Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

07/03/11, ore 13:09

ihihhihi...brave glie lo avete fatto usare quel benedetto letto!!
Oddio, ma ora nn si alzano più  di là,sono rimasti incollati!!
bravissime, capitolo molto passionale
besito
vera

07/03/11, ore 13:05

spero ke eddy nn lo faccia ke nn si allontani....cioè è fantastico è venuto così naturale....è il momento xfetto x loro.....xkè crearne uno "fottizio" meglio andare fino in fondo e coronare così inaspettatamente qsta serata no?? speriamo vedremo a prestooooo un bacioneeee

07/03/11, ore 12:29

Mi riferisco alla risposta alla mia precedente recensione: non è vero che non mi piace questa Bella, ho fatto solo un commento relativamente al suo comportamento. Capisco benissimo che è una ragazzina e come tale la tratto. Sono solo considerazioni, è assolutamente sbagliato cercare di farla ragionare come un'adulta e se penso a com'ero io alla sua età probabilmente ho fatto più cazzate di lei. Diciamo che il suo comportamento infantile a volte risalta di più rispetto agli altri ragazzi. Ma avrà tempo per maturare e se i capricci non li facciamo quando siamo giovani... dopo non è più permesso.
Veniamo a questo capitolo. Bellissimo e molto erotico. Capisco che Edward voglia organizzare "la grande serata" ma sono convinta che tutto perda di spontaneità. Oramai il momento è giunto e rimandare non avrebbe più senso. Ma visto che è ancora più testone di Isabella, credo che rischierebbe anche di scoppiare piuttosto che cedere.

07/03/11, ore 11:47

Edward non aspettare ancora, il momento giusto arriva da solo, non ha bisogno di tanti preparativi e questo lo è di sicuro!
Bella se lui si tira nuovamente indietro hai l'autorizzazione a picchiarlo!

07/03/11, ore 09:18

Diciamo che l'anteprima ci fa ben sperare anche perchè rischiano veramente l'autocombustione. Spero che Edward capisca che a volte è meglio non preparare tanto certi eventi, ma farsi prendere dall'istinto.

24/02/11, ore 11:14

belllissimooooooo kissa alice ks ha architettato....adesso corro a leggere gli altri chappy.... un bacioooo

15/02/11, ore 09:52

Alla faccia del risveglio ... scusate non ho altre parole!

14/02/11, ore 20:52

Ma che sorpresa questa versione del nostro Jasper super arrapato!!!! Certo che anche Alice non scherza..... Donne, scusate ma sono appena rientrata dal lavoro e visto che ho appena ripreso, sono decisamente stanca .... ma almeno 2 righe dovevo scriverle. Bacioni

14/02/11, ore 16:38

Oh cavoli cioè dire ke è un risveglio infuoco è un eufemismo hahaha!!!
Mamma mia incomincio a pensare ke Jasper ed Alice siano peggio di Rosalie,Emmett,Bella ed Edward messi insieme!!
Questo "buongiorno" mi è piaciuto molto sia rosso rosso ke normale!!!
Mi ha incuriosito moltissimo il spoiler hahah ke facevano in makkina? E poi nn ci hanno pensato ke nn erano da soli? Eh eh 'sti porcellini!! Hahahahaha
Cmnq scusate se ho detto 4 parole contate ma "Francese materia ke nn serve a nnt" mi aspetta!!
Un bacione e vi aspetto giovedì,
Giada Cullen!!

14/02/11, ore 13:29

almeno i jalice si stanno dando da fare, al contrario di altri che invece ancora dormono sugli allori, chissà come andrà il rientro a casa??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/02/11, ore 17:45

Ciao!Mi permettete di kiedere scusa nel nn aver recensito lo scorso capitolo?Una mia negligenza enorme visto ke il capitolo mi è piaciuto da impazzire,è stao magnifico leggere di Edward che si spoglia e balla cioè mi sn sciolta e dire ke era eccitante è dire poko!!!Quindi il capitolo precedente è stato S.T.U.P.E.N.D.O!!!
Ora passiamo a questo,Jalice ha colpito ankora cioè nella piscina?Meraviglioso e poi le emozioni descritte in quel modo sublime!!B.E.L.L.I.S.S.I.M.O!!Cm sempre siete bravissime e i vostri capitolo scatenano una miriade di emozioni in ogni lettore quindi siete delle scrittrici fatte e finite!!
Ora scappo,un bacione a dmn!!

08/02/11, ore 17:30

haaaaaa ma ci vorrebbe una secchiata d'acqua gelata x qst 2 piccioncini!!!!hahahahahaha tesorucce mie qst capy è stato bellissimoooooo!!!!!e cm al solito nn vedo l'ora di leggere l'altro!!!!!hihihi un bacio!!!:D

07/02/11, ore 21:58

ke bellini ke sn...sn proprio persi e poi  sn all'inizio della loro storia è normale ke siano così pucci pucci e tante tante tantisssiiime coccole!!!! a prestooo un bacioneeeeee

07/02/11, ore 19:21

Ma quanto sono teneri questi due!!!! Se continuate così finisce che li preferisco a Edward e Bella ..... Nooooo .... mai!!!! Ma in ogni caso mi state facendo piacere sempre più questa dolcissima coppietta. A giovedì ragazze e spero che Sara si stia riprendendo pienamente. Baci

07/02/11, ore 16:37

e bravi i jalice, si stanno dando da fare i porcellini, al contrario di altri che ancora aspettano il momento giusto,mi sà tanto che quei due faranno fuoco e fiamme.UN bacione grandissimo ciao *____*