Dream
di Kiahb26

06/10/10, ore 23:07

O_O ma lol ! oddio ahahah povero grelluccio neanche nei sogni può star tranquillo ! brava è stata breve ma mi è piaciuta uhuhu ! * risatina maliziosa *

17/09/10, ore 13:53

ahahhaha poevero grell nii-san nemmeno mentre dorme può stare tranqillo XD
davvero molto carina la tua ficcy, mi sembrava strano che sebas-chan fosse così accondiscendente con grell nii-sam XD
shitsukji vuol dire demone? non lo sapevo, ora so una parola in + in giapponese ^0^
davvero troppo carina la tua ff, io adoro grell nii-san è troppo forte XD
baciiii

16/09/10, ore 20:25

Hmm, anzitutto i lemmi giapponesi utilizzati in una fanfiction dove i protagonisti sono inglesi mi fanno inarcare ampiamente un sopracciglio. Poi, i sinonimi di Ronald e Grell, "rossino" e, addirittura!, "bi-colore"...! Sono un po' ridicoli, sinceramente, non mi piacciono affatto, quando si potrebbero sostituire con "shinigami", "ragazzo", "dio della morte", "mezzo dio" e quant'altro.
Siii, sii Sebas-chan è questa la poesia...! Nella parola "sì" la "i" va accentata; inoltre non è necessario scrivere tre "i" per enfatizzare l'esclamazione, ne è sufficiente una.
Al di là di questo, mi è piaciuta. La parte iniziale è molto erotica e le frasi da melodramma di Grell sono proprio da lui, mi hanno ricordato molto il personaggio che ci mostrano nell'opera originale, e mi è piaciuta molto. Il colpo di scena di Ronald e del sogno mi ha totalmente spiazzato, davvero, non me l'aspettavo: l'utilizzo del sogno è qualcosa di cui gli autori stra-abusano, ma tu hai saputo gestirlo con molta bravura, tant'è che, sul serio, proprio non capivo perché il genere "commedia" nella presentazione della storia.
Ma come sono rimasto deluso...! XD
Comunque sia, mi è piaciuta davvero. Mi dispiace solo che non ti piacciano molto come coppia: mi piacerebbe tanto se ne scrivessi altre ( magari senza sogni e Ronald d'impiccio XD )!
Ben fatto, in ogni caso.
'til next time, chu.