Fab 5-Quando i sogni s'avverano...
di Jules_

26/04/11, ore 00:45

Ok, fin'ora ho letto solo il prologo... Ma da brava fan-girl DEVO scriverlo ...
UNA DELLE FAB 5 SI CHIAMA COME MEEE!!!1!111comboesclamativo!!!!1 (Anche se Ringuccio-per carità, sempre fantastico-  non è il mio preferito, mapocoimporta...)
ok. Adesso va meglio. Vado subito a continuare la lettura. Ehehe

14/10/10, ore 20:47

TU. TU! tu, scrivi benissimo. :)
non vedo l'ora di continuare a leggere. infatti, scrivo poco così posso subito passare al prossimo capitolo.
Baci!
Betta.

29/09/10, ore 20:21

Scusa se recensisco solo adesso :( ho letto gli altri capitoli ma non ho mai scritto niente!! Mea culpa! *si picchia con la lampada tipo Dobby*
La storia comunque mi piace, è molto interessante...:D e poi, d'altronde, chi non vorrebbe vivere negli anni '60???
-Io non sai cosa darei per vedere John!- disse Lizzy con le mani dietro alla nuca e senza staccare gli occhi da quel cielo stellato. Martha le mise un braccio dietro alla spalla e avvicino' il suo sacco a pelo a quello dell'amica: sapeva che pensare a John e guardare le stelle con il cielo blu la faceva piangere.
Chissà perchè l'idea che John ci sia sempre è abbastanza comune...John non è mai morto per noi :)
baci,
Marty

19/09/10, ore 19:04

Uhh! Che belo, hai aggiornato in fretta....e hai messo pure i nostri beneamati fab four...Mi piace questa soria, la metto fra le preferite :)

17/09/10, ore 14:30

Ahhh!!! Ma allora non sono l'unica a pensare/sperare/farsi mega viaggioni mentali su Johnnino che osserva le sue devote fan da...lassù!(non so perché ma ho una visione di lui in giro tra le nuvole alla guida di un sottomarino giallo)
Che bello,anche io voglio fare un musical sui Beatles!! E le protagoniste che abitano a Penny Lane *ripensa a quando è stata a Penny Lane e cade in estasi mistica*. ok basta divagare...mi interessa molto questa fic...dal prologo promette bene....aggiorna presto eh!!

Ariadne