Frutto proibito-Capitoli rating rosso
di IsaMarie

06/06/11, ore 13:51

Jasper ed Alice sono carini, ma la mia coppia preferita rimane sempre Edward e Bella, seguiti da Rosalie ed Emmett (cosa che mi succede solo in questa ff). Quel povero orsetto che rischia sempre l'astinenza mi fa davvero tenerezza.
Volevo inoltre associarmi a quello che hai detto nella parte iniziale perchè è davvero triste vedere l'uso che viene fatto di filmini e fotografie scattate in momenti particolari quando magari l'amore finisce. Le vendette sono sempre esistite, ai miei tempi magari si mettevano in giro delle voci e si sparlava di una persona, ma non è nulla in confronto all'umiliazione che può provare una persona che trova sbattuto in rete un filmino intimo girato per scopi esclusivamente personali. Quindi è giusto innamorarsi, è giusto fidarsi, ma bisogna anche mettere dei paletti e pensare che (come dice Verdone nel suo film) "L'amore è eterno finchè dura". E' triste ma è così e forse proprio per questo amiamo così tanto la coppia Edward/Bella che rappresenta l'amore eterno, sia nelle storie in cui sono mortali che in quelle in cui sono immortali (per non parlare poi della saga originale).
Baci
Annalisa

06/06/11, ore 12:45

o mio iooooooo è bellissimooooooo!!!cm sn dolci emmy e roseeee....certo ke jazzy e ally ci danno prp dentro!!!hahahhaa alla prossima amorine mie!!!vi amoooo!!:D

05/06/11, ore 23:26

Capitolo super hot come preannunciato. Edward è molto fantasioso ma mi piace Bella che cerca sempre di stupirlo. I pov Edward sono sempre i più belli in queste situazioni, siete brave a descrivere i pensieri diversi tra uomini e donne. Edward poi è fantastico, pensa delle "cose" e poi dalla sua voce escono solo parole dolci...
Il week-end oramai è quasi finito e presto ritorneranno a casa ma sicuramente il loro rapporto è maturato, sotto tutti i punti di vista.

05/06/11, ore 18:28

Ciaoooo!! Lo so ormai credete ke io sia morta ma in realta ero senza pc e quando lo avevo salvavo sl i capitoli se no su internet papà mi beccata! Scusatemiiii se nn ho recensito tt questi chappy ma mi sn piaciuti dal 1° all 100°! Sn felice ke questa storia sia arrivata fino a questo punto e ke sia così apprezzata! Ho letto TUTTI i chappy siano normali ke rossi e mi sn piciuti xkè nn cadete MAI nel volgare, cavolo alle volte mi commuovo! Mi siete mancate tanto e sinceramente sn tante le cose ke mi sn piaciute ke nn riesco neanke a ricordarle tt ^_^" spero ke visto ke ora ho il pc portatile e protrò recensire sempre, vi faccia ankora piacere!!! Cmnq, parlando di questo chappy, l'idea del sushi è divina anke se nn l'jo mai mangiato penso ke sia buonissimo! Certo ke Edward ha idea abbastanza precise x fare una "Cenetta Erotika" cm si kiama il capitolo hahaha povera Bella sempore sotto il suo influsso ma anke quello ke ha fatto lei è molto audace! Edward adorala la Pantera!! Ora vado xò ecco volevo dirvi ke mi fa piacere leggere questa storie e anke "Segreti e Inganni" ke ormai mi ha intrigato e ke ogni volta ke pubblicate sn felice!!
Un bacione ad entrambe,
Giada

05/06/11, ore 00:46

La ragazza nella foto ha le tette rifatte! Io ho letto il capitolo,con una certa difficolta',perchè dovevo concentrarmi per bene su questo e cogliere le cose piu' nobili,com,e...la cura con cui Edward ha preparato questo per Bella-e per lui- e la fiducia che lei ha nei suoi confronti e l'amore che li unisce...ma spesso e volentieri mi estraniavo e la mia mente navigava per lidi sconosciuti e non ne voleva sapere di ritornare. Beati loro! Sto facendomi una overdose di dolcezza e sesso e ne sono felice! Ma la foto sul telefono è un po' azzardata,se Edward perdesse il telefonino o questo finisse in mani sbagliate...non osa immaginare cosa potrebbe succedere! Me li godo fino alla fine,tanto non è godere lo scopo di questo fine settimana e dei capitoli che lo hanno contraddistinto?! Godo anche io percio'! Un bacione e a presto!

03/06/11, ore 19:17

Oddio sto andando a fuoco quanto ci vorrei stare io al posto di bella !!! xD bellissimo postate presto un bacione mimi

03/06/11, ore 11:58

Inizio col fare i miei auguri a Sara per il nuovo arrivato in famiglia!!!!!
Per quanto riguarda il capitolo ... credo che la loro cenetta sia stata assolutamente perfetta ... anche se di cenetta ha avuto ben poco. Io non amo il giapponese ma se mi dovessero proporre di mangiarlo sul un piatto "Edward" credo che mi ci butterei a pesce!!!!!!
Buon fine settimana ragazze!!!

03/06/11, ore 11:17

Ciao cara, devo dire la verità: io non mangio il sushi, sono una delle poche lo so, ma non ce la faccio proprio (in realtà, pur vivendo in una città di mare, non amo il pesce in generale)ma tutto il resto era davvero fantastico: la situazione, la tensione che si è creata, il rapporto che esiste tra il cibo e il sesso. Scena molto hot, veramente bella, mi piacerebbe provarla ma dovrei decidere cosa mettere al posto del pesce... Qualche idea?
Scherzi a parte il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, ma l'anteprima mi fa pensare che il prossimo non sarà da meno visto che vedremo il nostro orso preferito all'opera...

03/06/11, ore 11:13

ciao ragazze,prima di tutto volevo fare le congratulazioni a Sara per essere diventata zia poi,volevo dire,che a momenti andavo in auto combustione dopo aver letto il capitolo,mannaggia che caldo! La scena del sushi sul corpo mi ha ricordato Sex & the City,solo che lì la cosa era alquanto inquietante mentre questa è stata ad alto tasso erotico! Vi giuro che ogni volta che leggo capitoli del genere mi sento tanto una guardona!...fortunata Bella! Spero che adesso non sorgeranno casini per via delle foto! Ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!
ps: Manu domenica notte fanno vedere il trl di Breaking Dawn!

02/06/11, ore 23:24

volevo solo dire che siete molto brave.la storia segue un profilo delineato ma si prova anche una grande aspettativa per il capitolo successivo.grazie per l'attenzione e buon lavoro.

02/06/11, ore 14:42

ehi ciao, innanzitutto tanti auguri alla neo zia, poi devo dire di aver pensato un po' a cosa potesse servire la doccia fredda ed ero arrivata al sushi. ah l'immagine non si vede. comunque il capitolo è stato semplicemente favoloso, come le altre volte, sono passata direttamente a quest. quei due sono assatanati. a lunedì, un bacio mary e buon fine settimana

02/06/11, ore 14:23

wow, devo dire che la cena ha dato i suoi frutti, i due coniglietti si sono dati da fare dopo aver' mangiato,vedo che la bella "pudica" è sparita al suo posto è apparsa un'altra bella + provocante, cosa che al suo caro fidanzato non dispiace, chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

02/06/11, ore 12:28

Lo sapevooooooo!!!!! Avevo capito tuttooooo!!! ^me che si dà le pacche sulle spalle da sola^ .....altro che estintore ragazze, nemmeno un'immersione nel mare glaciale artico ed antartico riuscirebbe a spegnere i bollori......a proposito....dove sarà il sushi bar più vicino?...Anche se non penso sortirà lo stesso effetto!
Complimenti siete erotiche al massimo senza mai essere volgari!

02/06/11, ore 12:06

Wooowww!!! Che capitolo bollente, intenso e romantico allo stesso tempo!!! Anche quando Edward da voce ai suoi istinti e ai suoi desideri più carnali non si può non sentire il trasporto e la passione con cui adora la sua donna, beata lei!!! Non ho mai assaggiato il sushi ma mi avete fatto venire voglia di mangiarlo, bravissime!!!
PS mille auguri a Sara per il nuovo nipotino!!!

02/06/11, ore 11:29

Buongiorno!...e cavoli che "buongiorno" ehm....si decisamente Edward non è molto normale...cavolo il sushi!davvero non ho parole...ho solo molto caldo, penso che andrò a fare una doccia :P
ma qualcos'altro devo dire...cioè siete arrivate al capitolo 100...e ogni volta ci lasciate stupite e senza parole...senza annoiare mai!davvero non so come fate ;)
a presto