Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

22/06/11, ore 23:19

evviva il nuovo chappp *_*
edwaed è fenomenale iihihihihi ma pensa davvero che sua madre e charlie passino e loro serate a giocare a ramino? soprattutto lui che sta "sempre all'attenti" XP...per la gioia di bellina ovviamente ahaahhahah
bellissimo chap ora non ci resta che il ritorno a casa XD
besos

22/06/11, ore 19:43

ehi ciao, appena ho visto l'aggiornamento mi sono resa conto di aver perso proprio la cognizione del tempo, poi nelle note ho letto che è con un giorno di anticipo e mi sono rincuorata, allora che dire, innanzitutto un bel tanti auguri per la storia che compie un anno, ci stava bene anche un pezzo di tiramisù, ma non sempre si può avere tutto, pazienza. allora i due giorni sono finiti, edward e bella non hanno messo in pratica quella perversione di edward che ha avuto la prima sera in cui sono stati nella casa al mare. pazienza si rifaranno. diciamo che non è solo emmett quello che è molto poco fine durante i rapporti, qui se la battono tutti, anzi emmett si salva perchè lui è sempre così. a parte gli scherzi, anche a me dispiace che sia finito il loro idillio, ma dallo spoiler non vedo l'ora che si torni a scuola, a presto un bacio mary e buon fine settimana

22/06/11, ore 17:30

Bhe tanti auguri allora alla ff. Una delle mie preferite ragazze, complimenti come sempre, la trovo grandiosa!!!! ;0)

22/06/11, ore 16:02

vedo con piacere che i coniglietti hanno fatto ancora l'amore prima di andare via, certo che una volta provato urrà poi non ne puoi + fare a meno,e così adesso si ritorna alla realtà, xchè ho l'impressione che ci sia in lontananza un temporale???????? Un bacione grandissimo ciao ps: buon compleanno

22/06/11, ore 14:48

Ciao, ma che bella sorpresa aprire la pagina e scoprire che hai postato un giorno prima! Buon compleanno quindi, io sono fra quelle che si sono aggiunte, ma di sicuro non mollo fino alla fine.
Credo che dovranno abituarsi alle sveltine perchè in quella casa così affollata non potranno abbandonarsi tanto facilmente alla passione sfrenata. Ma comunque mi sembra che possa andar bene lostesso, visti i risultati....
L'unica nota triste è che adesso dovrò aspettare più di una settimana per il prossimo capitolo che, vista l'anteprima, segnerà credo l'inizio dei problemi.
Posso farti una domanda alla quale sei libera di non rispondere? Come fate a scrivere in due? Non si notano differenze significative nel modo in cui sono scritti i capitoli, quindi è da un pò che ho questa curiosità.
Un bacio
Annalisa

16/06/11, ore 16:46

Effettivamente l'idea del bagno nudi in piscina è molto bella e credo che siano molte le persone che non l'hanno mai provata (me compresa). Edward e Bella sono.... bè che dire, sono ineguagliabili, sono innamorati, si capiscono, sono sempre in sintonia, giocano, scherzano, ma fanno anche programmi seri per il futuro. Una coppia fantastica!
Per quanto riguarda l'avviso iniziale ovviamente sono contenta che tu possa trascorrere tanto tempo in spiaggia con i bambini (io purtroppo in questo periodo lavoro più che in qualsiasi altro mese e quindi se non fosse per i meravigliosi animatori del centro estivo mio figlio il mare lo vedrebbe soltanto il sabato e la domenica), ma mi mancheranno gli aggiornamenti. Che dire poi della vacanza di venti giorni di Sara? Spero che si diverta e che trascorra dei bellissimi momenti con il marito. Beata lei...
Baci
Annalisa

16/06/11, ore 16:21

Super Cullen...l'uccello che non vola!Ragazze salve! Bè in effetti Bella a volte non ci arriva subito alle cose..il costume? Tzè! Menomale,che Edward i cervelli li usa tutti e due,anche se SC,ormai è anarchico! Che si potrebe dire adesso di questo capitolo?! Che sicuramente non hanno bisogno di video giochi per passare il tempo,come fanno i ragazzi di oggi! Davvero,fateli scannare un pochino,perchè ormai sono a corto di parole o insulti! Stringero' i denti e me li godro' ancora in modalita' sesso-on! Tanto caldi come sono,faranno scintille anche con i vestiti addosso! Un bacione e a presto!

16/06/11, ore 15:27

ehi ciao, innanzitutto non preoccupatevi degli aggiornamenti, tutti devono pensare prima alla famiglia e alle vacanze e poi alle ff. comunque il capitolo è stato favoloso, i porcellini hanno anche battezzato la piscina, direi che manca il bancone della cucina e poi credo che abbiano usato tutti gli angoli della casa, no? comunque quando sono ehm impegnati perdono tutti i freni inibitori e poi si dice di emmett, almeno lui è così sempre. ah ah ah. comunque avete detto che ci sarà il ritorno a scuola, ovviamente, ma questa tempesta o pioggerella che si innalzerà, riguarderà loro due soltanto o anche le altre coppie? charlie non si smentisce mai, anche per telefono fa impallidire edward. a giovedì allora, bacio mary e buon fine settimana

16/06/11, ore 15:15

Finalmente una Alice che non travolge tutti con le sue feste pazze e a volte insulse, un Jasper che riesce a tenerle testa, una Bella che non subisce feste che non vuole solo per far piacere agli altri e un Edward che la appoggia nelle sue scelte.
Bellissimi i progetti per l'università, sono così felici! Una gioia per lo spirito di chi legge.
Non commento il "bagno" in piscina, in questo momento i pensieri di tutte le vostre lettrici sono uguali e soprattutto invidiosi. Buone vacanze, anch'io la prossima settimana sarò in viaggio, con mio figlio e mia sorella, mentre mio marito se ne sta a casa (non ha ferie in questo periodo, che sfiga).

16/06/11, ore 14:39

hols chicas :) ma i nostri piccioncini quanto sono teneri e innamorati? *_*
certo che ehm non perdono occasione per dimostrarselo quanto si amano ihihihihi (come biasimarli xP)
ora sono proprio curiosa di vedere come faranno a casa ihihih passano dall'intimità più totale al caos più totale...perché diciamocelo casa swan ormai é un porto di mare ihihihihih
complimenti ragazzuoleeeeee
besos al prossimo chap

16/06/11, ore 14:30

vedo che l'allieva stà superando il maestro, ah che bello i nostri piccioncini si amano così tanto,eddy è veramente partito x la tangente, chissà come faranno a resistere sotto lo stesso tetto senza non combinare nulla, dallo spoiler mi sembra di capire che charlie abbia capito fischi x fiaschi, però tanto c'è santa esme subito che riesce a calmare charlie.UN bacione grandissimo ciao *__*

16/06/11, ore 13:20

Salve mie care!
come al solito un bel capitolo con la nostra coppietta preferita in primo piano.Certo per loro sarà davvero dura ritornare alla vita "normale" sotto lo stesso tetto del capo Swan...eheh anche l'anteprima ci fa intuire qualcosa...meno male che ci sarà quella grande donna di Esme a stemperare la situazione ;)
per i prossimi aggiornamenti..tranquille godetevi le vacanze voi che potete...certo sentire un po' la mancanza della vostra compagnia...ma resterò sempre qui ad aspettare gli aggiornamenti ;)
Bene allora vi auguro delle belle vacanze ;)
a presto

16/06/11, ore 12:43

hahahahaha saranno beccati da charli hahahahah !!! poverini !!! bellissimo capitolo a presto un bacione mimi !!!

16/06/11, ore 12:22

mamma mi ake belloooooo!!!!!!haaaaa lo adoro.....nn ci posso fare nnt adoro trpp qst storia e voi ragazze ke continuate a scrivere!!!!grazie mileeee!!!alla prossima vi voglio beneeeee!!!!:D

14/06/11, ore 00:39

Emmett mi piace, è così vero, "ruspante", riesce sempre a sdrammatizzare le situazioni. Edward è dolcissimo e romantico. E' normale pensare a situazioni di vita familiare quando si è così innamorati e si fanno le prime vacanze insieme. Sto per dire quasi un eresia per una "team Edward for ever" come me ma adoro Jasper, direi quasi che è il mio preferito per come avete impostato il suo personaggio.