Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
20/10/10, ore 18:01

La connessione è pessima quindi mi sbrigo,ok?Allora il capitolo è stupendo cioè anke se nn sn andati fino in fondo è magnifico anke se ora ne avevano l'occasione XD O forse il prossimo capitolo sarà cmnq rosso?Certo Edward è dolcissimo e poi è di una delicatezza ke quasi nessun uomo ha più,Bella è imbarazzata all'inizio ma poi diventa coraggiosa e questo piace sia ad Edward(nn vedo l'ora di leggere il suo POV. riguardante questo capitolo) sia a noi fan!!!!Poi spero di nn aver postato troppo tardi e quindi di nn trovarmi la risposta dmn sul capitolo "normale" ma cm già detto internet nn funziona bn quindi appena si connette io cerco di recensire!!!!!K altro dire nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy quindi vi aspetto!!!!Ora vado!!!Un bacione enorme <3

18/10/10, ore 21:26

ahhhhhh bellissimoooooo woowwwwww mi è piaciuto un saccco mammamiaaaaaaa finalmente hanno avuto un momento tutto loro senza interruzioni!!!! e adesso penso ke la strada sia in discesa no?? e jazz e aliceee??? ahh mi disp un sacco!!!!!!! a prestooooo un bacioneeeee

18/10/10, ore 14:41

infatti ho visto ahahahah un bacione

18/10/10, ore 13:29

evvai la passione ha finalmente preso il sopravvento sui piccioncini, finalmente bella si è lasciata andare con eddy, dopo tutte le paranoie che si era fatta vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/09/10, ore 21:08

Siiiiiiiiiiiii che bello lo scimmione e Rose si sono dati da fare!!!!!! Beh mi fa piacere per Rose ci voleva proprio uno come Emmett che al facesse sciogliere che rivelasse la vera lei…oddio ma lo spoiler…Bella -.- sempre la solita…oddio sono curiosa >.<
Non vedo l’ora di leggere il capitolo sul mio Jazz *-*

Bravissime i capitoli erotici sono scritti benissimo (ma sapendo come scrivete non avevo dubbi v.v)
Bacioni! <3

16/09/10, ore 13:32

Ciao ragazze! Commenterò anche l'altro cap senza il ranting rosso, ma ho pensato di lasciarvi un commentino anche qui visto che avete fatto i cap a ranting rosso proprio per noi che possiamo leggerli. Descrivere scene del genre è sempre difficile perchè bisogna stare attenti a non cadere nel volgare e voi ci siete riuscite alla grande, bravissime! Kiss

16/09/10, ore 13:14

che dolce che è emmy pooh con la sua rose, evvai la prima coppia è sistemata adesso mancano gli altri, vedremo che altro ci aspetta.UN bacione grandissimo ciao *_____*

16/09/10, ore 12:30

Oh My God!!Cioè 30 minuti neanke si erano dikiarati e dp 10 minuti già stanno a letto insieme cioè è da urlo!!!!!Poi per l'anteprima nn mi dire k Bella entra in camera di Rose mentre i due nuovi piccioncini sn nudi?!?Xkè io se vedo una cosa del genere urlo e scappo a farmi consolare da Edward XD Certo hot è hot eh!però io aspetto con urgenza il capitolo hot di Edward e Bella e spero k questo capitolo venga scritto durante il week-end k passano insieme e poi Alice se nn si da una mossa si perderà Jasper quindi Alice sbrigate!!!!Ah un'altra cosa posso consigliarti di nn descrivere tutta la festa fai tipo un riassunto così leggiamo quello k succede il giorno dp!!!!!Ah e spero k risponderete alla recensione sulla storia cm dire originale!!!!!Ora vado k mi madre rompe per il pranzo ma aspetto prestissimo il prossimo capitolo sia normale k hot!!!!!Ciao e bacioni!!!!Ci sentiamo lunedì <3

16/09/10, ore 11:28

hhihihii nn ci credo!!!!! nooooo bella entra e li becca??? ma loro nn si sono accorti di niente!!!!! hihiihih mamma mia si ho sempre pensato ke rose e emmet fossero la coppia + focosa......ma mamma mia è stato davvero inaspettato nn pensavo succedesse subito.....ahhhhh belllissim chapppy a prestoooo un bacioneeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]