Il peccato e la vergogna
di littledramy

08/05/17, ore 16:00

Un Draco diverso. Veramente diverso. Sa quello che vuole, e non si pone alcuno scrupolo per arrivare ad esso.
Ancora non riesco a credere che il ragazzo abbia ucciso non solo Silente, ma anche Piton. Se per la prima morte c'è un motivo, per la seconda non ne vedo. Forse temeva che il suo ex professore capisse che non si trattasse di una vera morte, ma che avesse preso una pozione per fingersi morto? Oppure anche questa morte gliel'ha assegnata Voldemort?
Persino il comportamento di Hermione è molto diverso. Non si sarebbe mai comportata in questo modo, soprassedendo agli atti malvagi fatti dal ragazzo. Tuttavia, trattandosi di una storia che prevede il peccato e la vergogna di entrambi i ragazzi provano nell'amare indipendentemente l'altro, il suo comportamento è in linea con la trama.
Tess

19/12/14, ore 16:04

Complimenti. La storia è bellissima, davvero. Meravigliosa. E lo è ancora di più poiché è una Dramione, la mia coppia preferita, oltre che la più bella, di Harry Potter *-* ( perché la Rowling ha deciso di far mettere insieme Ron e Hermione? Perché? La Romione è una coppia bruttissima, oltre che la meno fattibile :'( Doveva finire con la Dramione).
Comunque tornando alla fanfiction, ancora complimenti.
Mi piace la storia, la trama, la caratterizzazione dei personaggi, l'amplesso tra i due( si, adoro gli erotici, specie quelli belli come questa storia).
E poi il titolo, wow *-* Il Peccato e La Vergogna è il mio telefilm preferito( non vedo l'ora di vedere la terza stagione).
Un bacio, Mozely

01/11/11, ore 19:46

Oddio che bella storia! La trama è strutturata davvero molto bene, non è banale! Sono rimasta davvero affascinata.. Complimenti!! :D

19/12/10, ore 04:21

scrivi bene, non c'è che dire.
però la storia mi fa pensare: lei lo desidera nonostante lui sia un freddo bastardo e incapace di provare rimorsi. lei lo ama nonostante lui abbia ammazzato Silente e consegnato a voldemort i suoi più cari amici. lei lo ama nonostante lui la violenti. lei lo ama nonostante la costringa a vivere nelle sembianze di un furetto bianco.
e allora mi sorge spontanea una domanda: per quale motivo lei lo ama?
draco è un folle ed è anche comprensibile che la desideri e la ami. ma lei? Hermione? perchè? perchè lo ama?
scrivi bene, comunque :) baci, lose.

22/10/10, ore 20:04

WOW!! Questa storia è dura, ma fantastica! bellissima l'immagine finale!! scrivi magnificamente!!!!

24/09/10, ore 17:58

è meravigliosa anche un po commovente, o saranno i miei ormini boH!!!
comunque complimenti

17/09/10, ore 10:48

Wow... davvero molto bella, non ho parole... l'ossessione di Draco descritta nei minimi particolari, e alla fine è facile immaginarsi lui, aquila, che se ne va con lei... un'immagine davvero bella e evocativa. Complimenti... ^_^

16/09/10, ore 21:07

Davvero molta bella, complimenti.
Mi piace vedere che Draco sia effettivamente cattivo e che non si penta dei suoi errori.
Vuole Hermione e la ottiene nonostante tutto.
E mi piace anche Hermione che si oblivia da sola per soffocare l'attrazione per lui.
Baci BABY
Ho adorato anche la frase finale di Grey's Anatomy.

16/09/10, ore 20:29

davvero una bellissima storia, penso che la rileggerò spesso!! complimenti

16/09/10, ore 19:45

mio Dio mi mancavano le tue storie!
Questa è straordinaria!
Non trovo manco le parole per descriverla.
E' un FOLLIA ecco cos'è.
Un adorabile follia.
Draco è psicopatico e pazzo, ma sai che lo adoro.
Hermione sublime.
Si spara un Oblivion pur di non accettare di desiderare Draco.
La morte apparante, gli animagus, la guerra, l'amore.
C'è di tutto e tu sei stata fantastica.
Tutto descritto MERAVIGLIOSAMENTE.
Ancora una volta mi hai imprigionata nelle righe di questa storia che non riuscivo a smettere di leggere per quanto mi è piaciuta.
Complimenti davvero!