Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

08/11/10, ore 22:47

ehiiiiii scusate il ritardoooo ho perso lo scorso agg kmq eccomi qui...cavoliiii lo scorso chappy mi ha davvero  colpito povero michael bella ha fatto davvero una cosa grandiosa mamma mia!!!! eh adesso? esme secondo me ha nasato qlk mah....kmq eddy uno scemotto cavoliiii lo faceva rporpio alle spalle di esme hihiihih jazz ha fatto benissimo hkihihihiih a prestoooo un bacioneeeee ahhh lo spoiler è fantastico nn vedo l'ora di arrivare a giovedì kissss

08/11/10, ore 16:38

eddy è proprio partito x la tangente,è arrivato ad abbracciare il cuscino, sperando che fosse bella se non è amore questo, secondo me esme ha l'occhio lungo......... dallo spoiler, mi sà tanto che lauren creerà casino trà i nostri piccioncini, vedremo che altro ci aspetta.Un bacione grandissimo ciao *_____*

08/11/10, ore 13:47

ma al diavolo le sveglieeeeeee!!!!titolo + azzeccato di qst nn poteva esserci.....certo ke edward è prp cretino....fare qll cose con esmee davanti?!?!?!?!xò mi avete fatto morire qnd è arrivato jusper hahahahaha trpp forti....passando all'anteprima lauren farà una bruttissima fine parola mia....raga anke io vi lovvo tanto tanto tanto....a presto un bacione tesorine mieeeeee!!!!!:D

08/11/10, ore 11:27

Me no male ke ho fatto in tempo a recensire!!Vi kiedere:Ma nn deveva andare a scuola? e la risposta è:Quando sn arrivata alla fermata ci hanno comunicato ke il pullman era rotto quindi nnt scuola gg!!!!Poi parliamo del capitolo...stupendo cm sempre cioè ovviamente mi piace moltissimo hot e ho anke letto il capitolo normale cioè veramente M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.I!!Cioè siete mitike veramenre erano stuepndi entrambi e poi qaundo fate la parte hot nn esagerate mai e nn andate mai nell'osceno e questo vuol dire scrivere bn ed infatti vuoi scrivete benissimo!!!!Certo Esme è pur sempre una madre e quindi ha capito ke c'è qualkosa ke nn và tra Ali e Jazz e spero si tratti veramente di una cosa di poki giorni xkè poi Bella è triste!!!Certo Edward lo scappellotto di Jazz se lo è meritato e cavolo!!Ahahahah cioè ha tokkato varie volte il culetto a Bella e lei nn è ke poteva fare altro ke guardarlo male però credo k nn gli sia dispiaciuto molto!!!Veramente vi aspetto con gioia e ansia giovedì xkè nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacione grandissimo!!! <3 <3 <3

03/11/10, ore 18:45

ciaooooooooooooooo! :D sono una nuova lettrice! :D la tua Fanfiction è FANTASTICAAAA! :D posta prestooooooooooo! >.< :D

02/11/10, ore 23:30

hiihihhih davvero bellisssimo chapppy ahhhhh sn fantastici davvero li adoro sn proprio la coppia perfetta!!!! e adesso?? ke succederà kn il college si dovranno separare x forza o troveranno un compromesso?? a prestoooo un bacioneeeee

02/11/10, ore 12:01

Ciao, eccomi di nuovo qui! Davvero bello questo capitolo, anche se sembra un po' di passaggio, per introdurre ciò che avete anticipato: la separazione per continuare gli studi. Be', in questo capitolo, Edward ha davvero la direzione verso un'unica direzione! :-) Però non è sinonimo di ninfomane, ma semplicemente, dimostrare all'altro, l'amore che prova, il desiderio. Anche se non avesse avuto la mente occupata in camera, dubito che le avrebbe chiesto espressamente della discussione con il fratello... almeno, io, la penso così. Anche questa volta, mi complimento per la stesura, come al solito, nessun errore grammaticale, né lessico o sintassi. A presto!

01/11/10, ore 18:51

tesoreeee mie ma è bellissimooo qst capyyy sn trpp dolci eddy e balla....xò quel megafusto di un orso mi sta scocciando...nn può disturbarli ogni qual volta si trovano in un momento romantico!!!!!!ve lo ripeto e nn smetterò mai di dirlo ke qst capy e tt la storia è bellissimaaaaa...davvero siete fantastike...nn voglio nemmeno immaginare come farò qnd la storia finirà..vabbè meglio nn pensarci ora...a presto cn il prox capy!!!un bacio tesore mieee!!!!:D

01/11/10, ore 15:45

bella e eddy sono partiti x la tangente, emmy pooh gli disturba sempre nei momenti meno opportuni, meno male che bella lo ha rimesso al suo posto, dallo spoiler ho intuito che presto ci saranno dei problemi, x via dell'università, chissà xchè non possono andare tutti alla stessa università???????????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

01/11/10, ore 14:56

Anke io sn proccupata x la loro separazione xkè nn voglio ke soffrano!!!Allora io vorrei ke nn soffrissero ma visto k hai detto ke ci saranno delle complicazioni io posso solo kiedere di farli soffrire il meno possibile,certo credo k le complicazioni comprendano Ed e Bella e poi Ali e Jazz però credo ke ci saranno anke tra Emm e Rose!!!So ke tu anzi ke vuoi nn potete aggiungere parti quindi continuate così xkè ci ho pensato e credo abbiate fatto bn xkè così i due piccioncini si possono conoscere meglio e quindi essere più pronti per quel passo!!!!Quindi nn vi proccupate ok?Poi ho letto entrambi i capitoli e mi sn piaciuti moltissimo xkè siete bravissime a scrivere!!!!Quindi io vi aspetto giovedì però nn so se potrò recensire xkè ora sto sul pc di mia zia xkè sul mio internet si è blokkato e prima di una settimana nn si sa nnt quindi cercherò di recnsire appena posso!!1Ora vado k devo ankora fare i compiti però nn vedo l'ora di ricevere la vostra risposta!!!Un bacione!! <3

01/11/10, ore 13:43

oooooooooooh che pucciosi che sono!!!brave ragazze bel capitolo,mi piace che si lascino andare cosi i ragazzi.e poi edward è un amore,soprattutto quando ha fatto di tutto per avere il bacino ed ha accostato la macchina!! XD
lo spoiler è molto interessante quindi il prossimo ostacolo è l'università?mmm...speriamo bene.
a presto ragazze

22/10/10, ore 13:20

questo è un risveglio di fuoco, altro che dolce!!!
questi due ragazzi così innamorati ecosì trepidanti... mi piace! mi piace che Edward abbia deciso di aspettare e rispettare i tempi di Bella e mi piace che bella si sia lasciata andare ai suoi tocchi, ai suoi eccitamenti!!!
Bellissimo!!!!
brave come sempre B.

21/10/10, ore 22:26

Wowwww mi è piaciuto un saccco!!!! ahhh ormai adesso ke hanno preso il via ki li ferma più ;) vedremo....ahhh xò sn preoccupata x alice e jazz....nn ci credo ke lui se ne sia andato senza dire niente dai è impossibile!!! vedremo a prestoooooo un bacioneeeeee

21/10/10, ore 17:35

Grz della risposta,sembra ke internet funzioni meglio quindi recensisco ora ok?Cmnq al solito vorrei ke la risposta sia sul capitolo normale ok?Poi parliamo del capitolo...mi è piaciuto da impazzire cioè io l'avevo detto k sarebbe stato di nuovo hot ma questo era ROSSO,HOT,ROSSO FUOCO cioè è stato stupendo leggerlo!!!!Edward ke vuole Bella anke se Bella è ankora un pokino imbarazzata ma questo fa parte del suo essere giusto?Certose Bella si decidesse farebbe felice lei,Edward e anke il "piccolo" Cullen ke è quello k soffre di più inoltre al cervellino di Edward!!!!K altro dire,ah Emmette è sempre Emmett cioè fa le battuttine maliziose anke di mattina e poi brava Rose fai vedere ki è ke komanda,no sckerzo anke se Emmett interrompe le coccole dei nostri piccioncini,poverini!!!!!Poi Bella finalmente ha preso un pò di sicurezza e questo gioverà sia a lei stessa sia xkè Edward sarà felice k Bella sia più sicura sia per se stessa ke per quanto riguarda il "piccolo2 Cullen!!!Ahahahahah adoro il soprannome "piccolo" Cullen xkè il "piccolo" è tuttaltro k "piccolo" quindi mi fa ammazzare dalle risate ahahahahah!!!!!Poi mi è piaciuta molta la parte della nutella xkè si sà il cioccolato è un afrodisiaco della passione!!!!!Anke se Bella è stata un pò crudele sulla fine xkè Edward e il "piccolo" Cullen(hahahah!!) volevano fargli compagnia nella doccia e lei ha rifiutato!!!!Ora però con lo spoiler mi sn un pokino proccupata per Jasper xkè se nn è in casa dove diavolo è?Spero k anke questa si risolva e ke ci sia presto un nuovo e focoso capitolo Rosso visto k mi è piaciuto moltissimo il POV.EDWARD!!!!!Vi aspetto lunedì,mi raccomando siate puntuali e grz ankora della risposta!!!!Ora vado un bacione enorme <3

21/10/10, ore 13:33

be' diciamo che bella ha abbandonato la sua proverbiale timidezza x coccolare il suo eddy............ chissà che altro ci aspetta????????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*