E all'improvviso apparve quest'angelo...
di strangenessandcharm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/12/21, ore 21:40

Grazie per le emozioni che mi ha regalato e per aver condiviso in maniera così spontanea e naturale questa versione che mi lascia con il cuore gonfio di commozione.

23/06/19, ore 15:38

All Can think of is :"Dean and I share a more profound bound"
And I'm sobbing of happiness

18/11/18, ore 22:52

ciao! Innanzitutto, scusami ma per sbaglio ti ho lasciato un commento che avevo scritto per un’altra fanfic *rincoglionimento mode on* a mia discolpa, mi sto appassionando tantissimo alle Destiel e quindi leggo (e provo a recensire) una fanfic dietro l’altra xD ti devo dire che questa fanfic è STUPENDA, MERAVIGLIOSA, STREPITOSA *-* mi è capitata per caso ed ho iniziato a leggere e a leggere e non mi sono riuscita a fermare fino alla fine, perché semplicemente bellissima *-* tutta la storia di Dean e Cass, che si iniziano a rendere conto di quello che provano quando il cacciatore sta per morire di freddo (anche io voglio un Cass coccoloso che mi riscaldi xD) e che piano piano la loro storia cresce (ho seriamente rischiato l’infarto in alcune parti “hot” soprattutto in quelle ambientate nel deserto ehehehe) , e poi il legame tra quei due che è un elemento importantissimo in questa ficcy, fino alla fine (oh Dean angelo *-* vero che si è visto anche nella serie ma secondo me è stato molto più bello qui, senza patti né niente…just love) e tutta l’idea del Dean sigillo, di Lilith che mi ha tenuta in suspence fino alla fine (che ansiaaaa che avevo, ero quasi convinta che finisse male e invece *-*) credo che sia geniale (e capisco bene perché questa storia sia tra le scelte, diamine è davvero troppo bella *-*) complimenti anche per la traduzione trovo che sia ben fatta, e i miei complimenti vanno anche all’autrice che da un semplice episodio è riuscita a ricavare una storia così bella e così appassionante, ma soprattutto grazie a voi che l’avete tradotta e postata qui, così da permettere anche a noi di poter leggere questa meraviglia!

xx

18/09/18, ore 09:19

Spero sia l'ultima volta che modifico questa recensione, sia per te che per me..LOL questa cosa di sistemarle tutte mi ha sfinito..ogni volta mi viene mal di testa xd ma com'erano prima davvero non si potevano vedere xd

Allora sicuramente immaginare Dean e Cas nudi in mezzo al deserto e immaginare le spalle nude di Dean mentre Cas lo copre con le ali, è eccitante xd però che caldoooo. Continuo a pensare che leccare il sudore sia un po disgustoso, però immaginando Cas e Dean farlo l'uno con l'altro non sembra più così tanto disgustoso ahah 😍 e devo ammettere che Cas che dice ti amo a Dean nella lingua parlata da Dio, è meravigioso 😍
mi è piaciuto quando Dean dice che le aquile sono invidiose delle ali di Castiel 😊😊
E anche il finale quando cas pensa che se mai fosse caduto, Dean l'avrebbe preso!

il potere di quelle parole risuonava per tutto il pianeta. Era bello pronunciarle dopo tutto quel tempo. Erano parole terapeutiche, parole che avrebbero aiutato il mondo a guarire dopo le avversità
che meraviglia 😍

Eccomi qui, cerco di fare un riassunto e di non dilungarmi troppo xd
La storia mi è piaciuta, i personaggi sono molto IC, a parte piccole sciocchezze.
Ti dico le cose che non mi sono piaciute o che mi hanno resa perplessa, che sono state in sostanza, la poca chiarezza di spiegazioni o dettagli in determinate cose. Te le elenco.

COSE CHE NON HO CAPITO:  Nel primo capitolo Dean sta per morire sotto il ghiaccio, questa cosa mi ha da subito lasciato spiazzata, perchè..insomma io non ricordo la 4 x 7, nell'introduzione si dice che si collega a quello e io non ricordando la puntata non ho capito cosa è successo xd mi sarebbe piaciuto avere un breve riassunto su cosa fosse accaduto. Arriviamo anche al sesso orale. Io ero convinta che questa fosse la prima volta che Dean lo fa e ora salta fuori che lo fa spesso? questa cosa mi ha confuso molto xd Dean cacciatore da anni e che si ritrova a vomitare tutto il giorno, tutti i giorni, perchè vede fantasmi xd (però qui diciamo che lo giustifico in parte, perchè capisco che se ti saltano addosso non deve essere piacevole, però avrei voluto vederlo meno frignone comunque )

poi ovviamente tutte le volte che dicevo che non capivo una frase xd non ho riportato tutto xd

RIGUARDO CAS: Questa storia che gli angeli non possono guarire le persone. Ma perchè? xd in realtà nel telefilm possono benissimo, non capisco se quando è stata scritta questa storia, ancora non si sapeva o semplicemente si è voluto fare un cambio di rotta. Vabbè, in fondo è servito ad avere questa bella scena di Cas che cura Dean con il calore 😍, POI...l'anima divisa in due, è una cosa carina che Dean abbia fatto una cosa del genere...ma faccio fatica ad accettarla del tutto..mi ricordava gli horcrux xd nonostante questo, ha dato adito a tante scene carinissime quindi non la boccio del tutto xd Il ti amo detto da Cas, anche. Una cosa carinissima, ma avrei voluto si specificasse se lo dicesse con la sua vera voce o no! :) La questione del nome di Castiel che detto da un angelo lo fa stare male non mi ha convinto del tutto, cioè una cosa molto originale ma la trovo un po improbabile LOL e il fatto che il demone volesse solo andare nell'oblio xd
voglio dire mi immaginavo chiedesse di poter essere libero, non di morire xd Cas violentato dal demone non mi è piaciuta come cosa.

SAM: ha gli occhi MARRONI??? Ripeto, no! Li ha verdiiii!!! xd

COSE INVECE CHE MI SONO PIACIUTE!!

SAM:  Sam che salva Dean e lo porta al sicuro nel rifugio in montagna awwwwww 😍😍  Sam che si offre di scaldarlo lui e Dean che poi pensa: fantastico allora invece di essere qui nudo con mio fratello, sono qui nudo con un angelo ahhah xd  che condivide i ricordi con Dean 💜💙💜
 che si arrabbia con Cas perchè tratta male Dean,  che libera il mondo da tutti i demoni, tranne Ruby 💜💙💜💜💙💜
Sam che riesce a salvare la bambina posseduta da Lilith e che chiede a Ruby di prendersi cura di lei
Sam purificato dal sangue di demone

SAM DEAN: che si alleano, metà angelo e metà demone, contro Lilith 💜💙💜

CASTIEL:  che scalda Dean con il calore del suo corpo.
 I petali che scendono giù dall'albero nel cap 6 e il fatto che Cas crea alberi 💜💙💜
Il sesso con Dean, anzi, la loro prima volta e ovviamente anche tutte le altre 💙

RUBY:  che si rivela essere davvero buona e Sam che decide di proteggerla con uno scudo 💜💙💜

In sostanza una storia che mi è piaciuta, ma non voglio essere ipocrita, le descrizioni lunghissime mi hanno tramortita più di una volta xd
Sono comunque contenta di averla letta! Credo meriti di stare tra le scelte dal sito, nonostante alcune piccole pecche che ho elencato xd

Baciiii
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 01:24 pm)

14/09/18, ore 14:46

è interessante la nuvola e i pesci xd avevo capito subito che erano caduti dal cielo XD può essere uno dei segnali dell'apocalisse, come la pioggia di rane xd vedremo!
Gente che spara agli uccelli 😑😑 che idioti.
È fantastico che hai anticipato quello che Dean dice a Cas nell'ottava stagione, quando gli dice che ha bisogno di lui 😍😍
E che dolce Sammy con questa idea per preservare Dean dagli incubi 😍😍😍

Sam si e addormentato ahahah xd
È andato benissimo il piano! Xd
Dean che spacca televisori 😂😂😂
Ecco!! È una cosa che mi sono sempre chiesta! Come mai Sam e Dean che non hanno problemi di soldi, si prendono sempre squallide stanze di motel invece di comodo alberghi? Xd
E non è tutto! Con le carte di credito rubate potrebbero anche rifarsi il guardaroba in uno più decente! Xd

Carina la battuta sugli orsi polari e le foche 😍😍💜💙💜
Povere persone 😢😢😢😢
L'abbraccio tra Sam e Dean 💜💙💜💙

ma questo manager del cavolo (tra l'altro, non era un receptionista? è pure manager??) che continuano a dirgli che non gli interessa sentire e lui continua nonostante questo a spiattellare fatti e tragedie in modo compulsivo, ma mandatelo a quel paese! :D ma che gente! Ci mancava solo lui :D Dean e le dita magiche ahha xd questa ff è sempre più sorprendente!
Mamma miaaaaaa ma che cos'èèè questa bellezza ? 😍😍😍😍
Il dialogo tra Dean e Cas è meraviglioso, mi sembra proprio di vedere il telefilm! E fantastico quando Dean vede i pensieri di Castiel, toccandogli la spalla 😍😍😍

E così ora sanno che Lilith è un sigillo? Ma come cavolo l'hanno saputo? Xd
Qui tra demoni che mettono k.o un angelo dicendo il suo nome e altre cose incredibili, mi aspetto sempre più di tutto. Potrà darsi quindi che alla fine Ruby è davvero buona lol xd
E così Lilith vuole incontrare Dean!
Vediamo come va questo incontro xd

Preparati perché alla fine della storia farò una luuunga lista delle cose che non ho capito 😂😂 e include anche questa storia del sigillo perché credevo avessero capito che Lilith era un sigillo invece a quanto pare no! 😂😂

Ok! Mi piace questa cosa di Sam e Dean metà demone e metà angelo! xd
Però purtroppo devo dire che questa cosa che Lucifero ancora non ha nemmeno fatto in tempo ad uscire, quando il portale è aperto da un'ora, è poco credibile xd
Sam che pensa che Dean è bellissimo ahha xd qui ci stiamo avvicinando sempre di più alla wincest xd
Daiiiii che bello quando hanno rispedito tutti i demoni all'inferno grazie al potere congiunto 😍😍
Alla fine Sam ha PROTETTO Ruby. Sono sconvolta O.O
Però mi piace!
Bello che lei sia l'ultimo demone sulla terra! Non ci crede! Ahahah xd
Bello che la bambina sia ancora viva e che bello immaginarla in braccio a Ruby 😍😍💜💙

"Scatta una foto, durerà più a lungo'
Dean 😂😂😂

Il bacio tra Dean e Castiel 💜💙💜💙
Dean che ha da nuovo la sua anima 💜💙💜
Sam purificato 💜💙💜
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 12:48 pm)

09/09/18, ore 23:01

Eccolo liiiiiii le incomprensioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aveva visto Castiel fissare Alastair con stupore perplesso quando il demone aveva intonato la maledizione per espellerlo con la forza dal suo tramite e spedirlo all'inferno.(?????????)

Era lì quando Castiel per poco non venne distrutto da un'orda di demoni, ma alla fine la situazione si era risolta facilmente, sebbene al prezzo dell'anima di Dean. (??????)

Ma DI CHE COSA STA PARLANDOOOOOOOOO XD
Tu mi farai diventare pazza!! Lo so xd

Ufffff la parte del demone che minaccia Castiel e Dean, era interessante i primi dialoghi, ora sta cominciando ad annoiare xd
quanto durerà ancora? xd
troppo lungaaaa xd
Cmq mi dispiace che Dean e Cas non siano più connessi :(((
Spero che non sia il mio amato Crowley a fare tutto questo :(((

Ecco, povero Cas :( violentato dal demone :( e io che continuo a sperare che non sia Crowley!
Lo shippo con Cas da sempre ma non così :

Finalmente è arrivata la cavalleria! Alla buon'ora eh!!!
Questo capitolo mi sta piacendo di più! 😊
Purtroppo mi tocca fare di nuovo la criticona.
Sam gli occhi marroni? Ma dai . Si sa che li ha verdi! 😅😅😅😅
Su sta cosa non ci posso proprio passare sopra! 😅😅😅😅

Non ho mai sentito di catene che assorbono i colpi dei calci della vittima imprigionata 😅😅😅
Cmq nel capitolo prima o in questo (ormai mi confondo ) si diceva che Dean pensó che non aveva mai chiesto a Castiel che fine avesse fatto il suo tramite, ma in realtà non è proprio così 😅
Forse non l'ha chiesto Dean, ma io mi ricordo benissimo nel primo capitolo, quando Cas gli disse che Jimmy non aveva niente in contrario a fare l'amore con lui 😅😅😅😅
E me la ricorderò sempre! Perché mi è sembrato come un rapporto a tre!! 😂😂😂😂😂
Se poi nel frattempo è morto in seguito alle varie battaglie, questo non lo so! E forse me lo auguro anche per lui, considerate le torture innumerevoli a cui è stato sottoposto Castiel 😅😅😅

E su Dean che cita un Saymour che non so chi cavolo è, unito a un Uriel che vorrebbe ora torturare un ragazzino demone, io per il momento mollo qui e ci su risente magari più tardi XD
Credo di essermi illusa che fossi al penultimo capitolo ma mi sono sbagliata club xd
È stato bello crederci fino a quando è durato xd

Io Uriel lo avrei ammazzato quando ha interrotto il demone dal dire il suo nome 😅😅😅 volevo capire se era Crowley o no! Maledetto 😅😅
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 09:24 am)

Cioè, castiel ha quasi distrutto l'udito di Sam e il maggiore ancora che gli chiede se può lasciarlo da solo per andare a vedere come sta! Xd sarebbe stata cosa da non parlargli mai più XD ho capito che Castiel soffriva ma...sa benissimo cosa fa la sua voce..poteva danneggiare Sam sul serio!! E la gelosia del minore?? Xd.
Avevo ragione allora! Xd o si sta per trasformare in una wincestiel, o Sam e Dean si spartiranno Castiel xd

Cmq Sam ha sentito la voce di Cas per ben due volte. Wow!! Alla fine sono sicura che riuscirà anche a capirlo xd

Questo capitolo è infinito! Aiuto! Xd
Comunque sono sempre più convinta che Sam si stia innamorando di Castiel ahahah xd
E ora Dean vuole lavare Castiel!
Devo dire che sono rimasta sbalordita quando ho letto che Dean non voleva lasciare l'inferno!
Ma non tanto quando ho letto che il demone era morto!
Ero convinta che fosse libero lol.
Ma perché avrebbe dovuto volere l'oblio quando poteva andarsene in giro a zonzo libero ? È una cosa che non ha senso! Xd

Ti confesso che avevo letto "non sono più duro" invece di "puro" mi sembrava strano ma ero proprio convinta 😂😂
Chissà com'è questa saponetta al limone.
Cmq tutta la scena della doccia è fantastica soprattutto quando Cas dice che non si era mai bagnato prima l!! E ho trovato la cosa stranissima, non ho capito se non poteva sentire il calore prima o non ne aveva mai avuto l'l'occasione! Comunque le ali di Castiel ora sono grigie O.O

Arriviamo anche al sesso orale. Io ero convinta che questa fosse la prima volta che Dean lo fa e ora salta fuori che lo fa spesso? Vabbè io ormai devo rinunciare a farmi domande mi sa XD
E anche questa volta, il capitolo lo finirò chissà quando xd

Comunque una cosa che mi è piaciuta, è quando Cas ha riparato Dean con le ali.
Ma anche li, insomma, un'azione inutile se tanto poi dopo due secondi, escono dalla doccia xd

ho fatto molta fatica a finire la parte di sesso di Castiel e Dean..non lo so perchè, mi dispiace :( ho cercato di impegnarmi ma davvero era complicato per me seguire, soprattutto capire se alla fine erano contro il letto, sul pavimento, o SUL LETTO.

Rieccomi qui! xd a dire la verità stavo per decidere se mettere in stand by questa storia, visto che mi occupa molto tempo e ho anche altre storie, ma oggi ho avvertito il bisogno di continuare a leggerla o comunque finire il capitolo xd
stai a vedere che alla fine mi sono affezionata! xd

Comunque non è che ci stai preparando a una liason tra Sam ed Uriel? ahhah xd

alla prossima!
(Recensione modificata il 24/07/2019 - 09:38 am)

09/09/18, ore 15:43

Sono rimasta molto sorpresa a scoprire che Cas era uno dei sigilli!
La preside che si vede arrivare Sam e Dean che gli dicono che c'è una fuga di gas nella scuola ahhah
Mmmm la cosa è molto strana. Chissà se Dean può vedere davvero i fantasmi o se le sue sono solo allucinazioni!!
Il sesto senso l'ho guardato e mi è piaciuto molto anche se ho pianto anche tanto!
Comunque Sam è un tesoro a credergli senza dubitare di lui 💙💜

Sono rimasta impressionata che Dean abbia avuto la lucidità di capire che avrebbe visto la moglie di Bobby morta nella sua casa e abbia chiesto di vedersi in un altro posto per delicatezza!! Anche se io voglio sperare che sia in pace ecco e non più un fantasma ma è stato cmq carinissimo!

“Grazie, Bobby.” Sam sospirò. “Sono contento che tu sia qui.”
“Hmf,” grugnì Bobby, alzandosi e stirandosi. “Peccato che non fossi lì quando Dean ha deciso di praticare un po' di amore angelico. L'avrei picchiato sulla testa.”

AHHAAH sentire Bobby disquisire con Sam della relazione con Cas non è cosa che si vede tutti i giorni, soprattutto con una battuta così! TOP!!

“Mi dispiace svegliarti, Bella Addormentata. Hai bisogno d'acqua. Ecco, bevi questa.”
Dean aggrottò le ciglia alla vista della bottiglia. Aveva le guance arrossate e gli occhi offuscati ed iniettati di sangue, come se si fosse ubriacato per tre giorni. Sam gli tenne l'acqua alle labbra e lo aiutò a mandarla giù.

Adoro come Sam si prende cura di Dean ora che sta male *_*

FINALMENTE È ARRIVATO CASTIEL!!!!!
“Questo posto è sperduto nel nulla. Non sarà morto nessuno per miglia e miglia.”
Dean sospirò e chiuse gli occhi. “Ottima pensata, Batman.”
Sam lanciò un'occhiata verso l'altra parte della stanza. “Hai sentito, Bobby? Sei Batman.”

ahhah

Mamma mia che cosa incredibile quando arriva Cas a dare l'estrema unzione a tutti gli spiriti!!
ora sembra risolto il mistero dell'anima di Dean ma continuo a rimanere perplessa.
Praticamente Dean ha fatto come Voldemort con gli horcrux 😅😅
Io però pensavo che almeno in spn le anime non si potessero spezzare.
Ho letto meglio il pezzo sul viso di Cas e ho capito meglio ora, continuo a non aver capito benissimo che tipo di viso fosse ma direi che è comunque già qualcosa quello che è stato descritto! Bellissimo il momento in cui Dean vede finalmente Castiel, il suo vero viso 💜💙💜

Castiel non riesco a sopportarlo. è più forte di me. Come OSA minacciare Sam, dopo come si è comportato con tutti e due?? xd senza parole!! xd
ahhhahah Sam nella foga di attaccare Castiel ha spifferato anche a Bobby tutto quello che ancora non sapeva! ahhah
i suoi poteri e perfino i segni che Cas gli ha lasciato

“L'ira degli angeli?” ripeté Sam e fece un sorriso sarcastico. “E qual è la differenza con l'amore degli angeli? Sembra che entrambi provochino sofferenza.”
Applause!!! 👏👏👏👏👏👏

“Te ne ho già parlato: avrebbe dovuto essere impossibile per quel demone impossessarsi del mio corpo. Gli angeli non dovrebbero essere controllati dai demoni; va contro l'ordine naturale dell'universo. Ed essendo successo, ha rilasciato un grande potere. Un potere abbastanza grande da trasformarmi in un Sigillo.”
Dai, questa cosa ammetto che è geniale!!!
Dean è diventato un sigillo a causa di questa cosa. GENIALE 😍😍 proprio come nel telefilm!!

Cmq qui sembra che la storia sta prendendo una piega sempre più alla wincestiel! xd
O almeno Sam sembra anch'esso innamorato di Castiel, l'angelo sembra che non lo guarda addosso, ma le cose potrebbero sempre cambiare xd
Non mi dispiacerebbe una svolta del genere
ma ammetto di aver una grande paura che dal modo in cui è stata strutturata la ff, nell'ultimo capitolo moriranno tutti xd

La citazione del titolo del libro con tanto di link, mi è piaciuta 😄😄
Mi è venuta voglia di leggere il libro! Xd
Il mistero è come fa Dean a conoscere questo libro 😂😂
Mi è piaciuto tantissimo che Dean abbia potuto vedere le ali!
Poi Dean che pensa che hanno un sapore/odore delizioso 😍😍😍

Ma torniamo alla parte finale. Non ho capito perchè è in corsivo xd
e come al solito, la storia è tanto descrittiva da una parte, ma pecca assolutamente dall'altra xd
il fatto per esempio che non si spiega sia perchè la situazione in quel momento è in corsivo, sia dove sono, ora che stanno parlando xd
è ancora una cosa post orgasmo?? Booooo xd
Il ti amo detto da Cas, anche. Avrei voluto si specificasse se lo dicesse con la sua vera voce o no, in questo modo invece, è a interpretazione del lettore.

Le ali incominciarono a muoversi accanto a lui, agitandosi delicatamente, e Dean si chiese se avrebbero potuto prendere il volo se avessero iniziato a sbattere con forza sufficiente.
TOP ahhaha xd
(Recensione modificata il 15/11/2019 - 12:52 pm)

05/09/18, ore 00:24

Dean all'ospedale:  Quando Uriel ha toccato la fronte di Dean, credevo che glieli stesse facendo avere lui gli incubi XD
Mi ha sorpreso. Piacevolmente 😍Quindi Uriel è capace di compassione?
Mi ha fatto piacere che in questa ff l'hai migliorato XD Ha addirittura dato a Sam dei soldi e così può permettersi un albergo! Wowww xd
Sam mi ha fatto una pena infinita, ridursi a usare i bagni e la mense dell'ospedale...o.o ancora mi chiedo come sia potuto accadere ma vabbè...ora almeno potrà stare bene!!

Sam, Dean e Cas, il triangolo: Meno male che alla fine non era Castiel che stava facendo tutto questo ma un demone! Sono stata molto combattuta quando ho letto questo capitolo, non riuscivo a farmi un'idea, da una parte pensavo che Cas non avrebbe mai potuto fare una cosa del genere, ma anch'io, ammetto, ahimè, di aver pensato più o meno come ha pensato Sam, e il dubbio mi è venuto, ma voglio dire una cosa: è stato dolcissimo Sam quando ha pensato che Cas si comportasse così perchè stava male 😍 nonostante come lo stava maltrattando, continuò a giustificarlo e poi non l'ha detto a Dean per non farlo soffrire, ma ora Dean l'ha scoperto lo stesso e mi è piaciuto come ha capito subito che non era Cas! Perchè lo ama! 😍
Alla fine entrambi i fratelli sono stati stupendi! entrambi hanno capito che non era in sè, a loro modo con modi diversi, Dean ha saputo avere la mente abbastanza lucida da capire che non era proprio Cas, perchè beh..condividono un rapporto diverso!
E così Sam ora sa del sesso estremo di Cas Dean.. se così vogliamo chiamarlo , mi chiedevo appunto se lo avrebbe mai saputo e ora ho la risposta,e Dean è a conoscenza che il finto Castiel ha cercato di stuprare Sam!
Sono contenta che almeno tra loro non ci sono più segreti xd

Il cimitero con il Cas finto: Devo confessarti che io se non shippassi wincest, shipperei sastiel, più o meno xd mi piace immaginarli insieme ahha ma anche Cas e Dean! Insomma, sono tutti e tre così belli....xd anche se la mia ship preferita è la wincest 💜💙💜
Comunque ho odiato Cas quando ancora non avevo capito che era posseduto!
Sam mi ha fatto una pena infinita all'inizio nel cimitero ma almeno è durata poco!
Devo ammettere che per quanto un po dura da digerire, è stata mitico tutto il momento di lotta al cimitero con quello che non era Cas!

MOMENTI FLUFF: istintivamente si piegò su Sam, proteggendo con il corpo il suo viso dalla luce. Strinse gli occhi più forte che poteva, mettendoci una mano sopra per sicurezza.
è davvero la dolcezza questa cosa!! Dean che protegge sè stesso e Sam dalla luce di Cas 😍
Dean che si prende cura di Sam è sempre cosa buona!
E siamo arrivati al sesso nel bosco ora xd
Le hanno provate quasi tutte ora, gli manca solo il sesso in doccia o nella vasca, o per terra XD
Cmq sono sempre più confusa xd non c'è stata la penetrazione a sto giro ? Xd
Ora ecco i petali che scendono giù dall'albero! Una cosa romantica! 💜💙💜
Ma dai! Castiel crea pure alberi adesso! Xd 💜💙💜
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 10:44 am)

30/08/18, ore 15:53

Hanno trovato Cas svenuto! E sanguinante! Xd bene ma non benissimo! Sam sembra un po geloso del legame d'anima speciale che hanno Dean e Cas. Sara per questo che poi decide di bere il sangue di Ruby? 😆😆  E mentre Cas apre gli occhi e si lamenta, io continuo a chiedermi se la gelosia a cui Sam si riferiva, era nel confronti di Dean o del legame con l'angelo! E io propendo per la prima ipotesi 😆😆

Dean ha fatto una cosa davvero straordinaria per Cas! Ha riversato la sua anima in lui per salvarlo!! 😍 Meno male che Sam l'ha fermato altrimenti sarebbe stato capace di dargliela tutta!! Comunque Sam ha condiviso i ricordi di Dean! In certi tratti sembra quasi una wincestiel questa!
Vedremo se sono solo film miei mentali o no xd

Castiel invece torna a fare lo stronzo, ma stavolta lo giustifico visto che sembra in stato confusionale!! Ora vedremo Dean quando si risveglia!

(Recensione modificata il 04/09/2019 - 10:05 am)

29/08/18, ore 15:51

Mi piace da matti come Sam si preoccupa! Sembra quasi geloso ! Approvo 😆 a parte le comicità, è bellissimo e raccontato stupendamente questo momento con Sam tutto preoccupato 😍 mamma mia non oso immaginare come reagirà Sam se dovesse venire a scoprire cosa ha fatto Cas a Dean O.O
La versione del futuro dove Zaccaria non c'entra, mi mancava XD non so cosa questo vuol dire e non sono sicura che mi piaccia questo cambio 😆

E così Jimmy, il tramite di Cas, è morto. 😭😭
Mi dispiace infinitamente ma d'altronde è già tanto se Cas è vivo.
Dean che quasi sviene per il bacio. TOP 😆😆
Castiel mi ha deluso anche se sapevo già che sarebbe andata così, ma quello che succedeva nel mentre , mi faceva sperare XD la parte più bella è stata quando ha pianto per aver condivido il ricordo della canzone di Dean 😍

Non che l'avesse fatto spesso, naturalmente; due volte era più di quanto qualsiasi essere immortale potesse sopportare.
Ok ho riletto la frase e la capisco meglio adesso.
Mi dispiace molto per Cas ma rimango stupita..cioè quindi gli esseri immortali soffrono di più degli umani per un amore andato a finire male? caspita!
Mi fa tenerezza qui!
Mi è piaciuto che anche Dean è riuscito a lasciargli l'impronta!
(Recensione modificata il 04/09/2019 - 09:56 am)

29/08/18, ore 11:38

Castiel e le sue lunghe assenze 😂😂😅😅😅
Ci sono lunghi sbalzi temporali! ahhah
Non mi aspettavo che Uriel sapesse XD
E Sam è un amore a preoccuparsi così per il fratello 😍

Non riesco a riconoscere queste scene di lotta e quindi non ho riconosciuto neanche quella del crocifisso 😅 eppure ho guardato tutte le puntate almeno quattro volte se non di più 😅 a sto punto credo siano scene inventate, in più Sam che dice che gli fa schifo l'odore del sangue, quando sappiamo quello che fa con Ruby nella quarta stagione, è esilarante 😅😅😂 ma ormai credo di aver capito che questa ff non riprende quello che succede nel telefilm 🤔🤔
Ovviamente non ho capito nemmeno la cosa del crocifisso che ruota cioè non ho capito se il demone era invisibile o no anche se non avrebbe senso 🤔
Okkkk ora credo di avere vaghi ricordi di quella puntata e di Sam e Dean distesi a terra semi svenuti credo. Non mi era piaciuta, credo sia per questo che non la ricordo 😂😂
Bene. Sam ha saputo della tresca tra Dean e Castiel, nel modo migliore 😂😂😂😆
(Recensione modificata il 29/08/2018 - 12:06 pm)
(Recensione modificata il 09/09/2018 - 04:36 pm)

29/08/18, ore 05:12

Sono andata a informarmi su cosa sia il climax e...beh, ora capisco tutto!! 😂😂
E bravo Castiel!! 💜💙💜

L'idea del sesso in mezzo al deserto è stata ovviamente eccitante senza contare farlo contro la macchina xd inoltre ho trovato geniale l'allacciarsi al telefilm per quanto riguarda i vetri rotti della macchina e il clacson ma dandogli tutto un altro significato XD Sono contenta che Dean ha provato piacere per quasi tutto il tempo, mi ha un po urtato Cas quando sembrava che voleva costringerlo, ma poi si è assicurato che provasse piacere! Meno male xd

Certo mi sentivo male io per Dean, fare sesso contro il metallo bollente della macchina -io se solo mi siedo o appoggio quando è bollente, mi sembra di impazzire - e il fatto della voce di cas.

Sono contenta che Cas alla fine sia riuscito a controllarsi e a non fare del male a Dean, certo a parte quando ha perso il controllo xd
Cmq chissà Sam cosa dirà XD

“Immagino che adesso dirai che ti dispiace e poi ti aspetterai il mio perdono,” disse Dean con voce roca, sobbalzando quando sentì un dolore accoltellarlo attraverso le natiche. Ahio.
“No,” rispose Castiel in modo docile. “Anche se perdonare sarebbe un'azione molto cristiana.”

😂😂
Dai però è simpatico ahhah 😂😂

(Recensione modificata il 28/06/2019 - 08:53 pm)

29/08/18, ore 03:12

Mi sono resa conto che è troppo occupata a dire le cose che non capivo ho passato tutte le recensioni a lamentarmi e ho recensito da schifo! Quindi volevo cercare di rimediare e ho notato diverse cose che non avevo notato prima, tipo che Sam aveva fatto la respirazione bocca a bocca a Dean! O mio Dio, devi sapere che io sono una grandissima amante del Wincest , mi era scappata questa perla non so come è successo ! 😍😍😍 Comunque ho tanto apprezzato in particolare anche questa parte:

Dean era bagnato fradicio, un ghiacciolo a mala pena vivo, così Sam gli tolse la giacca gocciolante – facendo attenzione a non torcergli il braccio – e lo avvolse con la sua, che era bagnata solo all'esterno ma asciutta all'interno
Bellissimo Sam che dolce 😍😍😍

Castiel è stato davvero gentilissimo e dolcissimo con questa storia dei cappotti ma non riesco a capire quando dice che non può guarire le persone! Ma non è vero 😅😅 in tutti questi anni gli angeli e lui stesso, hanno guarito anche molte volte i Winchester avevano ferite da arma da fuoco 😅 non so se è stata una tua scelta/dell'autrice originale, o se semplicemente visto che questa storia è stata scritta nel 2010, magari gli angeli non avevano ancora mostrato questa parte di se'. 😐
Certo che è una bella rogna se quindi non può neanche guarire 😅😅

Dai!! Questa storia mi sta pian piano coinvolgendo 😍😍
Sam voleva abbracciare nudo Dean 😂😂
Mi sarebbe piaciuto vedere quella scena e la reazione di Dean ahahah

Così invece di stare qui nudo con mio fratello, sto qui nudo con un angelo?” sbottò. “Cavolo, alla faccia delle scelte imbarazzanti.”
😂😂😂
Meraviglioso! Avrei voluto vedere la sua faccia! ahhah

Il sesso è stato meraviglioso 😍😍😍😍
Cas era così audace, affascinante e sicuro di se' 😍😍😍
Mi è piaciuto tutto!
Anche Cas che dice che Jimmy non disapprova! 😂😂
E Sam l'ha subito sgamato 😂😂😂

Mi è piaciuta l'idea di Sam e Dean che stanno male e trovano rifugio nella casa in montagna, mi è piaciuto che Cas si sia preso cura di loro!!
(Recensione modificata il 28/06/2019 - 08:41 pm)

11/07/17, ore 18:24

Ciao! Sappi che avrò letto questa ff almeno tre volte e mi è piaciuta davvero molto. È molto articolata la storia, i personaggi, le emozioni, insomma tuo. Combina un bel po' di cose. Capisco che la sto scrivendo la mia con ben sette anni di distanza, meglio tardi che mai, no?! Sappi che questa è la seconda storia che ho letto da quando mi sono iscritta su questo sito. Un abbraccio! Strugatta! ;)

26/02/17, ore 11:45

Mi rendo conto che sto recensendo questa fan fiction sette (SETTE) anni dopo l'epilogo, ma, a mia discolpa, posso solo dire che ho iniziato a vedere Supernatural un paio di mesi fa e che mi sono subito lanciata alla ricerca di fan fiction Destiel, dopo aver appreso, tristemente (poveri noi), che la coppia non è canon... ma mai dire mai, no? Diciamo che uno, guardando quei due nella serie, non può che sperare nel canon! Sto andando un po' a briglia sciolta, quindi torniamo alla tua storia. Non mi meraviglio sia finita nelle Storie Scelte del sito, voglio dire, è bellissima! La scrittura, lo svolgimento degli eventi, l'evoluzione del rapporto tra Dean e Castiel! Awww, adesso inizio a fangirlare (?) seriamente e senza freni :')
Sono contentissima di aver trovato una storia del genere e ringrazio te per averla tradotta !
Faccio pena a recensire, per questo non lo faccio mai, ma l'ho fatto solo per far sapere che c'è qualcuno (meglio tardi che mai) che ha apprezzato molto questa fan fiction e che shippa Destiel (grazie agli attori, quei due...), quindi adesso vado a continuare a recuperare gli episodi della dodicesima stagione :D
Alla prossima, ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]