Pain and tears
di Valar Morghulis

19/11/11, ore 17:58

che dire...anche questa mi ha emozionato...come tutte le tue fanfiction, del resto...sei molto brava, io non riuscirei ad essere così sintetica e a descrvere comunque emozioni così forti...Davvero odi Sasuke?^^ Secondo me lo capisci alla perfezione nonostante l'odio!...A me piace molto come personaggio, anche se non è  il mio preferito...Cioè, sinceramente, chi non avrebbe reagito come lui??Chi è veramente il mostro, lui, o gli alti funzionari di Konoha, che hanno dato avvio ad una strage?
Davvero per portare la pace e per il bene del villaggio doveva andare a finire così?Io personalmente non credo...Poi, per carità, ognuno ha le sue opinioni in merito, ma il prezzo da pagare è stato DAVVERO troppo alto!!

15/11/10, ore 13:05

Ciao! Poche parole, ma significative e vere. Molto bella questo shot, sei riuscita in poche righe a riassumere, a descrivere le motivazione e l'odio di Sasuke. Brava! Un bacione da IlarioneXD

15/11/10, ore 03:37

ti devo dare una terribile notizia: anche se odi Sasuke lo "capisci" troppo bene, il che significa che non lo odi davvero ù_ù sei più da rapporto odio/amore, come la maggior parte delle persone che conosco XD
riguardo la fiction posso solo dire che la consiglierò a tutti quelli che mi rompono dicendo "Sasuke è un mostro a voler attaccare Konoha", così liquido la questione senza dover stare a spiegare tutto con la solita filippica ù_ù ma porca paletta (non far caso al termine, è un ritorno all'infanzia) come potrebbe lui tornare allegro e felice al villaggio dopo aver saputo che è a causa di questo che la sua famiglia è stata sterminata ed Itachi è morto così?
il villaggio è stato manipolato da Madara che ha fatto credere gli Uchiha colpevoli della volpe, è vero, ma era popolato solo da imbecilli che non si sono neppure preoccupati di indagare? =.=
niente da fare, io continuo a tifare che l'Akatsuki bella rada al suolo Konoha  ♥

16/09/10, ore 18:58

Complimenti.
Ti sta antipatico e scrivi cosė bene, senza mostrarlo come un mostro imbecille? (vorrei vedere tanti che lo criticano cosa penserebbero subendo quel che ha passato lui=
Davvero, brava.