo c'è qlk stronzo in giro stai sicura ke lo becca bella....kmq il capitolo "sgamati"sulla serata subito dopo ke lo  avevano fattto ke sn arrivati gli altri è stato davvero davvero bello...erono così complici e persi nel loro mondo l'uno nell'altro ke gli altri nn potevano nn accorgersi della differenza....ahhh vedremo vedremo a domaniii un baciooo

27/03/11, ore 16:22

Posso recensire sl adesso e scusate se x caso è corta ma devo scappare e poi il pc da problemi, questo maledetto pc io lo prenderei a calcio!!!
Cmnq il chappy è stato stra-mega-ultra rosso, madonna, in makkina e quello nn credo sia propio fare l'amore,eh? Forse era più sesso? Nn lo so bn xkè a volte la differenza è facile da kapire ma qui è sempre tutto così dolce ma passionale ke ormai nn ci capisco più nnt =) ovviamente in senso positivo!! Cioè ma cm fate a fare questi capitoli così focosi? Nn entrano mai nel banale e nn sn ma trpp spinti e infatti sn STUPENDI cm voi due mie dolci donzelle ke la scrivete!!! Bhè ora vado, lo so x i miei standard è corta ma il pc stronzo rompe.
Vi aspetto dmn, mi raccomando!
Giada

25/03/11, ore 13:29

Che dire ragazze... me lo avevate detto di portare pazienza che il vero Edward sarebbe arrivato. Meno male che vi ho dato ascolto. E' stato fantastico,  avete creato un bel personaggio.
Le scene in discoteca sono state molto divertenti. Sai quante volte mi è capitato di essere fermata in discoteca da uno ubriaco e non avevo Edward a difendermi? Ma se ci fosse stato lo avrei accettato volentieri. E' vero che se la potevano cavare anche da sole ma se l'aiuto c'è benvenga.
Ieri rileggevo i primi capitoli quando si sono messi insieme, non me li ricordavo più tanto bene. Ripensando alle oche giulive dello scorso capitolo... poverette però, se la sono cercata ma Edward è stato veramente stronzo con loro ... forse lui non se lo ricorda più e nemmeno Bella. Certo nessuno le aveva costrette, però...

24/03/11, ore 14:54

ciao ragaaaa scusate se nn mi sn fatta viva in qst periodo ma sto leggendo tt ora!!!!!cmq bellissimo qst capy e nn vedo l'ora di leggere l'altro!!!un bacio a presto tesorucce!!!:D

24/03/11, ore 13:49

ehi ciao, è da tanto che non recensisco, ma non perdo un capitolo, gli esami mi hanno tolto tutta la linfa e poi sono stata pure in ospedale per un incidente, un casino insomma. comunque i capitoli, sono uno più bello dell'altro specialmente il precedente dove finalmente la prima coppia che si è formata ha consumato il proprio amore, qui invece è lussuria allo stato puro. a presto con il prossimo aggiornamento un bacio mary e buon fine settimana

24/03/11, ore 12:55

la passione ha preso il sopravento, quei due è difficile che si stacchino adesso, certo che bella da "timidona" qual'era adesso è diventata una vera "tigre" del sesso, mi sà tanto che la domenica le nostre amate coppiette si daranno da fare, visto che charlie ed esme non ci sono....... dallo spoiler mi sembra di capire che bella abbia tutte le intenzioni di farsi un bel bagno rilassante, come mai sono sicura che non sarà così???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/03/11, ore 11:47

ragazze capitolo hottissimo brave!!!
su bella sorvoliamo...quella porta sfiga!!!
un bacione
vera

24/03/11, ore 09:52

Ormai sono proprio scatenati, si sono trattenuti per troppo tempo e ora fanno scintille!!!! Bella è una calamita per le disgrazie per definizione, quindi non c'è da stupirsi che lei ed Alice siano state infastidite in discoteca, ma deve anche imparare a difendersi da sola. Suppongo che l'anteprima riguardi la giornata da trascorrere in casa senza genitori tra i piedie non c'è niente di meglio di un bagno in compagnia

17/03/11, ore 11:16

oddio ragazze sono in ritardissimo, potrete mai perdonarmi?
questo pov edward è...è.....è wow!!!!!!!!!!!cioè è da urlo, è pieno di passione e amore miescolate in maniera sublime
io vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un bacione
vera

16/03/11, ore 15:04

Bonjoure, ragazze!! Allora cm state?
Io vorrei kiedervi una cosa, ma quand'è ke smetterete di emozionarmi così? No, xkè così prima o poi o per una cosa o per un'altra mi viene un infarto, cavolo!!!
Cioè il chappy stra ultra mega bellissimo, qui c'è passione e amore, è PERFETTO questo chappy, anzi voi ke lo scrivete siete PERFETTE!!! Vi voglio bn e sn felicissima di poter legger questa magnifica storia <3 Certo io cm sempre ho letto entrambi i capitoli e mi sn piaciuti moltissimo!! Io nn ho più parole x farvi complimenti, devo crearne di nuve, cm faccio a dirvi ke mi sn innamorata di questa storia e di cm voi la scrivete, eh? Oppure cm faccio a farvi capire cm vi stimo, xkè grz a voi ho trovato il coraggio di scrivere a mia volta, me lo spiegate?
Oramai, nn riesco più a fare a meno di voi e della storia, a proposito ma Jazzino ha scoperto tt? Nn credo visto ke è tornato da si e no 5 minuti in casa, o lameno così ho capito dallo spoiler!!!
Vi aspetto, amike, dmn,
Giadina <3

15/03/11, ore 11:33

eh che dire di questo capitolo? un punto di vista totalmente diverso

14/03/11, ore 20:17

wowwwwwww dal punto di vista di edward forse forse mi piace di +......kissà cosa avrà capito jusper!!!!hahahahahaha raga siete bravissimeeeee vi adoro!!!!!!un bacio alla prossimaa:D

14/03/11, ore 15:10

E' abbastanza normale che i pensieri di un ragazzo siano diversi, ma non sono stati volgari, sono stati veri. Edward oramai era al collasso e qui si è visto chiaramente. Devo dire che mi è piaciuto di più questo capitolo. E' stato veramente interessante rileggere gli stessi eventi dal suo punto di vista. Frasi dolci con pensieri poco casti.
Edward oramai non lo tiene più nessuno, come credo sia comprensibile per un ragazzo della sua età. Bella invece che ha appena scoperto le gioie del sesso, sarà ancora peggio.
Gli altri scopriranno subito quello che hanno fatto secondo me, ce l'hanno stampato in faccia. Non so perchè ma si vede quando una coppia raggiunge un certo livello di intimità. Senza rendercene conto, ma siamo diversi.

14/03/11, ore 15:07

wow, bella mi ha parecchio sorpresa, ma d'altronde c'era da aspettarselo, dopo tanto penare adesso i due hanno finalmente concluso, che dolce che è eddy, si è peoccupato tanto che lei potesse sentire dolore, dallo spoiler mi sembra di capire che jaspi abbia intuito qualcosa, che occhio di lince speriamo che il capo swan non sia così intuitivo come il figlio.UN bacione grandissimo ciao *_____*

14/03/11, ore 12:47

Appena in tempo, hanno rischiato davvero tanto............
Mi piace sempre molto vedere il capitolo dal punto di vista di Bella e di Edward, sei stata veramente bravissima nel descrivere i due modi diversi di vivere "la prima volta". Jasper ha sicuramente capito tutto, sono troppo legati per non essersi accorto del cambiamento.... Il guaio sarà se lo capirà anche Charlie, ma di solito i padri sono molto meno accorti dei fratelli