Qualsiasi cosa
di Dark Magic

07/03/12, ore 19:06

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene anche questa.
Allora Edward non dovrebbe sentirsi in colpa così, perchè non è colpa sua, lui non poteva sapere, ma in qualunque caso, è un bambino è naturale che Bella lo voglia tenere.
Jacob è davvero cattivo, come dice "Tiratelo fuori" come se fosse una cosa ovvia e normale!
Non spetta a nessuno decidere, ma solo a Bella, Edward lo si può capire, perchè ha paura, ha paura di perderla, ma poi dopo capisce.
Mentre coso no, che nervi che mi da >.<
Si vede tutto il dolore e il tormento di Edward mentre parla, poverino.
Ma tanto si sa per fortuna che Bella non accetterà mai una cosa del genere.
Complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

17/09/10, ore 15:24

Ciao! Molto bella questa one shot! Sinceramente ho sempre visto il discorso che Edward ha fatto a Jake come un ultimo tentativo disperato, lui era convinto della morte di Bella e a sua volta della sua. Avrebbe fatto d i tutto per lei anche lasciarla nuovamente anche se questa volta con un'altra consapevolezza. kiss

17/09/10, ore 14:22

Che cosa stupenda Edward cerca di resistere al dolore che Bella gli sta dando e cerca di resistere al dolore se Bella gli dovrà dire d si lla proposta di Jake però devo ammettere che Edward farebbe di tutto per lei ma nn creo che avrebbe lasciato sua figlia soprattutto perchè Bella non gliel'ho avrebbe mai permesso!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è stupenda