La Cassa
di FannyScarlet

24/08/06, ore 09:59

Wow! davvero diabolica... brava...

Lady Guinever
30/04/06, ore 19:55

la storia è molto carina. cioè, forse carina non è il termine più adatto a descrivere una storia horror... diciamo che è inquitante... per l'HTML ti consiglio di leggere le guide presenti nel sito, sono molto facili, io ho imparato da lì. più che altro ti dice i codici da mettere all'inizio e alla fine, come andare a capo e come mettere il testo in grassetto/corsivo/sottolineato. poi ci sono anche cose più difficili, tipo cambiare il colore del testo e cose simili, ma non ho ancora imparato!

21/11/05, ore 21:00

Ciao!Ed ecoomi qui a commentare la tua fic...Allora, innanzitutto devo dirti che è davvero molto bella...Dal punto di vista grammaticale è presente qualche errore, forse qualche parola è stata ripetuta troppe volte nella stessa frase...E magari potresti curare meglio la forma (che, sia chiaro, va benissimo ma sono sicura che puoi fare anche di meglio)...la cosa che mi ha intrigato da morire è la trama, bellissima l'idea dei profanatori di tombe e il colpo finale della trasformazione...Per non parlare poi dell'ultima frase, che lascia un senso di suspence addosso...Insomma la trovo davvero una fic stupenda, perchè mi ha dato l'impressione di sapere di antico...anche se lo so che non c'entra nulla, ma a me è parso così...forse perchè sono attratta da queste storie stile medievale che hanno sempre un qualcosa di velato e misterioso...Nella storia abbiamo poche informazioni sui tre fratelli e questo aumenta ancora di più il senso di mistero che avevi reso con la descrizione delle atmosfere(descrizioni fatte veramente bene, a proposito)...Davvero molto bella. Complimenti ^__^