Wish upon a star
di cloe cullen

07/03/14, ore 20:28

Ciao,
allora, la storia è semplicemente fantastica, piena di dolcezza, amore, e anche tristezza, altrimenti non sarebbe una storia d'amour con i fiocch, peròoooo...ho una piccolissima cosa da mettere in discussione in questo capitolo, ed è il fatto che mi sarebbe piaciuto di più se la piccola Bells avesse tirato fuori un atteggiamento un po' più sostenuto alla vista di Edward. E questo è tutto, spero che il mio pensioro tu non lo veda come una presunzione, bensì come qualcosa di cui ti volevo fare partecipe. Un bacino e continuo a leggere :-D
Cocca
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 08:32 pm)

29/08/13, ore 01:47

Bravissima Cloe... Storia splendida, accurata, da vera scrittrice che sa toccare il cuore....

06/06/13, ore 08:11

Bella storia. Hai saputo inserire quel tanto di piccante che basta per non esagerare dato il periodo non propizio per il sesso, pero l'ardore e la passione ne è scaturita comunque. Ti conoscevo già grazie a From Juliet with love, storia che ho sprezzato molto e anche per le ff su Rob e Kris, sei brava nel descrivere le situazioni difficili particolarmente tragiche e anche in quelle comiche, forse un po' troppo sdolcinata ma va bene così. Ciao, alla prossima, Annamaria.

19/02/13, ore 18:52

è stupenda *-*....nn ci sono altre parole x descriverla :)

12/01/13, ore 01:25

ho appena finito di leggere questa storia volevo fati i miei complimenti sei veramente molto brava a scrivere l'ho letta in pochi giorni perchè mi ha presa molto come anche la storia Juliet with love veramente molto belle tutte e due spero che finirai anche presto la storia che è in corso veramente mooooooolto brava continua così ciao

18/11/12, ore 15:51

Ciao, volevo veramente farti i complimenti per questa meravigliosa storia che hai scritto. L'ho letta tutta d'un fiato e ne ho amato ogni parola, ogni frase, ogni momento, triste o felice che fosse. Ho amato il contesto storico in cui hai ambientato la storia e a mio avviso sei stata bravissima ad attenerti il piu' possibile alla realta' di quegli anni. Quando hai descritto la malattia e gli ospedali strapieni di malati e tutta la sofferenza...beh cavolo era quasi come trovarmi li anche io, ad aggirarmi per le corsie di malati... E hai affrontato temi importanti come l'aborto e il sesso prima del matrimonio, eppure ho trovato che ogni singola frase uscita dalle bocche dei protagonisti sia stata veramente azzeccata e perfettamente in linea con il contesto storico.... Bella ed Edward, Dio quanto li ho amati quanto me li hai fatti sentire vicini. Hai saputo trasmettere l'intensita del loro amore e della passione che li lega in un modo tale che ogni tanto dovevo fermarmi a riprendere fiato perche' rischiavo io stessa di venire sopraffatta dalle emozioni. Quindi bravissima perche' di storie come questa se ne leggono poche; sei veramente una scrittrice di talento.

07/11/12, ore 14:52

ciao sono nuova ma spero che la mia recensione ti faccia piacere.trovo che la tua storia sia scritta molto bene e che sia molto realista per via delle informazioni che hai sicuramente cercato su quel periodo ma anche per quello che hai descritto,l ho adorata letteralmente e mi sono immedesimata nelle situazioni,nei momenti toccanti e non e nei personaggi.la storia ti tocca molto emotivamente o almeno a me nei capitoli che riguardano quello che è successo a Rose per via della violenza,in quelli che descrivono ciò che è successo ad Alice ma anche a quello che capita a Bella e che deve affrontare,come la perdita della madre,la paura di perdere il grande amore della sua vita,la delusione di scoprire che un amico di cui ti fidavi e che consideravi un fratello ti ha tradito,le incomprensioni con Charlie e infine il grande dolore di perdere tua figlia,quello è forse il dolore più terribile che una persona deve affrontare.ci sono molte scene che mi piacciono ma quelle che preferisco sono l'incontro di Ed e Bella,il loro modo di conoscersi e di fare la pace,il loro modo di affrontare la vita e le difficoltà che essa ti pone davanti,il loro modo di fare l'amore che è descritto come assoluto e unico,l'affetto che dimostrano verso le persone che amano mi hanno portato a immedesimarmi e a sognare,quindi ti ringrazio per questa bellissima storia e per i suoi personaggi che mi hanno permesso di sognare..

23/10/12, ore 17:52

Meravigliosa,stupenda,magnifica,mozzafiato e non sò non mi viene altro in mente.
Come al solito non ti smentisci e anche questa storia mi ha affascinata dal primo capito è intensa,e anche se i capitoli sono abbastanza lunghi li
ho divorati.
Posso solo farti i miei più sentiti complimenti e passare a leggere From Juliet.
Ti apetto con ansia per nuove avventure,grazie e a presto.

28/08/12, ore 16:24

OMMIODIO *-*
Allora-riordiniamo i pensieri.
Ho letto questa storia ,per la prima volta,durante le vacanze di pasqua.L'ho finita in un batter d'occhio e ho dimenticato di recensire perchè lasalvavo sul pc,la stampavo e la leggevo.L'ho riletta poco più di una settimana fa,e adesso eccomi qui.Ho riletto qualche capitolo e,...sono una fontana.Dio!39 capitoli d'emozione.
E' fantastica.Originale,scorrevole,dolce a lieto fine :) AWWWW sono una cosa dolcissima.
Li ho amati dall'inizio,i baci rubati,la prima notte d'amore,la proposta di matrimonio,la separazione,le lettere,i bambini..il loro amore assoluto e totale.
AWW ODDIO VOGLIO ANCH'IO UNA STORIA D'AMORE COSI'.LOL :')
E poi..amo il tuo modo di scrive.Ma non parlo solo dello 'stile',della scelte dei dialoghi o delle parole usate.Parlo della TUA scrittura,delle TUE storie.Si sente,quando qualcuno legge le tue storie SENTE,vivo,pulsante sulla pelle,l'amore e l'impegno che metti in ogni singolo capitolo.
Sei dolcissima,coerente,rispettosa e sempre più brava.Complimenti,davvero complimenti Cloe :')
Non ti nascondo che mentre leggevo alcuni capitoli avrei voluto strillare in un modo pazzesco,ma non l'ho fatto.Anche perchè,i capitoli 'terrificanti' non erano mai troppo pesanti.lE LITIGATE,LE SEPARAZIONI non duravano mai a lungo e ti amo per questo ahahah.No,dico davvero.
Più leggevo questa storia,più pensavo ''Oddio!Claudia,questi sono i tuoi bambini'ahahha
Dovresti essere davvero orgogliosa dei tuoi lavori,io lo sarei.Sono ..magnifici è dir poco.Figurati..haha l'ha letta anche mia zia\mamma questa storia (stampata logicamente) e credevano che 'Cloe Cullen' fosse una scrittrice vera ahahahah -oddio non ti dico le risate quando mia madre mi ha detto 'Ma non ha scritto altri liibri quesa Cloe Cullen?' e io ero ''O.O .-. WTF?'' ahaha poi ho collegato il tutto.
Comunque,tutto ciò per dirti che sei davvero,davvero brava.Amo tutto delle tue storie,anche le note finali che sono quelle che più mi fanno schizzare.
Amo il fatto che impieghi davvero amore e devozione (?) per queste storie,le ricerche,le precisazioni sono davvero...ecco,fanno di te una persona\scrittrice attenta e professionale.
Credo che la rileggerò all'infinito,amo da impazzire questo periodo storico,per non parlare della Chicago di quei tempi *-*
(HHAHA mi sono inamorata anche di tutte le altre storie che scrivi con Fio-OBDMC ti dice niente?Ahmmm ..ahmm ;) Turning Page..e poi From Juliet with love..è wshdfiends*-*)
Amo le tue storie perchè sembrano perfette.Ma tu organizzi tutto già dal primo capitolo?No ti giuro,le fantastiche espressioni e i collegamenti che fai mi lasciano sbalordita.Anche nel collegare il nome di qualcuno ad una famosissima opera,è tutto curato nel minimo particolare-o almeno così sembra- edè davvero,davvero sorprendente :')
Behh..niente,vorrei aver detto qualcosa di decente..ma mi è impossibile ho una connessione dimmmerda -.- ahahah ci risentiamo un bacio
-Rob <3
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 04:28 pm)

31/07/12, ore 08:58

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa ff, mi è piaciuta davvero tanto... Scrivi benissimo e hai la capacità di far immedesimare chi legge nei personaggi... Lo ammetto, mi sono sentita molto Bella😜 comunque ho apprezzato tantissimo anche il tuo impegno nella ricerca di una certa credibilità dal punto di vista storico, è stato interessante trovare informazioni così precise e dettagliate... Perciò mi devo complimentare di nuovo, sono sicura che questo tipo di ricerca ti sarà costato tempo e fatica!

11/06/12, ore 11:48

Ciao ho letto la storia e mi piace parecchio....una piccola pecca secondo me è l'epilogo
non mi è piaciuto molto la parte finale l'inizio si e anche tanto. spero inserirai degli extra sarei molto contenta di leggerli ciao

24/04/12, ore 23:09

ei ciaoooooooo !!!! volevo solamente chiederti se scriverai degli extra per wish upon a star sarebbe davvero bellissimo
bacioni
P.S continuerai insieme a fio a scrivere  ogni battito del mio cuore vero ?^? :)è bellissimooooo
bacii

13/02/12, ore 22:09

Non riesco a formulare le parole. Non so come iniziare. Oh, ma che sbadata, giusto, dall'inizio! Per prima cosa direi che inizialmente la trama non mi attirava, poi avant'ieri, ho pensato: " ma si dai, tentar non nuoce! In fondo é di Cloe!;) ", e cosí é iniziato tutto. Dico solo una cosa: da avant'ieri non ho piú tolto gli occhi da questo schermo. Sono rimasta letteralmente incantata. Ho finito di leggere e tutto quello che sono riuscita a balbettare é stato: " waw " . E subito dopo ( attenzione sto per infrangere una regola!!!!):" c-o non vedo l'ora di leggere il resto!" ok, basta, vi sto annoiando, ma adoro Cloe! ;)
Ps quanti altri marmocchi ci saranno? ;)
Pps perché la FF é reating rosso? Io avrei messo giallo/arancione
Ciao ciao :)

12/02/12, ore 15:34

Cloeeee! Io.....io ho appena finito di leggere questa meravigliosa FF e sono senza parole......non riesco a trovare i termini adatti per descrivere ciò che ho provato e che provo leggendo questa storia! So sole che mi è piaciuta moltissimo sin dal primo capitolo solo per il fatto che fosse ambientato intorno agli anni '20, dove le cose erano totalmente diverse dal mondo di oggi....dove i veri valori della vita a volte sono sottovalutati. Questa storia mi ha fatto stare perennemente in ansia, fatto piangere ma anche divertire.....è stato come vivere in un sogno ad occhi aperti. E' stata....indescrivibile!! Grazie Cloe *^* Ps:comunque.....mi hai lasciato sulle spine. perchè voglio sapere cos'era il regalo di Edward e cosa hai da raccontarci sulle piccole!! spero lo farai presto.. Baci ^_^

27/01/12, ore 15:37

Wow che dolce epilogo!
Ma mi ero promessa una cosa, se facceva più di 3 figli te lo avrei scritto, bene e meno male che Edward non voleva più figli perchè facceva stare troppo male a Bella, 3 belli pimpanti, uno con molto dispiacere morto e ben due bellissimi bambini in arrivo, a parer di Alice, ma non si deve mai scommettere contro Alice, perciò non lo farei mai, bravo a Edward siamo a quota 6 allora, comprendendo la piccola Renee che non è tra di loro!
Beh logico che se non c'era un po' di dramma anche qua non saresti proprio stata tu, ahahahahahahah!
Beh sarebbe bello che tu scrivi qualche flashback o comunque qualche altro episodio della vita di questa famiglia, e ammetto non solo di questa, ma anche quella di Jasper e Alice, con i loro tre bambini se non ho capito male, che si chiamano Anne, Jackson e Ashley, ma gli ultimi due nomi da dove ti sono usciti fuori :P e anche un po' della vita di Rosalie ed Emmett con i loro tre figli, tutti in un colpo solo, beh se prima Rosalie si lamentava che non riusciva ad avere figli adesso non si deve lamentare più, ha avuto la scorta in un colpo solo, poverina non so come abbia fatto, ma sicuramente qualcuno l'avrà aiutata a farli crescere e che nome gli hai dato??? Beh credo che uno si chiama Kellan, non so per quale motivo ma me lo sento ahahahahahahahah
comunque complimenti per questa magnifica fanfiction è stupenda, veramente una meraviglia e hai fatto tutto in modo perfetto, ti sei documentata, hai fatto ricerche, sei bravissima, una fantastica scrittrice