Eccetto i sogni
di Elelovett

17/09/12, ore 15:05

Miquel, uno dei miei personaggi preferiti.
E' un vero peccato che in pochi parlino di lui!
Mi ha fatto sempre tenerezza.
La sua fedeltà nei confronti dell'amico, circondare chiunque dei migliori lussi anche a suo discapito purché loro vivessero bene.
Non ha mai assaporato il vero gusto della felicità, dell'amore.
E' stato un regista nella vita altrui e capiva fin da subito cos'era che non andava.
Però continuava ad andare avanti anche se tutto ciò che lo circondava fosse finto.
Solo per far stare tutti bene.
Solo per farli vivere.

Sarebbe morto giovane e non gli importava.

Storia adorabile.
Complimenti! ^^
Yours, Listen.

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 03:05 pm)

24/02/12, ore 20:17

Adoro questo libro,la storia di Miquel mi ha sempre commossa e questa descrizione è davvero bellissima.

14/09/11, ore 14:45

davvero bella, mi sono sempre chiesta cosa potesse spingere Miquel a un gesto così teatrale, così poco da Miquel tanto da straolgere l'intera storia.. non so, è solo un consiglio, ma perchè non fare una fanfic ambientata quando si conoscono? hai preso il personaggio in pieno, secondo me, e ti verrebbe bene :D

05/09/11, ore 11:30

AAAHH!
(urlo di gioia)
innanzitutto, basta che vai nella mia pagina e leggi la primissima cosa che ho scritto nella descrizione su di me, e capirai perché sono stata attratta come una calamita da questa fict.
Io adoro Miquel Moliner! Lo ADORO! E' tra i miei personaggi preferiti del libro, e per quanto riguarda me, non è affatto un personaggio di secondo piano perché, appunto, si sacrifica per il suo migliore amico.
Bellissima, mi è piaciuta un sacco! Complimenti.
Sophie ;)

16/11/10, ore 17:09

IO TI STIMO!
cavolo... ho appena finito di leggere il libro.
Cavolo io ci sono rimasta malissimo quando Miquel molla tutto e muore per salvare Julian.
é un fisso... Quanto a sofferto? Troppo... e nessun poteva capirlo neanche Nuria, che lo ha sposato per distrarsi da Julian...
Come fa un'uomo ad avere così tanta ammirazione per l'amico'?? Cavolo bravissima, complimenti.
Sei stata davvero una fissa... Mi hai tirato fuori tutta l'emozione che ho provato alla morte di Miquel, una morte ingiusta, un sacrificio...
Un bacio
B

16/11/10, ore 17:09

IO TI STIMO!
cavolo... ho appena finito di leggere il libro.
Un bacio
B